Martedì 29 Giugno 2010, Roma-Pescara. Report

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Sono contento che ti abbia fatto piacere l'idea del brevetto Quadrifoglio dei meta Sudans.
Solitamente le uscite le anticipiamo sul forum. Questa settimana abbiamo fatto la Fara Sabina (per evitare il traffico della salaria in uscita da Roma) Assisi di 136 km.
Ad agosto Roma San Benedetto........
Mi ricordi il sito? La Roma-San Benedetto mi interessa... l'ho fatta un paio di anni fa ospite di Turbike, e la cosa mi è molto piaciuta...
 

ventus

Gregario
6 Febbraio 2006
537
7
Roma
Visita sito
Su questo forum alla pagina squadre c'è Meta Sudans.
Nella pagina imprese (questa stessa) se cerchi c'è il mio resoconto della Roma San Benedetto fatta da me lo scorso 2009.
 

framex

Novellino
16 Marzo 2010
32
1
Visita sito
Bici
Star Trek
bel racconto e bella impresa.
questo è uno dei modi più belli di vivere il ciclismo e di conoscere
posti e soprattutto persone nuove che altrimenti mai avresti incontrato.
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Non so ancora se gli impegni personali me lo permetteranno, ma sto seriamente valutando la possibilità di riprovarci, magari in compagnia questa volta.
E' ancora caldo e "provocante" il ricordo della passeggiata dello scorso anno, per cui, in occasione della prossima festività romana di Mercoledì 29 Giugno 2011 mi piacerebbe fare il bis; il programma rimane lo stesso dello scorso anno: partenza all'alba, rientro in treno in serata.
Qui sono visibili i tracciati su gpsies e su Garmin_Connect
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
ho letto con appassionato interesse il tuo racconto: bravo, complimenti per come scrivi e per l'avventura in (semi)solitaria che hai portato a termine. ti auguro di poterla riorganizzare di nuovo.
p.s. lavorando a Pescara, ogni volta che mi trovo all'inizio della Tiburtina, penso ad un viaggio come il tuo ma, al contrario!!!
 
Ultima modifica:

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
ho letto con appassionato interesse il tuo racconto: bravo, complimenti per come scrivi e per l'avventura in (semi)solitaria che hai portato a termine. ti auguro di poterla riorganizzare di nuovo.
p.s. lavorando a Pescara, ogni volta che mi trovo all'inizio della Tiburtina, penso ad un viaggio come il tuo ma, al contrario!!!
Beh, puoi provarci il 10 Ottobre, San Cetteo ;-). Sono Pescarese di nascita;-). Scherzi a parte, anche qualcun'altro del forum mi chiese info sul percorso lo scorso anno, proprio perchè, come te, aveva fatto un pensierino alla Pescara-Roma. Che dire...volere è potere! Certo, ci vuole anche un minimo di condizione, perchè chilometraggi e dislivelli così importanti non si improvvisano, ma per la forza di volontà e lo spirito di sacrificio che hanno i Ciclisti, nulla è impossibile!!
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
Vabbè, ho capito; anche quest'anno mi dovrò fare la Tiburtina in solitaria. Dovesse esserci qualche temerario che ci voglia ripensare, io tutta oggi e domani leggo il forum; Mercoledì mattina la partenza è all'alba.
ho letto che hai portato di nuovo a termine con successo la tua, ormai tradizionale, impresa.
complimenti ancora e mi dispiace per la spiacevole disavventura (caduta), per quanto riguarda il ragazzo che hai incontrato, potrebbe essere un dilettante della ARAN World!!! ciao e bravo.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.038
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Oggi dopo quattro anni ho fatto per la seconda volta la Roma - Pescara.
[..]

'STICA@@I!!! COMPLIMENTI!!! ...letto il racconto del primo post della "coast to coast"!!!

P.S. da "ignorante del ciclismo" e neofita, sinceramente, non conoscevo questi attriti/comportamenti tra "colleghi" (sfruttare la scia, stare a ruota, darsi il cambio...) ;nonzo% ;nonzo% .

Matteo ;)