Granfondo Città di Marostica 23/04/2017

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Fatto oggi il corto: per quanto riguarda il cancello orario è molto "comodo".
Faceva fresco in cima (sono partito in estivo alle 11.30) e sopra c'era un bel vento.
Bellissimo percorso ma l'asfalto è veramente brutto (il primo pezzo della discesa di Conco è allucinante).
Quindi occhio (anche nella prima parte magia& bevi l'asfalto ed i sassolini non aiutano la sicurezza).
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Fatto il lungo con la prolunga della Rosina. Giornata fantastica, meteo ideale per andare in bicicletta, tutto ok se non fosse che fuori del centro di poco Marostica sono spariti tutti i presidi agli incroci, anche quelli più pericolosi. L'organizzazione non si smentisce, spero sia andato tutto per il meglio.
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Ora sono sotto le coperte con là febbre...
Giornata da dimenticare, già dopo la Rosina mi sono reso conto che non sarei andato da nessuna parte.
Pazienza sarà per il prossimo anno...
Chiuso il corto con mal di gola e dolori alla schiena da non riuscire nemmeno a guidare la bici.
Complimenti a tutti quelli che hanno finito la gara.
Oggi andavano tutti fortissimo.
Un ringraziamento particolare a [MENTION=19240]nove59[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] che mi hanno aspettato sull'altopiano per incitarmi. Grazie mille siete stati fantastici!!!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ora sono sotto le coperte con là febbre...
Giornata da dimenticare, già dopo la Rosina mi sono reso conto che non sarei andato da nessuna parte.
Pazienza sarà per il prossimo anno...
Chiuso il corto con mal di gola e dolori alla schiena da non riuscire nemmeno a guidare la bici.
Complimenti a tutti quelli che hanno finito la gara.
Oggi andavano tutti fortissimo.
Un ringraziamento particolare a [MENTION=19240]nove59[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] che mi hanno aspettato sull'altopiano per incitarmi. Grazie mille siete stati fantastici!!!

Persone di parola. Bravissimo ad arrivare. Adesso curati che ci saranno tante altre volte.o-o
P.S. consigliato il solito rimedio: pele calda so stomego ( meio se f......)
 

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
388
39
41
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
Bella giornata, sull'altopiano pesavo fosse più freddo ... invece è stato sufficiente l'antivento ed i manicotti .
La salita di Rotzo molto bella .
Nota negativa l'asfalto di Conco ... un disastro ... crateri .
Comunque mi son divertito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Ora sono sotto le coperte con là febbre...
Giornata da dimenticare, già dopo la Rosina mi sono reso conto che non sarei andato da nessuna parte.
Pazienza sarà per il prossimo anno...
Chiuso il corto con mal di gola e dolori alla schiena da non riuscire nemmeno a guidare la bici.
Complimenti a tutti quelli che hanno finito la gara.
Oggi andavano tutti fortissimo.
Un ringraziamento particolare a [MENTION=19240]nove59[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] che mi hanno aspettato sull'altopiano per incitarmi. Grazie mille siete stati fantastici!!!

Te l'avevamo promesso 😉 e tu sei stato bravissimo 🤗
 

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
... prima della partenza c'è stato 1 minuto di silenzio per Scarponi ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah sì?? Io ero in fondo e non si sentiva assolutamente nulla, infatti mi sono risentito che non fosse stato fatto.
L'organizzazione è stata pietosa, strade pessime, la macchina di fine gara che faceva di tutto per superare più persone possibili, pochissimi operatori sulle strade e quelli che c erano si facevano i fatti loro.
Meritano un ringraziamento solo gli addetti e i bambini ai ristori.
È l ultima volta che la faccio.
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Fatto il lungo con la prolunga della Rosina. Giornata fantastica, meteo ideale per andare in bicicletta, tutto ok se non fosse che fuori del centro di poco Marostica sono spariti tutti i presidi agli incroci, anche quelli più pericolosi. L'organizzazione non si smentisce, spero sia andato tutto per il meglio.



A parte uno del corto che si è rotto la clavicola in discesa praticamente alla fine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk