un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Prova a dare uno sguardo alle ruote di spacebikes. Io le ho e sono ruote validissime, rapporto qualità/prezzo imbattibile. Se prendi i mozzi soul kozak, inoltre, puoi montare una sorta di "perno passante" che irrigidisce il tutto
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Ciao, volevo cambiare la piega di serie sulla mia émonda, trattasi di bontrager elite in alluminio, con una compact in carbonio. La scelta è fra 3T ergonova Easton SC90.
Link 3T: http://www.chainreactioncycles.com/...sa-in-carbonio-ergonova-team-3t/rp-prod131689

Link Easton: http://www.chainreactioncycles.com/...&zanpid=2268719209377242112&utm_content=14471

La 3T sembra più avveniristica e ha il passaggio cavi interno, non so se questa cosa sia un plus o meno. L'Easton mi sembra una più che valida alternativa per restare sul classico.

Che mi consigliate?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Prova a dare uno sguardo alle ruote di spacebikes. Io le ho e sono ruote validissime, rapporto qualità/prezzo imbattibile. Se prendi i mozzi soul kozak, inoltre, puoi montare una sorta di "perno passante" che irrigidisce il tutto

Confermo anche questo.
Io le ho sulla cx disc (WR CarbonTi) e sulla MTB (OS33 CarbonTi).
Eccellenti, anche se quelle che ho da cx costano più delle Easton della M9... :wacko:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Tu montale sulla tua Stratosferica bdc poi mi dirai, Ottime ruote di una bellezza a parer mio Disarmante invogliano.
Si si lo so,nulla da dire sulle Bora...avevo il modello Ultra Two con ancora cerchio stretto sotto l'R5...ma su questa M9 tutta montata shimano,con scritte shimano anche,io non ci mettrei delle bora...piuttosto fulcrum se proprio...non incominciamo con i mistoni mare/terra!:mrgreen:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Confermo anche questo.

Io le ho sulla cx disc (WR CarbonTi) e sulla MTB (OS33 CarbonTi).

Eccellenti, anche se quelle che ho da cx costano più delle Easton della M9... :wacko:



Beh, se non ricordo male hai montato cerchi Wr e mozzi Carbon-Ti, il top su questo tipo di ruote. Ci credo che costano più delle Easton


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Beh, se non ricordo male hai montato cerchi Wr e mozzi Carbon-Ti, il top su questo tipo di ruote. Ci credo che costano più delle Easton


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si.
Infatti non dico affatto che costino troppo.
Sono ruote eccellenti ed il costo ne è una conseguenza.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.257
11.656
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quoto [MENTION=16586]bio[/MENTION] che è l'unico ad aver menzionato le migliori ruote in commercio :mrgreen:

Io non l'ho detto perchè se mischi le Bora con lo Shimano sembra che la bici si autodistrugga a detta di molti.
E invece è proprio vero sono le ruote migliori che ci siano,ma io non faccio testo,sono integralista Campagnolo...se salgo su una bici con lo Shimano mi inizia a venire tutta l'orticaria...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Per chi ha una Madone 9 rossa ... e non solo :
1d910f80fba5da82bda6aa9c5c66ea35.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Si si.
Infatti non dico affatto che costino troppo.
Sono ruote eccellenti ed il costo ne è una conseguenza.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Io, come ruote "tutto fare", avevo preso 3 anni fa da Marco (spacebikes) delle tubolari con cerchio spacecarbon e mozzi soul kozak. Sono stato uno dei primi ad usarle e, dopo parecchi e parecchi km, posso confermare che sono ottime ruote, sotto tutti i punti di vista.

Con 800€, forse qualcosina meno, hai delle ruote eccellenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi io lo scorso anno montai alla RSL le campagnolo bora ultra two, pura libidine!
Come ruote artigianali Spada solo allumino, ruote artigianali carbonio spacebikes è il mio riferimento però anche Marchisio fa belle ruote alluminio e carbonio ma costano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.