Canyon cf slx

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
Ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno in zona Torino è disposto a farmi vedere di persona la sua cf slx. Sono interessato all'acquisto ma non l'ho mai vista dal vivo e nella mia cerchia di amici nessuno la possiede.
Grazie
 
Ultima modifica:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao,
anche io sono interessato..
Dalle foto sembrano belle esteticamente e il prezzo dovrebbe essere buono in rapporto alla qualità
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Delusione ieri in fiera alla notizia che questa versione come anche l'aeroad viene fornita senza gli spessori sterzo quindi attenzione non è possibile nessuna regolazione allo sterzo.
 

sergiodezu

Pignone
27 Marzo 2009
174
3
dimaro
Visita sito
Bici
canyon aeroad cf slx
Assurdo....anch io ero in fiera...ed ho scambiato due parole con il ragazzo allo stand... (magari mi sbaglierò ...ma non mi sembrava tanto afferrato in conoscenza ) forse era stanco!!!
 

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
in che lingua scrivete? ;nonzo%
Ah scalatore...al massimo io ho sbagliato l'articolo usando il determinativo in luogo dell'indeterminativo, ma considerato che ho scritto al volo al cellulare mentre ero fermo al semaforo e che il correttore automatico ha fatto di testa sua, direi che la frase risulta ancora comprensibile e grammaticalmente corretta.
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Intanto Canyon non smentisce, questa è un informazione falsa o dell'addetto Canyon e quindi anche da chi risponde al telefono o del sito che visto, quindi chiedo a Canyon di chiarire