cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Certo che si
Cmq hai l età di mia madre
Se ti trovi bene come hai sempre fatto sin ora, continua cosi
Mi sento un po in imbarazzo a darti dei consigli sinceramente

quello che mi interessava capire sono le discordanze. ma e normale che sia cosi' comunque non ti preoccupare siamo solo per scambiarci delle opinioni/ abitudini che alla fine sono soggettive. non devi sentirti imbarazzato per l'eta'scherzando ti dico che non e colpa mia ma e perche' sono nato prima
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
di solito le proteine al mattino 80 gr di albume e pomeriggio nella merenda e sera non va bene?
Va più che bene così a meno che non stai facendo una corsa a tappe e devi limare ogni dettaglio [emoji6]
Assicurati nell'arco della giornata di mangiare proteine da varie fonti a sufficienza, cosi come carboidrati e grassi (che qui non si ca.a mai nessuno o quasi, ma ci vogliono anche come gli altri macro). 1-2 grammi di proteine per kg di peso corporeo, 1 circa di grassi e il resto carboidrati a coprire il fabbisogno calorico. Questo a grandi linee, ma senza allarmarsi se un giorno si mangiano meno proteine piu grassi meno carbo più carbo, se li metti subito dopo l allenamento subito prima prima di andare al bagno dopo la doccia durante la pennica...se non si hanno particolari obbiettivi l alimentazione non è necessario che sia troppo precisa, basta mangiare a sufficienza e con un occhio alla qualità.

Inviato dall'India
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Va più che bene così a meno che non stai facendo una corsa a tappe e devi limare ogni dettaglio [emoji6]
Assicurati nell'arco della giornata di mangiare proteine da varie fonti a sufficienza, cosi come carboidrati e grassi (che qui non si ca.a mai nessuno o quasi, ma ci vogliono anche come gli altri macro). 1-2 grammi di proteine per kg di peso corporeo, 1 circa di grassi e il resto carboidrati a coprire il fabbisogno calorico. Questo a grandi linee, ma senza allarmarsi se un giorno si mangiano meno proteine piu grassi meno carbo più carbo, se li metti subito dopo l allenamento subito prima prima di andare al bagno dopo la doccia durante la pennica...se non si hanno particolari obbiettivi l alimentazione non è necessario che sia troppo precisa, basta mangiare a sufficienza e con un occhio alla qualità.

Inviato dall'India
concordo in pieno.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.