Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Seconda esperienza di acquisto positiva (contro nessuna negativa)

Ordino mercoledì sera un gruppo SRAM RED 2013 (6 pz in offerta....), pagando con contrassegno (generalmente mi fido, ma per 7 euro preferisco evitare di avere i soldi investiti per lungo tempo.....inoltre pur con i 7€ in più il prezzo è nettamente al di sotto della concorrenza)
Giovedì mi chiamano al telefono dicendomi che non hanno la cassetta con la dentatura da me richiesta (11-26), al tempo stesso mi dicono le dentature disponibili, opto per 11-28.

Venerdì (a meno di 48h....) è disponibile per ritiro presso Bartolini (nb io abito a Torino).

Che dire.... mi fa strano leggere esperienze negative, è anche vero che i forum raccolgono in particolar modo esperienze negative (come del resto si parla di malasanità per un singolo caso a fronte di millemila casi positivi).

Purtroppo però a volte mi sorge anche il dubbio che alcune cose siano invenzioni pur di sceditare questo o quello.

PS. l'imballo poteva essere fatto meglio.
 
Ultima modifica:

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Io ho ordinato un paio di Fulcrum 0 e una cassetta pignoni l'8 Luglio e pagato con paypal.Da allora vedo che il materiale è in consegna,ma la spedizione non è tracciabile quindi penso che non abbiano spedito.Ho già mandato 2 mail ma non ho ricevuto risposte.Non capisco per quale motivo se il materiale non è disponibile non lo debbano dire.
Domani telefono...spero che almeno rispondano.
Quanto mi fa incaz...re la gente che fa così!Evidentemente non hanno interesse a vendere!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Presumo mi sia andata male. Ho ricevuto la mail di consegna in corso ieri all'1 e mezza e oggi ancora non mi trova la spedizione su Bartolini. :cry:cry

io con bartolini non e' che ci vada tanto a genio :) il problema di bartolini e' che se vivi in un posto abbastanza trafficato per loro in termini di volumi ti arriva tutto in tempo, sia mai sei un tantino fuori mano (paese piccolo di manco 1000 anime) il tipo passava quando cumulava spedizioni in zona.. e a volte passava anche una settimana.

la tua merce e' stata spedita.. ora e' in mano a bartolini :) non penso che al negozio in questa fase sia possibile attribuire alcun tipo di responsabilita' per i ritardi del corriere
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
io con bartolini non e' che ci vada tanto a genio :) il problema di bartolini e' che se vivi in un posto abbastanza trafficato per loro in termini di volumi ti arriva tutto in tempo, sia mai sei un tantino fuori mano (paese piccolo di manco 1000 anime) il tipo passava quando cumulava spedizioni in zona.. e a volte passava anche una settimana.

la tua merce e' stata spedita.. ora e' in mano a bartolini :) non penso che al negozio in questa fase sia possibile attribuire alcun tipo di responsabilita' per i ritardi del corriere

Io è il primo acquisto online con spedizione che faccio. A me è arrivata la mail dal sito di cavaliere che l'ordine è stato preso in consegna dal magazzino. Non riesco a capire se ciò vuol dire che Bartolini ha già preso in consegna l'ordine oppure c'è possibilità che il prodotto non sia disponibile. Quando faccio tracking spedizione su BRT mi dice che non la trova.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Io è il primo acquisto online con spedizione che faccio. A me è arrivata la mail dal sito di cavaliere che l'ordine è stato preso in consegna dal magazzino. Non riesco a capire se ciò vuol dire che Bartolini ha già preso in consegna l'ordine oppure c'è possibilità che il prodotto non sia disponibile. Quando faccio tracking spedizione su BRT mi dice che non la trova.

l'ordine preso in magazzino significa solitamente che preparano l'imballo e lo metteranno in coda a bartolini.

