Granfondo Pinarello 2017

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.513
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
[MENTION=45757]Cyboraf[/MENTION] se devi venire in Veneto dal Piemonte a pedalare, valuta di farlo per la Randomarca...percorso più lungo e duro (con ascesa al Madean e poi Grappa), minor costo di iscrizione, spirito Rando ed ottima organizzazione. E cosa da non sottovalutare in un periodo dal clima meno torrido.
Il fatto è che a luglio ho più libertà di movimento.
Quando si fa questa Randamarca

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Sono di Torino e non ho mai pedalato in Veneto che è una Regione che mi piace molto.
Per questo vorrei provare la pinarello, tuttavia sento parlare di percorsi brutti...
Mi sembra un po strano.
Come difficoltà come la giudicate, tenete conto che, per scarsa disponibilità di tempo percorro 4500 km/ 5000 anno

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app

Dipende da te. Se vuoi grandi montagne, iscriviti alla sportful se no pinarello va benissimo!
 

Ilchicco84

Novellino
22 Aprile 2015
31
0
Visita sito
Bici
Pinarello Sestriere
Ciao, ho visto che quest'anno il percorso è cambiato di molto rispetto al 2016 ed anche quest'anno non riesco a trovare il profilo altimetrico sul sito. Qualcuno ha qualche informazione sul lungo? È un bel percorso? Come sono le salite? Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
lo so', infatti non c'è, ed è una mancanza, ma lo scopo non era quello.
è una mia "deformazione" ;-), se si apre una discussione su una manifestazione mi sembra utile mettere il link del sito di riferimento dove si possono trovare tutte le informazioni riguardanti regolamento, iscrizioni, ecc...
non è un obbligo, e se chi la apre non lo fa, lo aggiungo io...tutto lì...:-)
 

Ilchicco84

Novellino
22 Aprile 2015
31
0
Visita sito
Bici
Pinarello Sestriere
lo so', infatti non c'è, ed è una mancanza, ma lo scopo non era quello.

è una mia "deformazione" ;-), se si apre una discussione su una manifestazione mi sembra utile mettere il link del sito di riferimento dove si possono trovare tutte le informazioni riguardanti regolamento, iscrizioni, ecc...

non è un obbligo, e se chi la apre non lo fa, lo aggiungo io...tutto lì...:-)



Ci mancherebbe, anzi grazie. Ho visto solo dopo che aver commentato l'avevi fatto anche per l'altro post sulla Merckx ma ormai avevo postato [emoji3]...comunque non mi spiego perché non mettano un cavolo di profilo altimetrico, non mi sembra una cosa secondaria nella descrizione di una granfondo...boh!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ci mancherebbe, anzi grazie. Ho visto solo dopo che aver commentato l'avevi fatto anche per l'altro post sulla Merckx ma ormai avevo postato [emoji3]...comunque non mi spiego perché non mettano un cavolo di profilo altimetrico, non mi sembra una cosa secondaria nella descrizione di una granfondo...boh!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

magari lo faranno in seguito, anche se dubito...:ueh:
altrimenti bisogna sperare che qualche anima pia,che conosce i luoghi, si metta lì a simularlo con un sito per tracciare i percorsi...:mrgreen:
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ciao, ho visto che quest'anno il percorso è cambiato di molto rispetto al 2016 ed anche quest'anno non riesco a trovare il profilo altimetrico sul sito. Qualcuno ha qualche informazione sul lungo? È un bel percorso? Come sono le salite? Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti il sito è gestito MOLTO male, non sono ottimista sul fatto che lo implementino se non all'ultimo momento.

Il lungo a mio parere è BELLISSIMO!!!! La sola salita con pendenze impegnative è il celeberrimo muro di Cà del Poggio, 1300 metri al 11% medio, per il resto sono tutte pedalabili.
Poi sarò di parte, ma sono posti che paesaggisticamente mi piacciono un sacco. oltre a questo però anche il valore tecnico è elevato.

Buttanto li un numero a caso potrebbero essere 2500 metri D+
 

Ilchicco84

Novellino
22 Aprile 2015
31
0
Visita sito
Bici
Pinarello Sestriere
In effetti il sito è gestito MOLTO male, non sono ottimista sul fatto che lo implementino se non all'ultimo momento.

Il lungo a mio parere è BELLISSIMO!!!! La sola salita con pendenze impegnative è il celeberrimo muro di Cà del Poggio, 1300 metri al 11% medio, per il resto sono tutte pedalabili.
Poi sarò di parte, ma sono posti che paesaggisticamente mi piacciono un sacco. oltre a questo però anche il valore tecnico è elevato.

Buttanto li un numero a caso potrebbero essere 2500 metri D+

Grazie mille per le info! E' questa l'altimetria del muro di Ca del Poggio? sembra tosto ma corto...
 

Allegati

  • Cà del Poggio.gif
    Cà del Poggio.gif
    11,5 KB · Visite: 73