2^ serie UDACE

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
tranquillo che sono piu informato di quanto credi... cmq parlo della Lombardia

Allora sabebbe bene specificare, dato che questo è un forum nazionale.

Per farti un esempio locale, nelle Marche, esiste la seconda serie UISP, quella Udace, e quella FCI, e alcune gare a prescindere dall'ente organizzatore sono aperte alle seconde serie di tutti gli enti.

Comunque parlando a livello nazionale la UISP ha la seconda serie.
 

asd.teamlenox

Pignone
4 Dicembre 2010
167
9
Salzano (VE)
teamlenox.blogspot.com
Bici
Tabarin
Ciao, effettivamente, in Veneto, le Società preferiscono organizzare gare di 1^ serie anzichè di 2^. Tuttavia lo sforzo del Comitato Organizzatore del Torneo delle Province Venete è orientato a far si che anche per il 2011 ci siano almeno 8 gare di 2^ serie. Credo che già entro la fine di gennaio 2011 potrà essere reso pubblico il calendario.
Tutte le informazioni saranno visibili sul nuovo sito che, in questo momento, è in fase di costruzione.
Il link al sito é: http://torneoprovincevenete.blogspot.com/
ATTENZIONE:le informazioni che trovate in questo momento non sono corrette perchè, come ho detto, il sito è in fase di costruzione e test. L'unica cosa abbastanza pronta, pur se in bozza, è il nuovo Regolamento 2011.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Nel Lazio c'e' la Coppa Lazio Udace 2 serie,e' un torneo dove le societa sono a numero chiuso da inizio stagione e ogni societa' ha l'obbligo di organizzare una corsa,lo scorso anno ci sono state circa 25/30 corse,si e' corso tutte le domeniche da marzo a ottobre a parte una pausa nei mesi di luglio e agosto.
Il regolamento e' molto stringente nei confronti di corridori molto forti e quelli un po' chiacchierati.La cosa funziona molto visto anche il numero di societa' che aderiscono e partecipanti,si fanno sempre due partenze (18-44 e 45-65 anni) con mediamente 70 corridori a partenza.
 

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
Ciao, effettivamente, in Veneto, le Società preferiscono organizzare gare di 1^ serie anzichè di 2^. Tuttavia lo sforzo del Comitato Organizzatore del Torneo delle Province Venete è orientato a far si che anche per il 2011 ci siano almeno 8 gare di 2^ serie. Credo che già entro la fine di gennaio 2011 potrà essere reso pubblico il calendario.
Tutte le informazioni saranno visibili sul nuovo sito che, in questo momento, è in fase di costruzione.
Il link al sito é: [url]http://torneoprovincevenete.blogspot.com/[/URL]
ATTENZIONE:le informazioni che trovate in questo momento non sono corrette perchè, come ho detto, il sito è in fase di costruzione e test. L'unica cosa abbastanza pronta, pur se in bozza, è il nuovo Regolamento 2011.
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!se sai qualcosa più avanti mi tieni informato!!!!!!!! :mrgreen:
 

asd s.eufemia

Novellino
6 Dicembre 2010
14
2
S.Eufemia di Borgoricco Pd
Visita sito
Bici
asd s.eufemia
Ciao a tutti,
sono il Segretario del Torneo delle Province di 2^ serie, la nostra è una manifestazione che si svolge in Veneto e quest'anno avrà nel suo calendario 9/10 gare di 2^ serie, tra cui il Campionato Veneto e Triveneto.
Le gare sono solo Udace e quindi seguono il regolamento nazionale. Sono effettuate con 4 partenze, Cadetti-Junior e Senior poi Veterani poi Gentleman e Supergentleman A e B
La partecipazione alle gare è libera, invece se si vuole concorrere alla classifica finale , bisogna iscrivere la propria società al Torneo. La quota è di 100 euro, a alla fine sono premiati i primi 5 classificati dei ogni categoria. Non vi sto a dire che la premiazione è ricca, fatevi dire dai premiati di quest'anno.
Lìiscrizione al Torneo va effettuata entro il 28 Febbraio per info contattatemiall'indirizzo e-mail [email protected] Vi invierò copia del regolamento e notizie dettagliate.
Saluti.
 
  • Mi piace
Reactions: James

commissario

Novellino
27 Luglio 2009
32
0
Milano
Visita sito
Ho ricevuto dalla mia società il tesserino per andare a correre. Come faccio a capire se sono di prima o seconda serie. L'area riservata ai timbri ed alle date delle vittorie è bianco. Cosa vuol dire? posso fare le gare che voglio? Grazie a chi mi darà una mano!o-o
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ho ricevuto dalla mia società il tesserino per andare a correre. Come faccio a capire se sono di prima o seconda serie. L'area riservata ai timbri ed alle date delle vittorie è bianco. Cosa vuol dire? posso fare le gare che voglio? Grazie a chi mi darà una mano!o-o

Se non c'è il timbro 2^ SERIE nello spazio sotto la foto, allora sei di 1^ SERIE e puoi correre solo le gare di 1^ SERIE.
Se non ha conseguito risultati significativi la scorsa stagione (come da art. 53 del regolamento), allora puoi fare timbrare il tesserino dal tuo Comitato Udace e correre quindi nella 2^ serie.
 

asd s.eufemia

Novellino
6 Dicembre 2010
14
2
S.Eufemia di Borgoricco Pd
Visita sito
Bici
asd s.eufemia
Ciao a tutti, sta per iniziare in Veneto il Torneo delle Province di 2^ serie.
Quest'anno ci saranno 9 prove, di cui la prima si svolgerà a Rustega di Camposampiero in provincia di Padova , il 3 Aprile prossimo.
La gara è in circuito pianeggiante di 4,300 km e saranno premiati i rpimi 11 arrivati di ogni categoria con ricchi premi. Per ulteriori notizie sulla gara visitate il sito della società organizzatrice [url]www.asdseufemia.blogspot.com[/URL] .
Per avere notizie sul calendario del torneo delle Province di 2^ serie visitate il sito [url]www.torneoprovincevenete.blogspot.com[/URL] dove troverete tutte le date delle prove e le relative locandine.
Le gare del Torneo sono a libera partecipazione per tutti i tesserati Udace di 2^ serie, mentre la classifica finale è riservata solo agli atleti delle società iscritte.
Vi aspettiamo numerosi il 3 Aprile 2011 a Rustega di camposampiero Padova, ciao.