alcuni corrieri tipo sda, tnt e giu' di li' ti girano una mail con i riferimenti per il tracking, e' diverso tempo che non uso bartolini e ancora sono indeciso se piazzare o meno il mio ordine a cavalieri bici per una coppia di ruote (l'alternativa sarebbe l'estremo oriente, ma con dogana e il resto diventa "sconveniente" per il prodotto a cui sto mirando io) o se fare una ruota comprando singolarmente le componenti e riciclando quelle che ho.

se hai un numero di spedizione che ti e' stato dato da bartolini per il tracking o cavalieri, fai conto che fino a che non passa al primo "varco" il pacco non e' tracciabile..
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Io ho ordinato un paio di Fulcrum 0 e una cassetta pignoni l'8 Luglio e pagato con paypal.Da allora vedo che il materiale è in consegna,ma la spedizione non è tracciabile quindi penso che non abbiano spedito.Ho già mandato 2 mail ma non ho ricevuto risposte.Non capisco per quale motivo se il materiale non è disponibile non lo debbano dire.
Domani telefono...spero che almeno rispondano.
Quanto mi fa incaz...re la gente che fa così!Evidentemente non hanno interesse a vendere!

Che modello hai ordinato? Le vorrei ordinare anch'io. ..se le hanno a magazzino
 

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Che modello hai ordinato? Le vorrei ordinare anch'io. ..se le hanno a magazzino


Ho ordinato le Zero White/Black 2013 compatibili Shimano.Ma ho il sospetto che sia il pacco pignoni che mi blocca la spedizione.Essendo un 12-25 Ultegra 2014 ho il sospetto che non ce l'abbiano ancora.Più tardi li chiamo e provo a capire che cosa stanno combinando.
Io non ho fortuna con gli acquisti online:becco sempre dei venditori che dopo avere intascato i soldi,smettono di comunicare.Ma è possibile?
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Ho ordinato le Zero White/Black 2013 compatibili Shimano.Ma ho il sospetto che sia il pacco pignoni che mi blocca la spedizione.Essendo un 12-25 Ultegra 2014 ho il sospetto che non ce l'abbiano ancora.Più tardi li chiamo e provo a capire che cosa stanno combinando.
Io non ho fortuna con gli acquisti online:becco sempre dei venditori che dopo avere intascato i soldi,smettono di comunicare.Ma è possibile?

Non stiamo combinando nulla......................non si preoccupi in breve tempo sara' a casa sua !!!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io credo che c'e' poco da essere spiritosi, con le Sue potenzialità si perde dentro un bicchier d'acqua.
Questo 3D non a caso è aperto non per lusingare l'efficenza del servizio Cavaliere ma per denunciare i ritardi e i disservizi e la sfiducia che la clientela nutre in Lei.

Il mio cmq l o deve prendere esclusivamente come un consiglio , certaente da uno che non conosce la sua realtà positiva o negativa che sia, io so solo che io e tanti altri nonostante i prezzi convenienti , cerchiamo di stare alla larga dal suo negozio.
BAseterebbe poco per acquisisre un po di fiducia da parte dei "web-clienti" ma forse Lei non si rende conto dei danni che porta una simile gestione del customer care

Saluti o-o
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Si.......Si deve preoccupare in quanto le arrivera' solo il cover.............:eek:

Signor Cavaliere, il mio post non voleva essere offensivo, e se lo è stato chiedo umilmente scusa. Solo che è il mio primo acquisto online, e sul topic non ho letto proprio cose bellissime. Beh, spero arrivi presto il prodotto e, soprattutto, completo.
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
io credo che c'e' poco da essere spiritosi, con le Sue potenzialità si perde dentro un bicchier d'acqua.
Questo 3D non a caso è aperto non per lusingare l'efficenza del servizio Cavaliere ma per denunciare i ritardi e i disservizi e la sfiducia che la clientela nutre in Lei.

