Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Si le divise sono disponibili da oggi, la vestibilità è normale anche se la versione Race ha un taglio diverso, ma lo sviluppo taglie è stato fatto in modo di avere la stessa taglia per entrambe le versioni.

Rispetto a Sportful:
Versione Normale - Stessa taglia che si acquistava con Sportful
Versione Race - Consigliamo di acquistare una taglia in meno rispetto alla Race di Sportful, se con Sportful si acquistava la M con Ale consigliamo la Small.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Da oggi sono disponibili le nuove divise della squadra, quest'anno non sono più prodotte da Sportful ma da Ale.

Per ulteriori informazioni siamo a disposizione. ;-)

Link negozio:
http://www.all4cycling.com/shop/completo-race-team-all4cycling-bdc-pm-125551.html

kit-A4C-race-17_hr.jpg
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
2 informazioni veloci:
1) Informazioni sul range di temperatura della maglia m/l e del gilet. Eventuale corrispondenza sul sito ale per capire il materiale ?
2) Se volessi fare un unico ordine comprendente il completo (con sconto acquisto divisa 50€) posso poi avere anche lo sconto 10% per il resto del catalogo con il secondo sconto oppure devo fare due ordini separati ?

Saluti
R.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
2 informazioni veloci:
1) Informazioni sul range di temperatura della maglia m/l e del gilet. Eventuale corrispondenza sul sito ale per capire il materiale ?
2) Se volessi fare un unico ordine comprendente il completo (con sconto acquisto divisa 50€) posso poi avere anche lo sconto 10% per il resto del catalogo con il secondo sconto oppure devo fare due ordini separati ?

Saluti
R.

La maglia M/L è una maglia felpata, pertanto direi dai 10 ai 20 gradi, i Gilet è antivento frontale con retro traforato per aumentare la traspirazione.

Per lo sconto dovresti farne 2 separati, perchè il sistema non accetta due codici sconto.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ok grazie, quindi mi devo rassegnare a pagare 2 volte le spese di spedizione invece di fare un unico ordine con spese gratuite :cry:

Saluti
R.

Ah be quello no, se in un ordine non superi i 150 Euro, possiamo rimborsarti le sepse di spedizioni, oppure puoi inviarci anche una mail con l'ordine nessun problema.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Le nuove divise non sono ancora disponibili online, quelle che vedi sul sito sono le rimanenze dell'anno scorso ed è normale non trovare le taglie tranne rare occasioni.

Saluti
R.

P.s. Carine le nuove divise, mi ricordano le nuove maglie Sky per il design ripetitivo nella parte inferiore. Spero ci sia pure un richiamo al fluo che utilizzo da tante altre parti.
Quando saranno disponibili le nuove divise estive? Grazie...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk