Randolario 2017

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] se hai visto un cretino che saliva allo julier con una giant tcr disc ero io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho fatto Chiavenna maloja julier, sono sceso fino a dopo mulegns e sono risalito allo julier e ridisceso a Chiavenna.
giornata spettacolo. tanta gente anche che faceva skialp sullo julier
 
Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] se hai visto un cretino che saliva allo julier con una giant tcr disc ero io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho fatto Chiavenna maloja julier, sono sceso fino a dopo mulegns e sono risalito allo julier e ridisceso a Chiavenna.
giornata spettacolo. tanta gente anche che faceva skialp sullo julier

Se non ricordo male Blu ? E non mi sembrava un modello recente ...
 

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
559
105
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
Perdonami, ti sei fermato, sarai sceso dalla bici, hai riempito la borraccia e hai mangiato qualcosa, scambiato 4 parole hai perso circa 15/20'? 10' hai timbrato e sei ripartito ... Mi sembra un tempo del tutto consono per una rando, non credi?



mi dispiace ma appena sono sceso dalla bici ho visto la coda che c'era, continuava ad arrivare gente,un minuto ho preso 2 pezzi di e 2 pezzi di torta e mi sono messo in fila piu di 20 minuti.ho parlato con chi era in coda,e la borraccia mi son dimenticato di rempirla.poi se non vuoi credimi non so cosa dirti.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Perdonami, ti sei fermato, sarai sceso dalla bici, hai riempito la borraccia e hai mangiato qualcosa, scambiato 4 parole hai perso circa 15/20'? 10' hai timbrato e sei ripartito ... Mi sembra un tempo del tutto consono per una rando, non credi?



mi dispiace ma appena sono sceso dalla bici ho visto la coda che c'era, continuava ad arrivare gente,un minuto ho preso 2 pezzi di e 2 pezzi di torta e mi sono messo in fila piu di 20 minuti.ho parlato con chi era in coda,e la borraccia mi son dimenticato di rempirla.poi se non vuoi credimi non so cosa dirti.

Ma figurati non sto dubitando quello che hai fatto, semplicemente ti sto dicendo che anche se ci fossero voluti 5 min in più non deve essere un problema. Anche io ho fatto qualche minuto di coda, poi sono andato a mangiare e la coda si era smaltita.
 

Glaudio

Pignone
14 Gennaio 2016
209
142
Milano
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Ciao, è la seconda volta che partecipo ad una randonee (la prima è stata la randonee della Merla a Varese) ed ho molto apprezzato l'organizzazione e soprattutto i paesaggi offerti dal percorso, che non avrei probabilmente gradito così se fosse stata una granfondo con la fretta di fare il tempo (non che io miri mai al tempo, di mestiere non faccio il ciclista...)..
Nota negativa effettivamente il comportamento di alcuni con reazioni di automobilisti fuori di testa (entrambi fermati dai carabinieri dopo Domaso), per il resto se ci arrivo con la preparazione di sicuro è da rifare! Il gorgonzola al ristoro non l'avevo trovato da nessuna parte!
 

oltoser

Novellino
6 Maggio 2009
71
7
Rovellasca
WWW.PASSOLENTOROVELLASCA.IT
Bici
Pinarello FP3
Finita la mia settima Randolario.
Sempre organizzata bene; questa rando e altre poche dovrebbero essere di lezione a tantissime a cui partecipo.... con 11 euro ti fanno sentire un "signore" e non ti fanno mancare nulla ! Non chiedo pacco-gara e tante frivolezze, ma due ristori fatti bene e un buon pasta-party è sempre molto gradito. Bravi come sempre !
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
ciao,
nel 2018 vorrei partecipare alla mia prima Randolario come preparazione al Giro delle Fiandre. Ho visto che sul sito c'è il link ai vari tracciati e per quello lungo è indicato un dislivello di 3400 mt: è corretto? Non sono un espertone della zona, ma credo sia sbagliato
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
ciao,
nel 2018 vorrei partecipare alla mia prima Randolario come preparazione al Giro delle Fiandre. Ho visto che sul sito c'è il link ai vari tracciati e per quello lungo è indicato un dislivello di 3400 mt: è corretto? Non sono un espertone della zona, ma credo sia sbagliato

Circa 2000 metri
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Una Randonèè con ristori superiori a quelli di tutte le GF.
Oltre alla classica fantastica scorpacciata di formaggi - mi hanno sorpreso le fette d'anguria e le pesche fresche.
Io la farei due volte all'anno; una a inizio stagione come da calendario originario e una a metà settembre come domenica scorsa.
 
  • Mi piace
Reactions: Bettina