Modello leve Shimano 9v

Vortagor

Novellino
17 Marzo 2016
2
0
Visita sito
Bici
Velotek
Salve a tutti sono nuovo del forum. Avrei bisogno di una dritta da qualcuno più esperto.
La stagione scorsa ho acquistato una bici con telaio Velotek assai battagliata.
Quest'anno vorrei rimetterla un po' in sesto e sto cercando le coperture in gomma delle leve, soltanto che non conosco il codice alfanumerico delle stesse per poter ordinare il ricambio corretto.
So solo che le leve sono Ultegra (come anche il deragliatore) e il pacco pignoni ha 9 velicità.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi sarà d'aiuto.
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Salve a tutti sono nuovo del forum. Avrei bisogno di una dritta da qualcuno più esperto.
La stagione scorsa ho acquistato una bici con telaio Velotek assai battagliata.
Quest'anno vorrei rimetterla un po' in sesto e sto cercando le coperture in gomma delle leve, soltanto che non conosco il codice alfanumerico delle stesse per poter ordinare il ricambio corretto.
So solo che le leve sono Ultegra (come anche il deragliatore) e il pacco pignoni ha 9 velicità.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi sarà d'aiuto.

se hai tempo dai un'occhiata a questo sito nella sezione componenti / leve dovresti trovarle . solo che solo la spedizione ti costa 9,95 euro quindi rifletti che forse forse ti conviene passare da un ciclista sotto casa e farti consigliare .
ciao

rosebike.it
 

Vortagor

Novellino
17 Marzo 2016
2
0
Visita sito
Bici
Velotek
se hai tempo dai un'occhiata a questo sito nella sezione componenti / leve dovresti trovarle . solo che solo la spedizione ti costa 9,95 euro quindi rifletti che forse forse ti conviene passare da un ciclista sotto casa e farti consigliare .
ciao

rosebike.it

ero passato dal meccanico che mi disse che ha certi ricambi non li trova più e facevo prima a cercarli in qualche negozio in rete. A me serve il modello delle leve (ST-6xxx)
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo