COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Molto bella complimenti!Poi con la pipa a "pacco" senza spessori e copri cuscinetto minimale è veramente Racing!

Grazie , avendo una buona elasticità di scbiena e avendo Colnago geometrie molto equilibrate ho potuto tenere la pipa senza distanziali e con copri da 5 mm a tutto vantaggio dell'estetica e sopratutto della guida in discesa.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Complimenti [MENTION=73222]VECCHIA[/MENTION], ci avevi fatto sbavare con la C60 ma questa, in questa colorazione, è davvero super! Complimenti!
Facci sapere le tue impressioni su questa belva!

Grazie domani penso di poter già dare un parere quasi definitivo.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Cavolo vecchia ti sei innamorato....anch io dopo il primo c40 ho sempre avuto un colnago anche se sempre a congiunzioni.complimenti poi come al solito aspettiamo il test...

Oltre ad andare da Dio questi telai hanno una bellezza fuori dal comune .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Complimenti per il parco bici direi completo, tre bici con animo diverso tra loro. Una curiosità tra BMC e C60 qual è la più precisa in discesa?Penso siano i due telai d'eccellenza in questa circostanza.

Confermo , in discesa sono il meglio che io abbia provato. Per dire quale sia il migliore tra i due mi riservo di usare il C60 su discese più lunghe e con asfalto più asciutto e caldo. Ora come ora posso dire che se ci sono differenze sono minimali.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Confermo il c60 e tradizione e tecnologia colnago e LA BICICLETTA. Per molti e un telaio da vecchi ....ho anche un new tarmac sworks ma la bellezza e le rifiniture di una colnago secondo me non ha uguali

Mandali da me questi signori , li porto in giro per 9 ore e qualche miliaio di metri di dislivello e vediamo poi cosa dicono.. Purtroppo la gente parla perché ha bocca e lingua , invece bisognerebbe prima provare e toccare con mano. È uno dei luoghi comuni di chi capisce poco di bici.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Una gran bella accoppiata di top bike...
o-oo-oo-o

Penso che anche mia moglie stara' su C60 quando si prendera' la seconda bici . Visti i km che percorre da un paio d'anni a questa parte penso sara' questione di mesi . Dovrebbe stare sul modello a congiunzioni bianche in taglia 47s .
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Confermo , in discesa sono il meglio che io abbia provato. Per dire quale sia il migliore tra i due mi riservo di usare il C60 su discese più lunghe e con asfalto più asciutto e caldo. Ora come ora posso dire che se ci sono differenze sono minimali.

Avrai una conferma della bontà di questi telai, la precisione e la stabilità in discesa sono un must di Colnago, e al terzo telaio di Ernesto posso confermarlo senza ombra di dubbio.

Ho posseduto uno Strada Scandium, un Extreme Power ed ora un V1-r e tutti e tre non mi hanno mai deluso in discesa, e sono uno che non frena facilmente, con il V1-r ho mantenuto una velocità di 75Km/h per un bel po' in una lunga discesa, mi sembrava di stare su un treno, non ho spinto oltre perchè... c'ho figli a casa :mrgreen:
 

Allegati

  • Polar_75Kmh.jpg
    Polar_75Kmh.jpg
    218,2 KB · Visite: 38

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
5ded71230621cd58693f94772bde30bf.jpg

Su FB ho trovato questa foto sotto #ottanta5... della diretta ad ora nemmeno l'ombra

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.