Oggi vado a Montemarcello (SP)...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Il giro era lido di Camaiore Pitelli da Arcola,ma la strada era interrotta per una frana,quindi abbiamo allungato sino a La Spezia/Muggiano e quindi Pitelli,poi Pugliola/La Serra/Montemarcello.

Non l'avevo mai sentito come "da pugliola"

Ieri, dopo un bella sgroppata su per trebiano, abbiamo fatto montemarcello da la serra, e visto che nessuno prendeva l'iniziativa e si faceva finta di camminare in fila indiana, nel tratto duro prima dell'arco me ne sono andato in fuga, ripreso al ristorante (il pescarino mi sembra che si chiama) ho tenuto botta sul falsopiano seguente dove mi hanno staccato, pensando di avvantagiarmi in discesa, dove credo di essere stato ostacolato, sull'ultimo tratto non ne avevo + e sono salito del mio passo. Migliorato cmq il mio record
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
56
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Stamani contrariamente alle previsioni meteo sono riuscito ad uscire dopo 10 giorni.
Fatto Montemarcello da Ameglia,poi la Serra e Trebbiano,quindi Fosdinovo da Caniparola e a casa passando da Canepari e Carignano.
Ragazzi la condizione è quasi imbarazzante:cry:.
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Stamani contrariamente alle previsioni meteo sono riuscito ad uscire dopo 10 giorni.
Fatto Montemarcello da Ameglia,poi la Serra e Trebbiano,quindi Fosdinovo da Caniparola e a casa passando da Canepari e Carignano.
Ragazzi la condizione è quasi imbarazzante:cry:.

Imbarazzante??!!??!!

Simone! Io per aver fatto il trittico senza mai esagerare oggi sono cotto! Quante sono? 5 salite?!? Quanti Km son venuti?