ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Si avrò un body con le maniche, l'unico problema è che nuotando con questa temperatura il body potrebbe bagnarsi e rimanere freddo in bici.
Per curiosità, ho provato a scrivere anche all'organizzazione perchè non ricordo quando l'avevo fatta io, durante il percorso bici ci sono punti per il rifornimento acqua?
non so aiutarti perchè l'ho fatta solo lo scorso anno ma avevano tolto sia il nuoto che la bici per il vento.....
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
non so aiutarti perchè l'ho fatta solo lo scorso anno ma avevano tolto sia il nuoto che la bici per il vento.....
cioè, sei andato a farti una mezza maratona?
Mi ha comunque risposto l'organizzazione e mi ha confermato un punto di ristoro con acqua.
Stavo dando un'occhiata alle temperature del lago e ad oggi danno 13°, freddino direi.
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
cioè, sei andato a farti una mezza maratona?
Mi ha comunque risposto l'organizzazione e mi ha confermato un punto di ristoro con acqua.
Stavo dando un'occhiata alle temperature del lago e ad oggi danno 13°, freddino direi.
si esatto..... lo scorso anno è stato pazzesco guarda: c'è un vento che soffiava a 55/60 km/h e l'organizzazione ha annullato la frazione nuoto perchè non riuscivano a governare i mezzi di assistenza...e fin qua ok, ci sta!
Hanno detto di togliere le lenticolari a chi le aveva, c'erano 20/30 atleti che avevano solo quella :azz e vai a capire il perchè hanno eliminato anche la frazione bici facendoci correre solo una mezza....

Dal punto di vista della gara a me è andata bene perchè la corsa è il mio forte provenendo da quella, se non ricordo male l'ho chiusa in 1h 16' al 9° posto assoluto ma Comunque io ero la per fare triathlon.....e se proprio vogliamo guardare, pagare oltre 100 € per correre una mezza anche no :roll:
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
si esatto..... lo scorso anno è stato pazzesco guarda: c'è un vento che soffiava a 55/60 km/h e l'organizzazione ha annullato la frazione nuoto perchè non riuscivano a governare i mezzi di assistenza...e fin qua ok, ci sta!
Hanno detto di togliere le lenticolari a chi le aveva, c'erano 20/30 atleti che avevano solo quella :azz e vai a capire il perchè hanno eliminato anche la frazione bici facendoci correre solo una mezza....

Dal punto di vista della gara a me è andata bene perchè la corsa è il mio forte provenendo da quella, se non ricordo male l'ho chiusa in 1h 16' al 9° posto assoluto ma Comunque io ero la per fare triathlon.....e se proprio vogliamo guardare, pagare oltre 100 € per correre una mezza anche no :roll:
capisco, io l'ho fatta nel 2018 e l'ho fatta tutta.
Per questo sabato è previsto molto vento ma dal pomeriggio, speriamo perchè io ho le ruote da 80! Visto che non l'hai mai fatta ti anticipo che il percorso bici è piatto, non particolarmente bello anzi, ma una cosa che ricordo è che l'asfalto non era perfetto.
La corsa l'hai fatta, unico neo è stata l'assenza di gel nei punti di ristoro ma c'era solo acqua cosi sono andato in riserva. Sicuramente il tuo tempo me lo sogno anche in mezza secca eh.
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
capisco, io l'ho fatta nel 2018 e l'ho fatta tutta.
Per questo sabato è previsto molto vento ma dal pomeriggio, speriamo perchè io ho le ruote da 80! Visto che non l'hai mai fatta ti anticipo che il percorso bici è piatto, non particolarmente bello anzi, ma una cosa che ricordo è che l'asfalto non era perfetto.
La corsa l'hai fatta, unico neo è stata l'assenza di gel nei punti di ristoro ma c'era solo acqua cosi sono andato in riserva. Sicuramente il tuo tempo me lo sogno anche in mezza secca eh.
il percorso l'avevo provato il giorno prima lo scorso anno e mi ricordo che era uno schifo....ma 90 km di crono per me sono sempre uno schifo :))): :))): preferisco di gran lunga i medi con le salite

