Fsa servizio clienti fantastico!

Dlx1

Pedivella
1 Settembre 2012
367
3
Visita sito
Bici
Meta SX - Ridley Dean
ciao scrivo qui.
ho una lenticolare per tubolari 10v FSA
unica scritta che trovo visibile è un adesivo con scritto Hand Built PL-05077640

Volevo sapere se è possibile cambiare il corpetto shimano con uno per 11V

Grazie mille
Saluti
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Scusate un'informazione.
Vorrei sapere se nastro manubrio FSA Power Touch gel in colorazione verde è di tonalità verde normale o fluorescente.
Grazie.
Saluti.
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
[MENTION=29634]Daniele_FSA[/MENTION]

Sul vostro sito non trovo più le istruzioni di montaggio dei vostri manubri compact: volevo avere delle delucidazioni sul montaggio "neutro" di piega e comandi, grazie
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Buongiorno, sono Fabio, il nuovo referente di FSA & VISION per il forum. Per supporto ed informazioni tecniche è disponibile la nostra assistenza all'indirizzo: [email protected]

Saluti
Buonasera Fabio.
Sempre a proposito di pieghe, sono un utilizzatore molto soddisfatto della vostra Energy Compact in misura 44.
Volevo prendere la vostra piega Adventure ma non riesco a capire quale sia la misura che mi lasci i comandi alla stessa distanza.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.753
1.958
Visita sito
Bici
ce l'ho
Buongiorno
Sono possessore di una guarnitura SL-K light ABS carbon e mi piacerebbe dotarla di una corona AERO.
Avete a catalogo tale prodotto compatibile?
Se si, mi dareste un codice prodotto per poterla far ordinare?
 

sensazionipositive

Novellino
6 Marzo 2012
37
2
LIVORNO
Visita sito
Bici
max lelli vipera 2.0 , MaxLelli Brigante , bh core, 2 mtb marin
Buongiorno
Ho avuta sostituita un paio di anni fa una guarnitura kforce difettosa su attacco pedale con un altra marcata Fsa ma senza modello o almeno un tipo non in catalogo che ha fatto il suo lavoro fino a ieri quando mi sono accorto che la guarnitura aveva un gioco sull'asse.La smonto e vedo che l asse passante da 24mm ha preso gioco sul blocco pedivella-guarnitura dx.Essendo un componente che mi avete già sostituito non so come agire,e il caso che vi contatti ?
Grazie
Claudio, Livorno
 

sensazionipositive

Novellino
6 Marzo 2012
37
2
LIVORNO
Visita sito
Bici
max lelli vipera 2.0 , MaxLelli Brigante , bh core, 2 mtb marin
Oggi 17 gennaio dopo soli 2 giorni dal mio invio a FSA della guarnitura difettosa mi vedo consegnare dal corriere una nuova guarnitura Slk light in cambio dell altra...sono veramente sensa parole , mai vista un attenzione cosi verso una problematica di un cliente, cliente che peraltro ha gia avuta una sostitizione sullo stesso oggetto.Veramente un plauso a FSA di Busnago e grazie a Fabio che mi ha contattato...grandi!
 

stuks61

Novellino
27 Ottobre 2011
20
1
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
- Cannondale supersix hm
Buonasera:
oggi mi sono accorto che la bussola del pedale di sx presenta del gioco,la guarnitura e' una K-Force Light.
Come posso essere aiutato a riguardo,grazie.
Saluti Mauro
 
Ultima modifica:

stuks61

Novellino
27 Ottobre 2011
20
1
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
- Cannondale supersix hm
Buonasera:
oggi mi sono accorto che la bussola del pedale di sx presenta del gioco,la guarnitura e' una K-Force Light.
Come posso essere aiutato a riguardo,grazie.
Saluti Mauro
Dopo avere consegnata la guarnitura per il citato problema mi vedo recapitare la medesima di nuovo modello...rimango piacevolmente colpito.
Ringrazio lo staff di FSA nella fattispece il sig.Stefano per essersene occupato.

Cordiali Saluti
Mauro