Il mio cmq l o deve prendere esclusivamente come un consiglio , certaente da uno che non conosce la sua realtà positiva o negativa che sia, io so solo che io e tanti altri nonostante i prezzi convenienti , cerchiamo di stare alla larga dal suo negozio.
BAseterebbe poco per acquisisre un po di fiducia da parte dei "web-clienti" ma forse Lei non si rende conto dei danni che porta una simile gestione del customer care

Saluti o-o

Ognuno è libero di acquistare dove e come vuole...... noi abbiamo tanti clienti che sono soddisfatti e che acquistano frequentemente da noi........ i ritardi purtroppo possono capitare a noi come ad altre aziende ma noi siamo tempestivi nel trovare soluzioni anche con rimborso....NESSUNO può dire che ha pagato e non ricevuto, può ricevere qualcosa sbagliato ma viene ritirato e SOSTITUITO O RIMBORSATO.....noi siamo umili e semplici..........
 

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Si.......Si deve preoccupare in quanto le arrivera' solo il cover.............:eek:


Grazie mille per l'eccellente servizio e per le maniere "cortesi" nel comunicare.
Mi scuso tanto se sono stato sgarbato al telefono,ma continuo a non accettare il fatto che dopo 2 mail inviate mi si dica "poteva telefonare prima".Se non l'ho fatto fino ad ora significa che un minimo di fiducia nella vendita online ce l'ho ed ho pensato/sperato che qualcuno mi avrebbe comunicato qualcosa prima di arrivare alle discussioni animate e siglare da parte sua la chiusura dei nostri rapporti.
Mi scuso ancora per l'accaduto,ma credo che il forum esista anche per mettere in guardia gli utenti dagli spiacevoli inconvenienti ai quali si può incorrere nella compravendita on-line.

Per quanto mi riguarda...sono a posto così:chi è in attesa faccia le proprie scelte!
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
io vorrei ringraziare il negozio cavaliere xchè ho ordinato le neutron ultra martedì pomeriggio e oggi (giuvedì) ho già le ruote a casa!! si può pretendere di più??? nn credo!!!
ASSOLUTAMENTE ECCEZZIONALI anzi I MIGLIORIIIIII!!
 

Lord Gunny

Novellino
22 Luglio 2008
93
7
36
Busto città di Merdor (Insubria)
Visita sito
Bici
Rikulau Reynolds 953, Lynskey R450, Lynskey R460 disc
La mia esperienza: ordinato un pacco pignoni record 12-29 martedì pomeriggio alle 16 e qualcosa, mercoledì a mezzogiorno il corriere aveva già suonato il campanello per consegnare.o-oo-o

Meglio di così non potevo chiedere. :mrgreen:o-oo-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ognuno è libero di acquistare dove e come vuole...... noi abbiamo tanti clienti che sono soddisfatti e che acquistano frequentemente da noi........ i ritardi purtroppo possono capitare a noi come ad altre aziende ma noi siamo tempestivi nel trovare soluzioni anche con rimborso....NESSUNO può dire che ha pagato e non ricevuto, può ricevere qualcosa sbagliato ma viene ritirato e SOSTITUITO O RIMBORSATO.....noi siamo umili e semplici..........
Lo credo bene che ci sono tanti clienti soddisfatti altrimenti sareste chiusi da un pezzo.
Pero , ripeto, fa scalpore cme ci possa essere un 3d come questo tante tantissime pagine di disservizi.
Parliamo sia di ritardi di consegna sia di mancate comunicazioni sia di elusive comunicazioni ma anche se me lo permette in una mancata predisposizione nel customer care.
Da come ho letto , si "narra" di confezionamenti molto mediocri che certo non creano danno ma sicuramente danno un impressione pressapochista e fanno alterare la fiducia da parte di coloro che hanno versato del denaro e si vedono arrivare pacchi con confezionamenti mediocri o adirittura parziali per poi essere magari rispediti in una seconda spedizione o rimborsati o cmq da cui appunto trapela una certa sfiducia verso il servizio.
Io credo che invece di rispondere a tono alle mie "accuse" bisognerebbe capire e attuare delle azioni per migliorare il servizio e cercare di accappararsi sempre nuovi clienti , credo che sia questo il vostro fine: avere sempre piu clienti e clienti soddisfatti vero ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.