Corsa me la ricordo bene, dentro il bosco, carina dai! per i gel no problem, uso sempre e solo i miei integratori

Grazie per i consigli ;-)
 

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
246
175
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Chi ci sarà allo sprint di Caorle domenica prossima ?
io, esordio assoluto nella triplice. arriverò sabato, pernotto vicino . ho fatto l'errore di guardare la meteo e 3b da sturm UND drang. mi porto un pò l'impostazione delle gare trail che ho fatto fino all'anno scorso, dove pianificare anche il vestiario per la montagna diventa fondamentale. spero solo non ci sia onda corta choppata. per il resto we will see ;)
 
  • Mi piace
Reactions: kasone

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Ci vedremo sul percorso allora, io dopo 2 anni di Olimpico quest'anno ho fatto la follia e mi sono iscritto al Medio :roll:
Ci vediamo all'arrivo, se mi aspetti....
Parti 2 ore e mezza prima di me, mi doppierai un paio di volte nella corsa :shock:

Meteo incerto, mi sa che arrivo li verso mezzanotte, se è asciutto butto la tenda in un'aiuola, se piove dormo in auto
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ci vediamo all'arrivo, se mi aspetti....
Parti 2 ore e mezza prima di me, mi doppierai un paio di volte nella corsa :shock:

Meteo incerto, mi sa che arrivo li verso mezzanotte, se è asciutto butto la tenda in un'aiuola, se piove dormo in auto

Ma no dai! Partiamo prima ma abbiamo 2 giri di bici con l'aggiunta della salita di Armo. Per questioni anche di sicurezza (specialmente per le discese) spero di esser al secondo giro quando voi iniziate a nuotare
Poi però ho 4 giri di corsa e vedrai che finirai almeno mezz'ora prima di me

Io nonostante vivo a 50 km da Idro ogni anno prendo un appartamento per il week end e vado la con la family, quest'anno è stata una scelta quasi tassativa considerando poi che alle 4.30 sono sveglio e alle 6 in acqua :azz
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jack.ciclista

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Se non ricordo male c'è qualcuno domenica a Klagenfurt..?!

Ci sarò anche io, in veste di spettatore e accompagnatore ad un amico stavolta.

Come mi ero prefissato, si parte in bici da casa e si va su a campeggiare e tifare tutti.

Nel caso ci si trova;-)
 

Mapomac

Novellino
28 Settembre 2016
32
3
Visita sito
Bici
???
Conosco e frequento il circuito xTerra, stavo guardando il calendario Fitri https://www.fitri.it/it/gare/calendario.html possibile non ci sia praticamente nulla oltre alle 3 gere xTerra in Italia ?
Ho un amico, forte podista, che si ha iniziato ad andare in gravel, ma non riesco a trovare una gara per farlo esordire.
Si era iscritto ad un olimpico di paese, ma gli hanno contestato la bici...:shock: e non l'hanno fatto partire.
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Conosco e frequento il circuito xTerra, stavo guardando il calendario Fitri https://www.fitri.it/it/gare/calendario.html possibile non ci sia praticamente nulla oltre alle 3 gere xTerra in Italia ?
Ho un amico, forte podista, che si ha iniziato ad andare in gravel, ma non riesco a trovare una gara per farlo esordire.
Si era iscritto ad un olimpico di paese, ma gli hanno contestato la bici...:shock: e non l'hanno fatto partire.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Domenica Campionato Italiano di Winter Triathlon, hanno assegnato i pettorali in base al rank, sono il numero 19, ma il 6° tra gli M3 (senza contare che ci sarà qualcuno di più forte tra quelli senza rank) !!!
Ma tutti della mia età devono essere i fenomeni... :doh: