Chi c'è di Brescia? ( Parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
:bua:
Il ritmo si fa intenso, siamo alle battute finali. Dopo Santa Maria si scende verso la statale e si rientra a Castiglione e dopo pochi km si parte già con la diciasettesima salita, Belvedere: 1.010 mt. al 6% e max al 18%.
Non guardate la pendenza media.... inganna, dopo i primi 200 mt. al 8/9%, si entra nel bosco, 100 mt. di piano e discesa, due curve secce e pam..... un bel drittone di 150 mt. nel bosco con punte al 18%, ma non finisce lì.... si scollina leggermente e si segue la strada sul crinale della collina per altri 300 mt. al 5/6% fino a giungere al radar, da qui poi si dovrà tornare indietro per proseguire il giro, ma lassù la vista è spettacolare e merita di arrivarci.
o-o

giro più facile dello scorso anno;nonzo%;nonzo%;nonzo% ecco perché quando chiedevo ai gnari com'era andata la 20 colli :bua::bua::rosik::bua:
 

Thor66

Pignone
11 Settembre 2011
203
4
Bedizzole (Bs)
Visita sito
Bici
Bdc C.P.
Il ritmo si fa intenso, siamo alle battute finali. Dopo Santa Maria si scende verso la statale e si rientra a Castiglione e dopo pochi km si parte già con la diciasettesima salita, Belvedere: 1.010 mt. al 6% e max al 18%.
Non guardate la pendenza media.... inganna, dopo i primi 200 mt. al 8/9%, si entra nel bosco, 100 mt. di piano e discesa, due curve secce e pam..... un bel drittone di 150 mt. nel bosco con punte al 18%, ma non finisce lì.... si scollina leggermente e si segue la strada sul crinale della collina per altri 300 mt. al 5/6% fino a giungere al radar, da qui poi si dovrà tornare indietro per proseguire il giro, ma lassù la vista è spettacolare e merita di arrivarci.
o-o

Ma,....domanda al Sommo Dallavilla:mrgreen::mrgreen:o-o ......;nonzo%;nonzo% è possibile prevedere una variante, una sorta diciamo di 10 colli (a suo tempo già evocata dal mio amico Ermes) un po' più facile, non tanto per la lunghezza che potrebbe più o meno essere quella, ma per un numero inferiore di salite e sopratutto più "umane":mrgreen: per dislivello anche perché da quello che leggo sono 20 salite, ma almeno la metà se non di più abbastanza toste!! Non so, lo dico per quelli come me che magariiii potrebbero avere qualche problemino:wacko::wacko::wacko::mrgreen:
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Ma,....domanda al Sommo Dallavilla:mrgreen::mrgreen:o-o ......;nonzo%;nonzo% è possibile prevedere una variante, una sorta diciamo di 10 colli (a suo tempo già evocata dal mio amico Ermes) un po' più facile, non tanto per la lunghezza che potrebbe più o meno essere quella, ma per un numero inferiore di salite e sopratutto più "umane":mrgreen: per dislivello anche perché da quello che leggo sono 20 salite, ma almeno la metà se non di più abbastanza toste!! Non so, lo dico per quelli come me che magariiii potrebbero avere qualche problemino:wacko::wacko::wacko::mrgreen:

Mi associo alla richiesta.
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ma,....domanda al Sommo Dallavilla:mrgreen::mrgreen:o-o ......;nonzo%;nonzo% è possibile prevedere una variante, una sorta diciamo di 10 colli (a suo tempo già evocata dal mio amico Ermes) un po' più facile, non tanto per la lunghezza che potrebbe più o meno essere quella, ma per un numero inferiore di salite e sopratutto più "umane":mrgreen: per dislivello anche perché da quello che leggo sono 20 salite, ma almeno la metà se non di più abbastanza toste!! Non so, lo dico per quelli come me che magariiii potrebbero avere qualche problemino:wacko::wacko::wacko::mrgreen:
Certo la maggior parte delle salite si possono tagliare alla baseo-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
venerdi' 11 ottobre spiedo
25 euro al ristorante da Bruna a Mocasina di calvagese
prenotazione entro lunedi' 7 ottobre

beppe
gianluk
marco
lele
dallavilla
raffaele
ellea
marcolotti

Forza ragazzi
 
Ultima modifica:

