Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Madonna mia bisogna che imparo a frenare allora.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non ti voglio far terrorismo ...
Io per esempio non userei mai neanche le alto profilo per il fastidio del vento laterale (soprattutto a velocità alte come in discesa) eppure ormai una buona parte delle bdc che vediamo in giro montano quelle ruote.
Quindi se le fanno ste ruote in carbonio ci sarà un motivo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

andreasia

Novellino
10 Ottobre 2015
70
2
Visita sito
Bici
scott
Non ti voglio far terrorismo ...
Io per esempio non userei mai neanche le alto profilo per il fastidio del vento laterale (soprattutto a velocità alte come in discesa) eppure ormai una buona parte delle bdc che vediamo in giro montano quelle ruote.
Quindi se le fanno ste ruote in carbonio ci sarà un motivo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Si per il vento sono d'accordo con te ,in discesa le alto profilo non le ho mai usate (prima avevo un ferro vecchio con ruote normalissime ) e avevo sempre un po di timore in discesa....però pensandoci le alto profilo avendo più superficie del cerchio dovrebbero come pro riscaldarsi con più fatica e come contro raffreddarsi con piu fatica quindi non ho idea forse è solo per immagine...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

flex

Pignone
22 Gennaio 2008
123
60
padova
Visita sito
Bici
TCR Adv 2
La uso da qualche mese, mi trovo molto bene; buon comfort, sicura in discesa, non mi pare di aver perso reattività rispetto alla precedente Cannondale in alluminio, direi ottimo rapporto qualità/peso/prezzo.
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
421
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ragazzi a chi interessa e in arrivò il Giant Store a Cherasco (CN), inaugurazione 25 aprile in occasione del gp liberazione, gara amatoriale aperta a tutti gli enti della consulta più fci, pedaleranno anche i ragazzi elite del team giant, al termine della gara sarà' anche estratto a sorte tra tutti i partecipanti un telaio Giant tcr sl advanced!
Vi aspettiamo!
 

Allegati

  • IMG_0371.JPG
    IMG_0371.JPG
    56,5 KB · Visite: 76
  • IMG_0364.JPG
    IMG_0364.JPG
    33,2 KB · Visite: 85

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ragazzi a chi interessa e in arrivò il Giant Store a Cherasco (CN), inaugurazione 25 aprile in occasione del gp liberazione, gara amatoriale aperta a tutti gli enti della consulta più fci, pedaleranno anche i ragazzi elite del team giant, al termine della gara sarà' anche estratto a sorte tra tutti i partecipanti un telaio Giant tcr sl advanced!
Vi aspettiamo!
Presente, sono a 50 km

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Renna

Novellino
1 Aprile 2017
19
0
Visita sito
Bici
Spinarello Fan S
Domanda (forse del cavolo :) ),ma tra la propel advance 1+ e la propel advance 1, la differenza sta solo nelle ruote e colore? Se così fosse, per me che faccio solo salita e gli monterei le mie mavic R-Sys SLR, converrebbe la advanced 1 risparmio 800 € di cerchi a profilo alto?
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Domanda (forse del cavolo :) ),ma tra la propel advance 1+ e la propel advance 1, la differenza sta solo nelle ruote e colore? Se così fosse, per me che faccio solo salita e gli monterei le mie mavic R-Sys SLR, converrebbe la advanced 1 risparmio 800 € di cerchi a profilo alto?
Ciao solo ruote e colore, per il resto stesso telaio e montaggio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

andreasia

Novellino
10 Ottobre 2015
70
2
Visita sito
Bici
scott
Ciao a tutti forse mi sono confuso io ...vorrei cambiare attacco manubrio con uno in carbonio ma le misure sono quelle standard o ci vuole il suo attacco specifico? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.