dubbio amletico Zipp VS corima

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
cosa montereste su una supersix evo etap (della quale ho venduto le Hollowgram d'origine e che ora monfa delle rc 38 spline Tubo)

-zipp 303 Copertoncino firecrest 2016

-la nuova corima 32 S1 copertoncino

-nulla tieni quel che hai che va benissimo


per darvi un'idea, ho un paio di zero racing che uso in montagna e un caad 10 al quale monto quello che non sto usando sulla evo.

Avanti coi pareri.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
cosa montereste su una supersix evo etap (della quale ho venduto le Hollowgram d'origine e che ora monfa delle rc 38 spline Tubo)

-zipp 303 Copertoncino firecrest 2016

-la nuova corima 32 S1 copertoncino

-nulla tieni quel che hai che va benissimo


per darvi un'idea, ho un paio di zero racing che uso in montagna e un caad 10 al quale monto quello che non sto usando sulla evo.

Avanti coi pareri.

io ho le 32mm S per tubolre e sono delle ottime ruote, le utilizzo tutti i giorni senza risparmiarle.
Però sinceramente te le consiglio per tubolare in quanto per copertoncino non sono assolutamente competitive come peso del cerchio...
p.s. le S1 mi sembra che abbiano un mozzo un po' più dozzinale rispetto le vecchie S ora rinominate in WS e pesano pure di più...
 
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
vi leggo tutti volentieri.
son proprio orientato copertoncino. per tubolare ho le spline e vanno benissimo.

sommessamente ti consiglerei una copertoncino compatibile tubeless.
ti consiglierei un'altra dt.

ho avuto le corima. buone ruote 32 mm per tubo.

tra le due... resterei su dt. secondo me il miglior produttore per ruote per il target in oggetto e forse tout court fino ai duemila.