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ormai siamo alle ultime 3 salite, dopo i due muri precedenti e prima del finale a Solferino, ci aspettano due salite tutto sommato non estreme:mrgreen: . Dopo Belvedere si scende per 1,5 km e si prende subito la diciottesima salita, Fontane: 870 mt. al 6,6% e max al 10%.
Si svolge per buona parte tra le case e all'inizio nei primi 500 mt. sale costante al 5/6%, poi nel finale gli ultimi 150 mt. presentano una pendenza sul 9/10%, ma nulla di proibitivo:mrgreen: .
o-o
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    121,7 KB · Visite: 17
  • Fontane.jpg
    Fontane.jpg
    126,3 KB · Visite: 9

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Ormai siamo alle ultime 3 salite, dopo i due muri precedenti e prima del finale a Solferino, ci aspettano due salite tutto sommato non estreme:mrgreen: . Dopo Belvedere si scende per 1,5 km e si prende subito la diciottesima salita, Fontane: 870 mt. al 6,6% e max al 10%.
Si svolge per buona parte tra le case e all'inizio nei primi 500 mt. sale costante al 5/6%, poi nel finale gli ultimi 150 mt. presentano una pendenza sul 9/10%, ma nulla di proibitivo:mrgreen: .
o-o


Si passa a 50 metri da casa mia, occhio che mia moglie odia i ciclisti:rosik::mitra::mitra::mitra:
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
venerdi' 11 ottobre spiedo
25 euro al ristorante da Bruna a Mocasina di calvagese
prenotazione entro lunedi' 7 ottobre

beppe
gianluk
marco
lele
dallavilla
raffaele
ellea
marcolotti

hei e se non raggiungiamo i 12 ? non vale rispondere "niente" perché mi sono giocato i 20 colli e una magnata in vostra compagnia non puo' mancare,
vedo invece mancare nomi illustri tipo: @maurizio56 @Ruotino63 @duke1 @fabrylama @golden_boy @Trubbio @popotuss @Leon [MENTION=36955]Maseisa[/MENTION]

e i nuovi donde stanno ? tipo:
@ghostryke @gian54 @Nico

nom dai ! ostiss !o-o
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
venerdi' 11 ottobre spiedo
25 euro al ristorante da Bruna a Mocasina di calvagese
prenotazione entro lunedi' 7 ottobre

beppe
gianluk
marco
lele
dallavilla
raffaele
ellea
marcolotti

hei e se non raggiungiamo i 12 ? non vale rispondere "niente" perché mi sono giocato i 20 colli e una magnata in vostra compagnia non puo' mancare,
vedo invece mancare nomi illustri tipo: @maurizio56 @Ruotino63 @duke1 @fabrylama @golden_boy @Trubbio @popotuss @Leon [MENTION=36955]Maseisa[/MENTION]

e i nuovi donde stanno ? tipo:
@ghostryke @gian54 @Nico

nom dai ! ostiss !o-o

Grazie per l'inserimento nei "nomi illustri" ma proprio non posso, ciao
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
venerdi' 11 ottobre spiedo
25 euro al ristorante da Bruna a Mocasina di calvagese
prenotazione entro lunedi' 7 ottobre

beppe
gianluk
marco
lele
dallavilla
raffaele
ellea
marcolotti

hei e se non raggiungiamo i 12 ? non vale rispondere "niente" perché mi sono giocato i 20 colli e una magnata in vostra compagnia non puo' mancare,
vedo invece mancare nomi illustri tipo: @maurizio56 @Ruotino63 @duke1 @fabrylama @golden_boy @Trubbio @popotuss @Leon @Maseisa

e i nuovi donde stanno ? tipo:
@ghostryke @gian54 @Nico

nom dai ! ostiss !o-o
non mangermo lo spiedo ma mangeremo altro ,tranquillo Marco che ci troviamo
approposito mi servono 2 cazz..ate da lordgun ci e' comodo a passare e fa da corriere:mrgreen::mrgreen:
 

MatteoL24

Pignone
2 Aprile 2012
200
4
Brescia
Visita sito
Bici
Zaina
Ciao ragas :)
per caso conoscente posti a brescia e provincia dover poter far verniciare la mia BDC? Cercavo un posto fidato, anchei l mio carrozziere lo farebbe, ma non mi fido tanto :wacko: .. eventuali costi?

