Polar v650

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
Il mio sensore cadenza sembrerebbe funzionare (il led rosso si attiva ad ogni pedalata) ma il display rimane fermo a zero senza visualizzare la cadenza.
Inoltre rimane a zero anche il valore pendenza, ma la vam viene calcolata.

Avete consigli?
Butto a mare e cambio "partito"?
 

il greco

Novellino
26 Luglio 2011
60
1
rubiera (re)
Visita sito
Bici
whistle creek
Un saluto a tutti
Ieri è successo anche a me, penso proprio sia dovuto all'ultimo aggiornamento: "V650 1.4.6 firmware update with 3rd party power sensor fix"!
E' purtroppo successo in due occasioni, si è azzerato i km mentre settavo un lap e poi casualmente a circa 3,3 km tornando a casa a fine uscita, boh :cry
Prima non avevo avuto problemi, ora rompe ;nonzo% anche quando deve sincronizzare con FlowSync e non trova facilmente il cardio H7.
Che dire, il CS600X che ho da circa 3 anni è una bomba, mai un problema, mai perso 1 metro, fa tante cose che il nostro V650 forse non farà mai (i test, la registrazione R-R etc... ) speriamo bene, perché questo è un baco non da poco!
baco non ancora risolto per quanto mi riguarda ....
 

mikloos

Novellino
21 Settembre 2014
2
0
Visita sito
Bici
Guerciotti
Buongiorno. rispondo a Powerbit:
purtroppo non si riesce a modificare il display del LAP.
Ovvero le voci che vedi all'interno di quel display sono pre impostate da Polar e non modificabili.
Ma attivando il LAP, prima di una salita per esempio, il valore VAM che hai precedentemente inserito sul display 1 per esempio, restituisce un valore "istantaneo" e non medio.
Ora mi spiego meglio.
Se noi partiamo e attiviamo semplicemente il nostro v650 con tasto rosso per intenderci, e abbiamo precedentemente impostato il valore VAM nel display 1, il valore che ci restituisce è il valore di ascesa media del GIRO.
Mentre se durante il nostro giro, quindi con il v650 già attivo, premiamo il tasto rosso nuovamente, si fa partire il Lap 2. E vedrete, a me lo fa, che il valore VAM diventa istantanea per quel lap che avete selezionato e non più media del giro.
ciao e bpedalta.
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Buongiorno. rispondo a Powerbit:
purtroppo non si riesce a modificare il display del LAP.
Ovvero le voci che vedi all'interno di quel display sono pre impostate da Polar e non modificabili.
Ma attivando il LAP, prima di una salita per esempio, il valore VAM che hai precedentemente inserito sul display 1 per esempio, restituisce un valore "istantaneo" e non medio.
Ora mi spiego meglio.
Se noi partiamo e attiviamo semplicemente il nostro v650 con tasto rosso per intenderci, e abbiamo precedentemente impostato il valore VAM nel display 1, il valore che ci restituisce è il valore di ascesa media del GIRO.
Mentre se durante il nostro giro, quindi con il v650 già attivo, premiamo il tasto rosso nuovamente, si fa partire il Lap 2. E vedrete, a me lo fa, che il valore VAM diventa istantanea per quel lap che avete selezionato e non più media del giro.
ciao e bpedalta.
Beh almeno questo, giusto per capire come salgo, oppure per cercare di migliorare altrimenti rimane sempre troppo basso

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

alien64

Novellino
13 Marzo 2012
6
1
Visita sito
Bici
bianchi bp sempre
Buongiorno,
dopo aver fatto quanto suggerito in mail, che riporto, il problema non si è più presentato!
Spero sia valido anche per te e tutti gli utenti che hanno "sperimentato" questi problemi.

Saluti

----------------------------------------------------------------------
Buongiorno Pino,

Grazie per la sua mail.

Ci dispiace che sta riscontrando delle difficoltà con il suo V650.

Da quello che ci descrive nella sua mail, dopo aver aggiornato il suo V650 consigliamo di eseguire un reset del V650 da Polar FlowSync.

Per resettare il suo V650, collega il V650 al PC con il cavo USB, quando si avvia Polar FlowSync, clicca sull'icona "Impostazioni" (simbolo ingranaggio in basso a destra) e poi sul pulsante "Reset" per reimpostare il prodotto .
Successivamente abbina nuovamente il suo V650 con il suo profilo Polar Flow accedendo con l'username e password già esistenti.


Cordiali saluti,

Assistenza Tecncia Polar Italia
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Altra richiesta ho comprato dei rulli della élite per allenarmi nei giorni di pioggia, non trovo nel v650 nessun cenno a programmi di allenamento specifici, qualcuno di voi potrebbe darmi una dritta chiaramente avrei preferito seguire indicazioni direttamente dal computerino invece di guardare fogli oppure ricordare, sapete se take funzione potrà essere prevista nel software???

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
non ho provato nulla riguardo i rulli, anche perchè il mio lo controllo tramite iPad, che è più grande e leggibile.
Però ho visto tra le bici disponibili anche la voce "spinning", quindi penso sia possibile partire da lì...
Non credo tuttavia che sia possibile impostare programmi, ma solo rilevare quello che hai fatto...
 

clerix

Novellino
11 Giugno 2012
10
0
Milano 3
Visita sito
Bici
CAAD12
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il Polar V650 e volevo abbinargli il sensore di velocità e cadenza Tomtom. Questo sensore è bluetooth smart e quindi dovrebbe funzionare con il Polar. Provando a fare l'associazione, il Polar vede il dispositivo Tomtom, ma poi mi dice che è impossibile fare l'accoppiamento. Sbaglio qualcosa? Può essere che il Tomtom non sia compatibile con il Polar V650? Help !!!
 

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il Polar V650 e volevo abbinargli il sensore di velocità e cadenza Tomtom. Questo sensore è bluetooth smart e quindi dovrebbe funzionare con il Polar. Provando a fare l'associazione, il Polar vede il dispositivo Tomtom, ma poi mi dice che è impossibile fare l'accoppiamento. Sbaglio qualcosa? Può essere che il Tomtom non sia compatibile con il Polar V650? Help !!!
Strano che non va....ho associato i sensori peggiori senza problemi...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il Polar V650 e volevo abbinargli il sensore di velocità e cadenza Tomtom. Questo sensore è bluetooth smart e quindi dovrebbe funzionare con il Polar. Provando a fare l'associazione, il Polar vede il dispositivo Tomtom, ma poi mi dice che è impossibile fare l'accoppiamento. Sbaglio qualcosa? Può essere che il Tomtom non sia compatibile con il Polar V650? Help !!!

Ciao, ti consiglio di chiederlo all'assistenza Polar, rispondono subito anche su facebook.
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
Ma quando ha il sensore di velocità la distanza la calcola con il GPS o con il sensore? Perché la stessa attività su Polar flow e su strava hanno distanze diverse.....

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Ma quando ha il sensore di velocità la distanza la calcola con il GPS o con il sensore? Perché la stessa attività su Polar flow e su strava hanno distanze diverse.....

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ciao io ho il V650 ho importato su STRAVA il percorso di oggi e ho lo stesso kilometraggio. Forse non ho capito qual'è il problema;nonzo%

Trovi differenze quando sincronizzi con STRAVA?