SWI nuova bdc interamente svizzera

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Qualcuno la conosce ?
Dovrebbe essere una nuova bdc di nicchia realizzata in un cospicuo numero di misure per assecondare ogni necessità, nel caso costruita sartorialmente.
Le uniche cose di cui sono venuto a sapere, però non sono sicuro.
Mi immagino il costo.
Vista in una vetrina di Milano.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il sito fa molto fighetto, ripercorrendo vari slogan già visti

"abbiamo cambiato una soloa cosa... tutto"

cmq anche se ricorda un po' argon nei colori mi piace sto telaio
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
il sito fa molto fighetto, ripercorrendo vari slogan già visti

"abbiamo cambiato una soloa cosa... tutto"

Sembra lo slogan dell'Iphone ...

Comunque ho dato un'occhiata al loro sito e ho scoperto che si trovano in Ticino, cantone da dove provengo. Se vi interessa vi posso dire che questa marca non è stata pubblicizzata per niente in questo periodo sul territorio, nemmeno sapevo che ci fosse uno show-room a Lugano. Appena posso però magari passerò a dare un occhio e perché no a testare questa bicicletta.

Per chi chiede del prezzo ho trovato questi due passaggi, sempre sul loro sito, che spiegano tutto:-x

Ovviamente è più difficile maneggiare tessuti più leggeri e sottili, si impiega molto più tempo deporre molti strati di laminato, ma i vantaggi si vedono ed è per questo che noi ci siamo lanciati in questa direzione, malgrado il costo del laminato che risulta essere 10 volte superiore rispetto a quello convenzionale utilizzato dalla maggior parte dei produttori di telai per biciclette da corsa.

Per realizzare tutto questo abbiamo dovuto sostenere delle scelte “anticommerciali”, nel senso che non ci siamo mai chiesti “quanto costa” per non porre dei limiti al progetto.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Per adesso posso esprimermi solo sull'estetica. Linea classica senza fronzoli, che ricorda anche per la colorazione altre marche. Se è frutto di ricerca approfodita e materiali ricercati costerà un botto.
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
Per adesso posso esprimermi solo sull'estetica. Linea classica senza fronzoli, che ricorda anche per la colorazione altre marche. Se è frutto di ricerca approfodita e materiali ricercati costerà un botto.

c'è anche scritto...
dato che è fatto tutto in swiss (e non in Asia) il prezzo non puo' essere comparato ai rivali fatti in Asia....quindi sarà catastrofico
Detto questo, se domani esco, passo a vedere a Lugano se si tratta di uffici o meno quelli indicati...anche perchè se è fatto veramente qua in Svizzera, dovranno avere qualcosa di piu' grande per la produzione..
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
c'è anche scritto...
dato che è fatto tutto in swiss (e non in Asia) il prezzo non puo' essere comparato ai rivali fatti in Asia....quindi sarà catastrofico
Detto questo, se domani esco, passo a vedere a Lugano se si tratta di uffici o meno quelli indicati...anche perchè se è fatto veramente qua in Svizzera, dovranno avere qualcosa di piu' grande per la produzione..

Dubito che il centro di produzione sia in centro a Lugano:mrgreen:

Comunque da quel che ho capito, non sono solo uffici ma c'è anche uno show-room.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Sembra lo slogan dell'Iphone ...

Comunque ho dato un'occhiata al loro sito e ho scoperto che si trovano in Ticino, cantone da dove provengo. Se vi interessa vi posso dire che questa marca non è stata pubblicizzata per niente in questo periodo sul territorio, nemmeno sapevo che ci fosse uno show-room a Lugano. Appena posso però magari passerò a dare un occhio e perché no a testare questa bicicletta.

Per chi chiede del prezzo ho trovato questi due passaggi, sempre sul loro sito, che spiegano tutto:-x

per la serie... se chiedi il prezzo signfica che non te lo puoi permettere
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
La società fino a metà 2015 era domiciliata in un Cantone con una tassazione "bassa".
A memoria: in quella zona (forse lo stesso immobile) c'era uno show-room che vendeva biciclette elettriche (poi chiuso....), magari hanno capito che gli Svizzeri "l'elettrico ce l'hanno nelle gambe" ;-)
Di capannoni in zona non ce ne sono (magari produce in altri Cantoni).
Il design è bello ed accattivante! Sono curioso anch'io di sapere il prezzo indicativo! (di sicuro non sarà poco!)