Decalcomanie

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
S&P ha scritto:
probabilmente non è un pezzo di serie, è qualche prototipo, una cosa da fiera, ecc.
Scusa, perchè le vuoi togliere???

Quando cita i componenti parla di HSC 5L ma non dice altro... :?
Perchè la devo montare su una CR1 nera e trovo che la forka senza le decalcomanie si abbini meglio al telaio... :shock:
 
?

...

Guest
teoricamente se la porti da uno che vernicia telai in carbonio il lavoro potrebbe pure fartelo, il problema è trovare uno bravo e chissà se gli adesivi che sono sotto il trasparente poi andranno via senza lasciare tracce.
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
Chi mi spiega?

"The decals are easy to remove if you take them to a paint shop. They take off the tope layer of lacquer and underneath ar 'water transfers'. They come off without damaging the carbon. They are then clearcoated agin to seal. I've had it done on HSC5's and HSC4's without any drama."
 
?

...

Guest
IMAI ha scritto:
Chi mi spiega?

"The decals are easy to remove if you take them to a paint shop. They take off the tope layer of lacquer and underneath ar 'water transfers'. They come off without damaging the carbon. They are then clearcoated agin to seal. I've had it done on HSC5's and HSC4's without any drama."

Boh! :?
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
non mi sembra scritto in un gran inglese cmq se ho capito dice che possono essere rimosse facilmente una volta tolto il trasparente perchè sono decalcomanie ad acqua che non lasciano tracce. Non ho capito cosa intenda per paint shop(sicuramnete un ferramenta in Italia non fa ciò), cmq chi lavora con l'aerografo riesce a toglierle senza problemi però devi fidarti, io la lascerei così
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
E questo?

"I can only confim that, the look decals are really easy to remove as they are some sort of paint underneath a thin layer of clearcoat. But even if they where stickers under clearcoat you could still remove them."
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
mi sembra dii capire pero' che il trasprente lo devi asportare tutto e poi una volta tolte le scritte devi ridargli il trasperente.... ma ke te lo fa fare lascia stare rischi di rigala, a parte che secondo me ci starebbe benissimo una sorta di aftermarket come suuna moto da superbike