feedback super x all4cycling

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Assolutamente impeccabili, tempo fa ho acquistato da loro e spero di rifarlo in futuro: assortimento smisurato, prezzi un pochino più alti rispetto alla media degli altri e-commerce, ma quando hai un assortimento così, un customer care e un servizio post vendita all'altezza li paghi volentieri. Sempre al top!!!
 

Cyclist83

Novellino
7 Giugno 2016
24
0
Pisa
www.mdabike.it
Bici
Scott Foil 10
Anche io mi accodo agli altri per dare un feedback positivo a All4cycling. Ho acquistato da loro varie cose,tra cui guanti e borracce. Spesso se cerco qualcosa di particolare,un prodotto di nicchia,sono sicuro che da loro lo trovo. Sono fornitissimi, gentili e disponibili. Un pò cari,ma servizio eccellente e consegna velocissima. La mia fortuna è che hanno il negozio lontano 300 km da me,altrimenti ogni giorno andrei a spendere là,per la rovina del mio conto corrente :D :D Sicuramente rimarrò un fedele e soddisfatto cliente di A4C
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
284
9
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Mi accodo anche io alle ottime esperienze avute con All4Cycling.
Ho fatto un ordine di un completo estivo più altri accessori del team AG2R La Mondiale che mi è stato consegnato la settimana scorsa. Andava tutto bene tranne la maglia che mi è risultata leggermente grande per cui preferivo una taglia più piccola. Fatto subito la procedura di reso, che sul loro sito è di una semplicità disarmante, ho rispedito la maglia grande con BRT ed ho segnalato online che mi serviva la taglia più piccola di cui però sul sito ne rimaneva solo una. Hanno provveduto subito a tenermi da parte quella che desideravo, togliendola dalla disponibilità sul sito.....ieri hanno ricevuto il mio pacco col reso ed oggi pomeriggio hanno spedito il nuovo pacco con la maglia giusta.
Che dire? Eccezionali, professionali e veloci.
Altri acquisti del genere li farò solo da loro!!!
 

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Ringrazio All4cycling per avermi sostituito in garanzia e senza battere ciglio una sella Romin Expert che presentava un difetto allo scavo..
Negozio on line molto serio e competente. TOP!!!!
 

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
320
105
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Buongiorno, volevo complimentarmi per la serietà e la disponibilità del negozio All4cycling e la ditta Vittoria.
Questo inverno ho comprato on-line un tubolare della Vittoria (Vittoria Corsa Graphene +) e l'ho montato alla fine del lookdown.
Mi sono accorto subito che il tubolare non teneva la pressione e perdeva 2 Atm nel corso della notte, ma pensavo fosse normale, finché l'altro giorno, dopo una quindicina di uscite e 1000 km ho sentito uno scoppio e ho trovato il tubolare a terra.
Arrivato a casa, mi sono accorto che la rottura era all'innesto della valvola.
Ho deciso di inviare un'email al negozio e loro dopo avermi chiesto 2 foto, mi hanno detto che mi sostituivano il tubolare.
Volevo fare presente a tutto il forum la mia avventura e la serietà di All4cycling.
Un saluto a tutti.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io sempre preso da loro, tutto ok , però nell’ultimo periodo ho notato che le spedizioni sono spesso lente, la mia ultima del giorno 5 Luglio non è ancora stata spedita, mandato mail per informazioni, non mi hanno risposto…..
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io sempre preso da loro, tutto ok , però nell’ultimo periodo ho notato che le spedizioni sono spesso lente, la mia ultima del giorno 5 Luglio non è ancora stata spedita, mandato mail per informazioni, non mi hanno risposto…..
Confermo,acquistata una sella sabato 14 ottobre e spedita lunedì 16,ad oggi ancora non è stata consegnata,forse domani ma vedendo il corriere che utilizzano ho i miei dubbi.Nell'erara degli acquisti online è inaccettabile visto che altri negozi online consegnano il giorno dopo l'ordine.