Battaglin User

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Oh ragazzi, avete visto la gamma 2013? Ad un primo colpo d'occhio il C13 pare non sia cambiato molto (per fortuna) ma il pro team (aggiornamento del c12) pare sia stato reso molto più slooping del c12, voi che ne dite?o-o
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Oh ragazzi, avete visto la gamma 2013? Ad un primo colpo d'occhio il C13 pare non sia cambiato molto (per fortuna) ma il pro team (aggiornamento del c12) pare sia stato reso molto più slooping del c12, voi che ne dite?o-o

Visto oggi la pro team, completamente diversa dalla C12, per esempio il carro, poi sparito il bel Tubo diagonale tondo ecc.... Cmq dal vivo rende meglio che vista sul sito.
A breve altre novità, ci sarà la "giro"? che andrà a posizionarsi tra la pro team e la c13 e poi la nuova top quindi sopra alla c13.
Il nome di quest'ultima se non ho capito male dovrebbe essere qualcosa tipo "sublime";nonzo%
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Visto oggi la pro team, completamente diversa dalla C12, per esempio il carro, poi sparito il bel Tubo diagonale tondo ecc.... Cmq dal vivo rende meglio che vista sul sito.
A breve altre novità, ci sarà la "giro"? che andrà a posizionarsi tra la pro team e la c13 e poi la nuova top quindi sopra alla c13.
Il nome di quest'ultima se non ho capito male dovrebbe essere qualcosa tipo "sublime";nonzo%
Battaglin Supreme
Telaio in carbonio da 650 grammi dichiarati (taglia M), gruppo Campagnolo Super Record oppure Shimano Dura-Ace, ruote Mavic R-SYS SLR, piega manubrio e stem FSA carbon, sella BPeople carbon.
Al momento non si sa nulla di più. ;nonzo%
 

bestiabike

Novellino
8 Agosto 2012
1
0
40
san lazzaro di savena
Visita sito
Bici
battaglin rs1
Sono un felice possessore di una questa RS1
RUOTE DURA ACE C50 TUBOLARI, GUAINE BIANCHE JAG WIRE, COMANDI E DERAGLIATORE DURA ACE, GRANITURA CASETTA CATENA DERAGLIATORE POSTERIORE ULTEGRA,SELLA SCOTT BIANCA,PIPA FSA,MANUBRIO MODOLO KALI, NASTRO MANUBRIO FSA IN SILICONE BIANCO prossime modifiche : vorrei far fare delle decalcomanie x le ruote x sostituire le striscie rosse e metterle blu come il telaio
 

Allegati

  • 2012-12-02 17.53.35.jpg
    2012-12-02 17.53.35.jpg
    105,3 KB · Visite: 75

masterx81

Pignone
17 Luglio 2012
143
0
Asti
Visita sito
Bici
BDC Battaglin CarbonCompact 2006, MTB Montana
Eccomi, battaglin user :)
Battaglin compact carbon, credo del 2006, guarnitura fsa, ruote ksyrium ssl, montata chorus, presa usata (le mie tasche non potevano andare molto lontano). Pesa circa 9.5kg in ordine di marcia (una borraccia vuota, 2 portaborraccia, attacchi, 2hg di attrezzi, pompa, camera d'aria etc etc). Per ora ci ho fatto poco meno di 4000km...
Gli ho gia' messo i cuscinetti in ceramica (solo la sfere, non cuscinetto completo, costano un occhio) in luogo dei cuscinetti originali, e devo dire che scorre alla grande. Ho messo il kit 'doctor hub' in luogo della boccola in teflon, ed a parte qualche problema iniziale con la tensione dei raggi (il venditore continuava a tirarli a cavolo e si smollavano in continuazione, mi sono comprato il tester della parktool per misurare la tensione ed in 4000km non ho mai piu' avuto una noia) mi sta dando grandi soddisfazioni, anche se è pesantuccia (1kg in piu' della sempre di un mio amico :( )
Qualcun'altro che ce l'ha ha mai notato che spingendo il pignone piu' duro (nel mio caso un 12) a tutta forza tende a saltare la marcia dietro o a cadere la catena davanti? Mi è gia' successo piu' di una volta presumo sia colpa del telaio che flette leggermente. Lo so che è da animali caricare come un asino sull'ultima marcia, ma se fai un po di sali-scendi e non vuoi perdere velocita', spingi la marcia che hai.... E non è che peso molto (1.86 e circa 70kg) e non ho di certo la forza nelle gambe di un professionista...
 

stezoro

Novellino
17 Settembre 2013
30
0
milano
Visita sito
Bici
battaglin C13 / olmo grandprix1981
entro anch'io nel club Battaglin!
quest'estate ho preso una C13 chorus in super-offerta, in quanto stanno per cambiare i modelli. Nel frattempo tra l'altro stanno uscendo.. a breve il modello TREAD con freni a disco e successivamente il nuovo top di gamma.
Intanto sono super soddisfatto di questa bici. Non ho grandi esperienze su bici da corsa, ma la sensazione ogni volta che ci salgo è che vada da sola.
ci si vede sulle strade!
ste
 

stezoro

Novellino
17 Settembre 2013
30
0
milano
Visita sito
Bici
battaglin C13 / olmo grandprix1981
Ciao a tutti,
ho visto che è uscita la nuova collezione Battaglin.
Oltre che essere biciclette molto belle - in particolare devo dire che mi mettono un certo appetito le versioni in acciaio- fa piacere vedere che l'azienda non ha mollato un colpo anche dopo la sfortunata stagione scorsa, in cui è stata colpita per 2 volte da una banda di ladri di biciclette.
Avanti così!
http://www.battaglin-cicli.com/off-maro-ita
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Eccomi qui posso nuovamente far parte di questo club.Avevo una battaglin 3 cime ma poi l'ho venduta.Ora mi son preso una sig.ra un po' anzionotta è del 1997 ma che va straordinariamente bene. Senza pedali e compiuterino si ferma a 7,6 kg taglia 57.
 

Allegati

  • battaglin.jpg
    battaglin.jpg
    115,1 KB · Visite: 67