Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
3 settimane fa ho portato il garmin in un centro raccolta per vedere se mi cambiavano il retro per via della rottura delle alette posteriori (ovviamente ero sceticco perchè tutti mi dicevano che era un difetto non riconosciuto dalla stessa azienda). Ebbene, dopo 3 settimane, sono andato a ritirarlo e con sommo stupore mi hanno cambiato il garmin con uno completamente nuovo.

Complimenti a Garmin
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
...a mio giudizio la cover preserva e allunga la vita dei tasti che ha lungo andare e poi nemmeno tanto si deteriorano diventando inservibili...si buca la gomma e perdi fisicamente la parte meccanica del tasto
...

inviato dal cellofono

Se non sbaglio è successo ad [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION]

A me si è sfondata la gomma sul pulsante di accensione.
Non perdi niente perché il pulsante è in corpo unico con l'apparecchio, cerco che però non è che continui a funzionare bene, io dovevo spegnere ed accendere con un oggetto sottile.
Poi ho cambiato il retro da me ed ho risolto.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
3 settimane fa ho portato il garmin in un centro raccolta per vedere se mi cambiavano il retro per via della rottura delle alette posteriori (ovviamente ero sceticco perchè tutti mi dicevano che era un difetto non riconosciuto dalla stessa azienda). Ebbene, dopo 3 settimane, sono andato a ritirarlo e con sommo stupore mi hanno cambiato il garmin con uno completamente nuovo.

Complimenti a Garmin

Alleluia.
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
3 settimane fa ho portato il garmin in un centro raccolta per vedere se mi cambiavano il retro per via della rottura delle alette posteriori (ovviamente ero sceticco perchè tutti mi dicevano che era un difetto non riconosciuto dalla stessa azienda). Ebbene, dopo 3 settimane, sono andato a ritirarlo e con sommo stupore mi hanno cambiato il garmin con uno completamente nuovo.

Complimenti a Garmin

...a me è accaduto con un 810...ma Garmin praticamente non li ripara mai e li rende nuovi;nonzo%
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A me si è sfondata la gomma sul pulsante di accensione.
Non perdi niente perché il pulsante è in corpo unico con l'apparecchio, cerco che però non è che continui a funzionare bene, io dovevo spegnere ed accendere con un oggetto sottile.
Poi ho cambiato il retro da me ed ho risolto.
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] non mi sembra un problema da poco visto il cinema che non tutti sono in grado di cambiare il retro da soli.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Change History
Changes made from version 11.10 to 11.20:
Improvements to Workout Data Screen.
Fixed a bug to properly set target power when using the indoor trainer.
Ma questi sono proprio dei decelebrati.
Ora si ricomincia con questa tarantella dell'impossibile aggiornare.
Di nuovo copia file a mano cancella file a mano, mai visti dei deficienti del genere.
Tra l'altro sul sito sove ci sono gli upgrade hanno scritto:

If attempts to upload software fail, you may need to return the device to Garmin® for service.

Se tutti quelli che non riescono ad aggiornare glieli riportano è la volta buona che li seppelliamo una volta per tutte.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma questi sono proprio dei decelebrati.
Ora si ricomincia con questa tarantella dell'impossibile aggiornare.
Di nuovo copia file a mano cancella file a mano, mai visti dei deficienti del genere.
Tra l'altro sul sito sove ci sono gli upgrade hanno scritto:

If attempts to upload software fail, you may need to return the device to Garmin[emoji768] for service.

Se tutti quelli che non riescono ad aggiornare glieli riportano è la volta buona che li seppelliamo una volta per tutte.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



A me si è aggiornato in automatico oggi accendendolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I

Il Fotografo

Guest
A me si è aggiornato senza alcun problema, mi è bastato accenderlo nel raggio del Wi-Fi... no problem [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bedam2003

Novellino
11 Settembre 2015
40
1
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2017
Buonasera a tutti, scusate se chiedo un info chiesta anche nella sezione 820,ma voi, con android, su connect visualizzate le zone d'intensita? Su 820 mi han fatto vedere che ci sono, io avevo il 1000 fino ad agosto e non le aveva su connect....
 

bedam2003

Novellino
11 Settembre 2015
40
1
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2017
Ci sono, ci sono.

carlo

grazie mille per la risposta....quindi le hanno inserite dopo che l'ho venduto,a sto punto la scelta ricadrebbe di nuovo sul 1000 per le dimensioni generose......ti chiedo un altra cosa se per caso la sai,ci sono anche nel 810?mio fratello non riesce a visualizzarle su connect....c'è qualcosa da impostare????
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
grazie mille per la risposta....quindi le hanno inserite dopo che l'ho venduto,a sto punto la scelta ricadrebbe di nuovo sul 1000 per le dimensioni generose......ti chiedo un altra cosa se per caso la sai,ci sono anche nel 810?mio fratello non riesce a visualizzarle su connect....c'è qualcosa da impostare????

Io le ho viste apparire prima sul 520 e poi sul 1000 senza fare assolutamente nulla (dato anche che e' un dato di cui non mi fr.... pardon non mi cale molto),
Quindi penso che l'810 ne sia privo.

carlo
 

alessandrobike

Pedivella
12 Ottobre 2007
371
2
50
Visita sito
Bici
BMC
chiedo lumi ai più esperti oggi finisco il giro lo spengo normalmente lo riaccendo e mi accorgo che non c'è più la lingua italiana ma inglese provo a entrare nel menù e ho solo due lingue inglese e penso una lingua dell'est sapete dirmi qualcosa a riguardo ?

grazie
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...verifica che ci sia il file...poi vediamo...se non c'è con garmin express lo puoi ricaricare...come puoi toglierlo dalla cartella magari salvandolo sul pc e ricaricarlo..magari si è corrotto...o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.