Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
e va beh oggi rompo il ghiaccio io. buon lunedì cari cm!! x me un buon week end ciclistico: sabato con la mia ragazza parcheggio ad annone (dove presto prenderò la residenza :mrgreen:) e poi ello e ghisallo da bellagio, doveva unirsi a noi anche [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ma guai agli pneumatici lo hanno trattenuto a nesso. sempre bello il ghisallo da bellagio, la prima parte in effetti è un pò duretta, però poi il paesaggio e il tratto scorrevole ripagano della fatica. ieri mattina levataccia all'alba, con pochissime ore di sonno, e partenza vs bergamo x la gimondi. per me il medio, non avevo la freschezza x poter stare 5h e mezza in bici, e allora ho cercato di aprire un pò il gas, molto soddisfatto di come sono andato, certo in discesa perdo ancora troppo spesso le ruote ma forse pago il mio eccesso di prudenza. cmq manifestazione molto ben organizzata, bel percorso veloce, all'inizio ero in griglia con il buon [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] che, passato il via sembrava russell crowe dopo aver pronunciato "al mio segnale scatenate l'inferno". a mio modo di vedere livello medio dei partecipanti decisamente alto, anche sulla salita della val taleggio nella prima parte eravamo in un gruppone e il ritmo non era certo blando. quindi manifestazione che consiglio vivamente, e che spero di rifare in futuro, magari facendo il lungo. buona settimana a tutti !!o-o
 

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
Per me era previsto un Milano Torino ma, visto il tempo, sono andato a Varazze per un bagno
Mi sono però portato la bici e ho sgambettato 3 ore e mezza facendo avanti indietro più volte tra Avenzano e Savona
Devo ammettere che la vista sul mare è tutt'altra cosa rispetto alla vista sul Ticino o il Naviglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
WP_20160515_004%202_zps0df1wkqa.jpg
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
sabato, complice il bel tempo, mi sono fatto Penice, sceso a Bobbio e risalito dal brallo. Peccato che il rosso bevuto la sera prima non abbia aiutato...e mi sia trascinato, soprattutto sul Brallo. Cuore altissimo e potenza a zero. Un vero incubo.
Domenica l'ennesima comunione mi relegato ad una uscita frugale verso certosa di pavia. Mancava il cestino ed ero ok. Al rientro e' salito pure il vento, ovviamente in faccia per la ben nota legge di Murphy.
Va beh.... Buona settimana a tutti

o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sabato bella sgambata per me in compagnia di @nesuno77 e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] ...
Alla fine abbiamo portato a casa circa 110 km a 30 di media tondi tondi ...
Tommy ... toglimi una curiosità ... quanto ci abbiamo messo a salire a Colle Brianza?
Dalla rotonda in basso alla rotonda in cima?

Al rientro abbiamo aggiunto un vagone al trenino e il buon [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] non tradisce mai ... ci ha riportati a casa in un attimo ;-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Sabato bella sgambata per me in compagnia di @nesuno77 e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] ...
Alla fine abbiamo portato a casa circa 110 km a 30 di media tondi tondi ...
Tommy ... toglimi una curiosità ... quanto ci abbiamo messo a salire a Colle Brianza?
Dalla rotonda in basso alla rotonda in cima?

Al rientro abbiamo aggiunto un vagone al trenino e il buon [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] non tradisce mai ... ci ha riportati a casa in un attimo ;-)

il segmento non c'è ma analizzando parte di esso mi pare 15:30 o-o
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sabato bella sgambata per me in compagnia di @nesuno77 e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] ...
Alla fine abbiamo portato a casa circa 110 km a 30 di media tondi tondi ...
Tommy ... toglimi una curiosità ... quanto ci abbiamo messo a salire a Colle Brianza?
Dalla rotonda in basso alla rotonda in cima?

Al rientro abbiamo aggiunto un vagone al trenino e il buon [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] non tradisce mai ... ci ha riportati a casa in un attimo ;-)

Ciao Marco, Strava dice 15:33

Bella uscita sabato, peccato che prima di ingranare ci ho messo un po'... devo riabituarmi alla partenza presto.

Domenica mattina, mentre facevo colazione ho appreso che il programma previsto (Stresa) era cambiato, ripiegato su un giro brianzolo in compagnia di [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]. Bene così viste le gambe doloranti, passeggiata cicloturistica con inedita visita a Consonno: asfalto in condizioni inaccettabili, peccato perché la vista sul lago dopo il tratto duro è veramente bellissima.

Buona settimana a tutti o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ma solo io ho beccato pioggia sabato? :bua:

dopo il mottarone da lesa ho proseguito il giro, nonostante il cielo plumbeo, e sulla salitella a cesara ha iniziato a piovere
ormai bagnato fino al midollo decido di non proseguire col giro stabilito (colma varallo, sella s.bernardo) ma di dirottare sulla madonna del sasso: inutile dire che, da metà salita, oltre alla pioggia, ormai forte, si è alzato pure il vento, ovviamente contro
me ne sono tornato a casa mezzo congelato ... finirà, finalmente, questo inverno?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Sabato bella sgambata per me in compagnia di @nesuno77 e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] ...
Alla fine abbiamo portato a casa circa 110 km a 30 di media tondi tondi ...
Tommy ... toglimi una curiosità ... quanto ci abbiamo messo a salire a Colle Brianza?
Dalla rotonda in basso alla rotonda in cima?

Al rientro abbiamo aggiunto un vagone al trenino e il buon [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] non tradisce mai ... ci ha riportati a casa in un attimo ;-)
Mah;nonzo% eravate belli allegri già voi, io mi sono adeguato:mrgreen:
E' [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] che ora si scopre passista, sarà che inizia ad imparare le strade?:-x

Ieri avrei voluto andare in Valle Imagna, ma le coltri mi hanno trattenuto fino alle 8. Qualcosa non andava ed ho preferito stare tranquillo, giretto giusto per meritarmi il pranzo! Infatti oggi smoccolo alla grande.:cry:
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Mah;nonzo% eravate belli allegri già voi, io mi sono adeguato:mrgreen:
E' [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] che ora si scopre passista, sarà che inizia ad imparare le strade?:-x

Ieri avrei voluto andare in Valle Imagna, ma le coltri mi hanno trattenuto fino alle 8. Qualcosa non andava ed ho preferito stare tranquillo, giretto giusto per meritarmi il pranzo! Infatti oggi smoccolo alla grande.:cry:

Ivan devi organizzare uno dei tuoi giri epici in Val Taleggio, è veramente uno dei posti più belli dove ho pedalato
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ciao a tutti, vedo che vi date da fare, bravi.
Io per qualche mese ancora non riuscirò a pedalare con costanza, di fatto "sono in pausa invernale" :mrgreen:

riprenderò seriamente verso luglio ... fino a giugno compreso sarò ancora in fase di setup.

e se riuscirò, magari farò qualche gara a settembre/ottobre tanto per riprendere confidenza, ma difficile visto che ripartirò quasi da zero.

a presto
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
ciao a tutti, vedo che vi date da fare, bravi.
Io per qualche mese ancora non riuscirò a pedalare con costanza, di fatto "sono in pausa invernale" :mrgreen:

riprenderò seriamente verso luglio ... fino a giugno compreso sarò ancora in fase di setup.

e se riuscirò, magari farò qualche gara a settembre/ottobre tanto per riprendere confidenza, ma difficile visto che ripartirò quasi da zero.

a presto

Ciao [MENTION=47842]mag[/MENTION]..un abbraccio
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
il segmento non c'è ma analizzando parte di esso mi pare 15:30 o-o


Beh ... mi era sembrato di salire con un buon passo :-)
Era un sacco di tempo che non salivo al Colle da là sotto, l'ultima volta risale addirittura al 2011 ... ho controllato e ... quindi ci ho messo ben 7 minuti meno di allora???? Bene :-)

Mah;nonzo% eravate belli allegri già voi, io mi sono adeguato:mrgreen:
E' [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] che ora si scopre passista, sarà che inizia ad imparare le strade?:-x

Ieri avrei voluto andare in Valle Imagna, ma le coltri mi hanno trattenuto fino alle 8. Qualcosa non andava ed ho preferito stare tranquillo, giretto giusto per meritarmi il pranzo! Infatti oggi smoccolo alla grande.:cry:

Un'inedito [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]poltrone :-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Beh ... mi era sembrato di salire con un buon passo :-)
Era un sacco di tempo che non salivo al Colle da là sotto, l'ultima volta risale addirittura al 2011 ... ho controllato e ... quindi ci ho messo ben 7 minuti meno di allora???? Bene :-)



Un'inedito [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]poltrone :-)
:ronf:
:mrgreen:Più che poltrone, raffreddato:wacko:
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ciao Belle Gioie,
Marco vi ha già detto del mio problema pneumatico di sabato. Un bel weekend a . Prendere il sole.
Per rifarmi ho pensato di organizzare una GF Simulata.
Domenica, da Erba ad Erba, passando da Colle Brianza (da Castello), Brivio, Caprino, Valcava e poi giù verso Pescate e Onno, per chiudere le salite a Valbrona.

Appuntamento alle 9:15 al Cafferino. Se ho fatto bene i conti (Strava) sono 105 km e 2500 metri dsl.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao Belle Gioie,
Marco vi ha già detto del mio problema pneumatico di sabato. Un bel weekend a . Prendere il sole.
Per rifarmi ho pensato di organizzare una GF Simulata.
Domenica, da Erba ad Erba, passando da Colle Brianza (da Castello), Brivio, Caprino, Valcava e poi giù verso Pescate e Onno, per chiudere le salite a Valbrona.

Appuntamento alle 9:15 al Cafferino. Se ho fatto bene i conti (Strava) sono 105 km e 2500 metri dsl.

Io domenica non posso, però sarò in zona sabato. Pensavo di parcheggiare vicino ad Albavilla sul molto presto e farmi il Vicerè, poi via a Canzo via Ponte Lambro, sù alla Colma e giù a Nesso, Bellagio e risalire dal Ghisallo hard tornando poi all'auto da Ponte Lambro o anche via Segrino-Erba.

Vediamo un po' se riesco a fare qualche buon lavoro sulle prime due salite e se riesco poi a sopravvivere sulla terza, devo un po' riprendermi dalle botte di antibiotici che ho in corpo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.