Cockpit elettronici

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho il sospetto che [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] potrebbe averlo prima di me...

No no , aspetto di essere certo della storia dei presbiti. :old:

Anche perché a casa sono già ad altissimo rischio di defenestrazione violenta causa biciclospese moleste compulsive... :mitra:

Quindi devo assolutamente evitare quelle che potrebbero essere addirittura poi per me inutilizzabili. :wacko::wacko:
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
4df4bfef76b955d53304422a00362c6f.jpg


Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ieri sera ho fatto una prova statica in casa. Il display si vede splendidamente e benchè sia astigmatico e miope con le lenti correttive non ho avuto rpoblemi.
Unica nota, non adatta a tutti gli occhiali. Sugli Oakley Raar è perfetto, sugli Ekoi Perso Evo ho dovuto posizionare l'HUD in modo che la stanghetta non si chiuda altrimenti era troppo distante e non lo vedevo bene.
Secondo me avrebbero dovuto fare leggermente più lunga l'asta che sorregge il display. Comunque bloccando la stanghetta degli occhiali sono riuscito a posizionarlo più avanti e in modo tale che si veda bene.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.443
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=3552]mchorney[/MENTION]
grazie per le tue impressioni.
Quando esci fai anche qualche foto da vicino, in modo da vedere come risulta posizionato ed in che modo sugli occhiali.
Ad esempio, io ho sia i PocBlade che gli Assos Zhego. Non ho idea di come verrebbe sui miei.
 

Pablovioz

Novellino
19 Giugno 2016
55
36
Visita sito
Bici
Cinelli rampichino vertical....
Ciao a tutti ,
mi collego a questo post visto che si parlava dei comandi " Sprinters" da associare al Dì
li ho avuto sulla mia precedente Propel e mi ci sono trovato davvero bene una figata ...! che non capisco come mai non abbia preso piede ( o almeno non molto ) .....adesso ho appena preso una nuova Aeroad Canyon e vorrei abbinarli appena possibile ....qualcuno mi sa consigliare un link o rivenditore ? grazie mille
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao a tutti ,
mi collego a questo post visto che si parlava dei comandi " Sprinters" da associare al Dì
li ho avuto sulla mia precedente Propel e mi ci sono trovato davvero bene una figata ...! che non capisco come mai non abbia preso piede ( o almeno non molto ) .....adesso ho appena preso una nuova Aeroad Canyon e vorrei abbinarli appena possibile ....qualcuno mi sa consigliare un link o rivenditore ? grazie mille

Che gruppo avevi prima e che gruppo hai adesso?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
prima avevo ultegra Di2 disc e stessa cosa DA...

Quindi 8070 e 9170?

Se così è puoi montare solo 2 satelliti sw-r9150, se vuoi montarli tutti e 4 ti serve una centralina a 5 porte oppure una ciabattina jc41 perché il 9170 ha una sola porta libera per leva.

Nei gruppi disc la porta specifica per gli sprinters sw-r610 non c'è più.

Gli sw-r9150 costicchiano, salvo grandi occasioni sei ben oltre i 100 euro per coppia.
 
  • Mi piace
Reactions: Pablovioz