Nastro manubrio

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Potete consigliarmi un nastro manubrio molto leggero ? Pensavo al Silva Cork (nero), ma non sono sicuro che:

- sia effettivamente leggero

- sia confortevole

- sia duraturo

Attualmente utilizzo il Deda Carbon, bello esteticamente, un po' più pesante del Silva e non eccessivamente comodo (neanche costoso se è per questo :-) ).

Grazie !

Perchè non lo trovi comodo?
Io stavo pensando di prendere proprio il deda bianco...
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Potete consigliarmi un nastro manubrio molto leggero ? Pensavo al Silva Cork (nero), ma non sono sicuro che:

- sia effettivamente leggero

- sia confortevole

- sia duraturo

Attualmente utilizzo il Deda Carbon, bello esteticamente, un po' più pesante del Silva e non eccessivamente comodo (neanche costoso se è per questo :-) ).

Grazie !

A parte il fatto che sono curiosissimo di conoscere la tua nuova creatura (la precedente project Aleph è unica perché è un esempio tangibile di come si possono allestire bici sotto i 6 kg senza spendere una fortuna), ma perché non ricorri ai "mezzucci" tanto usati dai grammomaniaci di mettere il nastro solo sulla parte alta della piega (o di non metterlo per niente :mrgreen:)?...
 

Fracco94

Pignone
29 Aprile 2008
218
0
Siena
Visita sito
A parte il fatto che sono curiosissimo di conoscere la tua nuova creatura (la precedente project Aleph è unica perché è un esempio tangibile di come si possono allestire bici sotto i 6 kg senza spendere una fortuna), ma perché non ricorri ai "mezzucci" tanto usati dai grammomaniaci di mettere il nastro solo sulla parte alta della piega (o di non metterlo per niente :mrgreen:)?...


cosi ti ammazzi se prendi una buca!!!:))):
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
36
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
ciao, ho comprato ieri il nastro silva FORELLO dichiarato 40 grammi con i tappi.
Mentre lo montavo, ho pesato il mio nastro originale , pinarello - beh 20 grammi in meno del silva! ovviamente ho rimesso il mio.

anche io ho il silva forello, non mi importa niente del peso ma il mio meccanico me l'ha consigliato vivamente perchè secondo lui è ottimo...considera però che i tappi del silva son dei mattoni, e siccome non lo metti quasi mai su tutto il pezzo che tagli più la carta che protegge l'adesivo qualcosa tolgono...e su 40 grammi se anche ne venissero via 10 è comunque una buona parte...