Grazie!
Buone pedalate
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
venerdi' 11 ottobre spiedo
25 euro al ristorante da Bruna a Mocasina di calvagese
prenotazione entro lunedi' 7 ottobre

beppe
gianluk
marco
lele
dallavilla
raffaele
ellea
marcolotti

hei e se non raggiungiamo i 12 ? non vale rispondere "niente" perché mi sono giocato i 20 colli e una magnata in vostra compagnia non puo' mancare,
vedo invece mancare nomi illustri tipo: @maurizio56 @Ruotino63 @duke1 @fabrylama @golden_boy @Trubbio @popotuss @Leon @Maseisa

e i nuovi donde stanno ? tipo:
@ghostryke @gian54 @Nico

nom dai ! ostiss !o-o
L'e' trop prest per cumincia a maja e bèer :mrgreen: non fa ancora freddo :mrgreen:
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ed eccoci alla penultima salita. Dopo Fontane breve discesa e in circa 3 km di sali e scendi si arriva alla diciannovesima salita, Costa Mezzana: 770 mt. al 4,9% e max 9% . Salita caratterizzata da fondo in cemento, è la ciclabile che collega al cimitero di Solferino, divisa in tre tronconi e intervallata da tratti in piano, lascia molto respirare, il tratto più duro è solo all'inizio. Salita tra le più facili che permetterà di "riposare" un attimo le gambe in vista della sorpresa finale, che vedremo domani.
o-o
 

Allegati

  • Costa Mezzana.jpg
    Costa Mezzana.jpg
    125,4 KB · Visite: 7
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    126,2 KB · Visite: 16

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ciao ragas :)
per caso conoscente posti a brescia e provincia dover poter far verniciare la mia BDC? Cercavo un posto fidato, anchei l mio carrozziere lo farebbe, ma non mi fido tanto :wacko: .. eventuali costi?

Grazie!
Buone pedalate
ciao
io l'ho fatta fare nel 2012 a roncelli verniciature bici a
osio sopra BGx costo 240 euro fatta tutta con maschere anche le scritte

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=134074
 
Ultima modifica:

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Ed eccoci alla penultima salita. Dopo Fontane breve discesa e in circa 3 km di sali e scendi si arriva alla diciannovesima salita, Costa Mezzana: 770 mt. al 4,9% e max 9% . Salita caratterizzata da fondo in cemento, è la ciclabile che collega al cimitero di Solferino, divisa in tre tronconi e intervallata da tratti in piano, lascia molto respirare, il tratto più duro è solo all'inizio. Salita tra le più facili che permetterà di "riposare" un attimo le gambe in vista della sorpresa finale, che vedremo domani.
o-o

ma dove ci fai passare? ghè mia na qualc caedàgna magari?CAEDAGNA= lembo di terreno intorno a un campo, più simile ad un fosso che ad una strada
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
venerdi' 11 ottobre spiedo
hei e se non raggiungiamo i 12 ? non vale rispondere &quot;niente&quot; perché mi sono giocato i 20 colli e una magnata in vostra compagnia non puo' mancare, </p>vedo invece mancare nomi illustri tipo: @maurizio56 @Ruotino63 @duke1 @fabrylama @golden_boy @Trubbio @popotuss @Leon @Maseisa

e i nuovi donde stanno ? tipo:
@ghostryke @gian54 @Nico

nom dai ! ostiss !o-o

appunto, lo spiedo sarebbe meglio ma se non c'è il numero legale mangiamo qualcosa d'altro in compagnia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.