Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non la trovo, gara di stamattina 5 Novembre ore 8:30 CET, Zwift Race

E' ancora visibile nella lista degli eventi, ma non scrivono dove vengono pubblicati i risultati.

http://zwift.com/events/view/2539

Probabilmente era "organizzata" solo così, giusto per dare una motivazione in più ai partecipanti.
Un po' come succede con i RIDE di gruppo, che appena si taglia il traguardo l' evento sparisce.
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
E' ancora visibile nella lista degli eventi, ma non scrivono dove vengono pubblicati i risultati.

http://zwift.com/events/view/2539

Probabilmente era "organizzata" solo così, giusto per dare una motivazione in più ai partecipanti.
Un po' come succede con i RIDE di gruppo, che appena si taglia il traguardo l' evento sparisce.

E' strano però perché questa è una vera e propria gara a tutti gli effetti, domattina alle 9:15 c'è ne sarà un'altra:

http://zwift.com/events/view/2575

Comunque è stata durissima! :wacko:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
E' strano però perché questa è una vera e propria gara a tutti gli effetti, domattina alle 9:15 c'è ne sarà un'altra:

http://zwift.com/events/view/2575


Uhm... però anche in questo caso non c'è una sigla organizzatrice e non è scritto dove saranno visibili i risultati...
Magari fatti degli screenshot delle schermate coi risultati finali perché, anche qua, temo non li vedrai a lungo.

Comunque è stata durissima! :wacko:

E' questo il bello delle gare, no ? Che si riesce a dare il 100% e oltre. ;-)
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Ma con i rulli liberi (elite airon mag) ed i sensori cardio cadenza e velocità si riesce ad usare il programma o i valori risultano sballati e mal interpretati da zwift?


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma con i rulli liberi (elite airon mag) ed i sensori cardio cadenza e velocità si riesce ad usare il programma o i valori risultano sballati e mal interpretati da zwift?

Purtroppo non lo vedo nella lista dei modelli riconosciuti da Zwift:

https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/203152565-Which-trainers-does-Zwift-support-

In questo caso dovresti necessariamente utilizzare un misuratore di potenza perché tutta la fisica del gioco si basa sui watt, o meglio sui watt/kg, e se i tuoi rulli non trasmettono questa informazione (rulli smart) o non sono nella lista di cui il programma conosce la curva di potenza, Zwift non "vede" quello che fai.
 

PALLA62

Novellino
11 Giugno 2016
97
3
MILANO
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F8
solo una precisazione:

ho fatto il test FTP con risultato 250 w.
Ora sto svolgendo il piano di incremento FTP di 12 settimane.

considerato lo screenshot che allego, è corretto interpretare che il piano prevede uno sviluppo che parte dai miei iniziali 250 w?

Schermata%202016-11-09%20alle%2020.30.54_zpsgleckjdg.png
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
solo una precisazione:

ho fatto il test FTP con risultato 250 w.
Ora sto svolgendo il piano di incremento FTP di 12 settimane.

considerato lo screenshot che allego, è corretto interpretare che il piano prevede uno sviluppo che parte dai miei iniziali 250 w?

Sì, tutti gli esercizi sono impostati automaticamente tenendo conto del test ftp che hai effettuato.
Quando il tuo ftp cambierà, sarà il programma stesso a segnalartelo e a variare tutti i livelli in proporzione (variazione che puoi fare anche manualmente in ogni momento, volendo).
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Chiedo scusa se è stato già detto...
Se si volesse impostare un allenamento secondo pendenza e minuti, sarebbe possibile?
Ho scaricato il software e vedo solo la possibilità di impostare con la potenza o con % di Ftp.
Mi rendo conto che sarebbe un ritorno al passato.
Giusto per curiosità.
Grazie :-)
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Chiedo scusa se è stato già detto...
Se si volesse impostare un allenamento secondo pendenza e minuti, sarebbe possibile?
Ho scaricato il software e vedo solo la possibilità di impostare con la potenza o con % di Ftp.
Mi rendo conto che sarebbe un ritorno al passato.
Giusto per curiosità.
Grazie :-)

Credo sia più semplice individuare la salita che fa per te e, come nella realtà, finita la ripetuta torni al punto di partenza e ricominci. E' un po' un problema quando sei a Londra o a Richmond, ma in Watopia non hai che l'imbarazzo della scelta.
Una volta individuata e fatta la prima ripetuta avrai i valori medi di wattaggio e sarà quindi più semplice per te impostare un allenamento con i Watt in qualunque luogo virtuale tu sarai.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Credo sia più semplice individuare la salita che fa per te e, come nella realtà, finita la ripetuta torni al punto di partenza e ricominci. E' un po' un problema quando sei a Londra o a Richmond, ma in Watopia non hai che l'imbarazzo della scelta.
Una volta individuata e fatta la prima ripetuta avrai i valori medi di wattaggio e sarà quindi più semplice per te impostare un allenamento con i Watt in qualunque luogo virtuale tu sarai.
Grazie per la risposta della quale mi sono accorto solo ora! [emoji106]
Scusa la domanda sciocca, ma cosa si ritorna indietro? [emoji4]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.