BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robros85

Novellino
28 Giugno 2014
41
3
Fabriano
Visita sito
Bici
S works sl6 disc
Spiegati meglio, cosa intendi per adattatore?
Ho acquistato su Internet un gruppo di2 e la batteria mi è arrivata così insieme
7cdf04345f4063c1288bb7cde5bf7160.jpg


Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Quell’adattatore non va bene per la bici. Devi comprare quello esagonale. Ingrandisce di poco la circonferenza della batteria e si inserisce perfettamente
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Oggi ho scambiato per qualche km la mia bici con quella di un compagno di uscite...

La mia Slr01 montata con Di2 e DTSwiss in carbonio da 1290gr (peso 6,450 in taglia 56) vs Sworks Sl4 con DA9100 e Fulcrum zero, sempre in taglia 56 (peso indefinito ma credo sui 7kg abbondanti).

La sensazione è stata la seguente: immaginate di scendere da una monoposto e di salire su un SUV. La serie sterzo e la ruota anteriore erano pesantissime, per effettuare un semplice rilancio c’era bisogno di molta più forza.

Forse con la mia “bestia” sono abituato troppo bene... [emoji38]
 

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Ecco il mio gioiello:

La Roadmachine 01 Four, su quale ho cambiato il meccanico in integra Di2.
:-x ;)

Sono stra contento!

Allego anche delle foto, e si qualcuno mi può dire cosa e lo tubo bianco che potete vedere nelle foto.

Pesa 8,385. E stata pesata con pedali piatte e 2 porta borraccia in plastica più lo retrovisore.
 

Allegati

  • Bike1.jpg
    Bike1.jpg
    221,8 KB · Visite: 176
  • BikePai.jpg
    BikePai.jpg
    163,6 KB · Visite: 130
  • Bike2.jpg
    Bike2.jpg
    218,2 KB · Visite: 132
  • BIke3.jpg
    BIke3.jpg
    194,4 KB · Visite: 130
  • BikeKg.jpg
    BikeKg.jpg
    177,5 KB · Visite: 130

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Grazie, ho provato spingerla dentro pero non entra più di quanto si può vedere nella foto. Dici che si la tolgo e lascio il "buco" scoperto entrerà l'aqua e la polvere?

Aspeto anche altre pareri.

Vai in un negozio a vederne una, di sicuro c'è un tappo per chiudere il buco.

Credo che sfilarlo vuol dire poi inventarsi un miracolo per tornare al gruppo meccanico. Fai i tuoi conti.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Vai in un negozio a vederne una, di sicuro c'è un tappo per chiudere il buco.

Credo che sfilarlo vuol dire poi inventarsi un miracolo per tornare al gruppo meccanico. Fai i tuoi conti.

beh ceto non puo essere lasciata cosi ? puo essere tagliata a filo, non credo che ci sia un tappo il buco è troppo piccolo.
cmq credo che sia facile poi inserine uno nuovo , se togli la guarnitura , puoi accedere (in parte) al "dietro le quinte" e capire come procedere o-o
 

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Vai in un negozio a vederne una, di sicuro c'è un tappo per chiudere il buco.

Credo che sfilarlo vuol dire poi inventarsi un miracolo per tornare al gruppo meccanico. Fai i tuoi conti.

Pero se non entra più di come se vede nella foto? E poi il buco non e tondo, e una cosa strana, e obliquo e tipo un ,(virgola).
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Pero se non entra più di come se vede nella foto? E poi il buco non e tondo, e una cosa strana, e obliquo e tipo un ,(virgola).

Qua sul forum c'è [MENTION=80297]samucozza[/MENTION], ha una RM01 con l'Ultegra elettronico, una foto della sua e ti togli ogni dubbio (a meno che forano il telaio solo in quelle montate con il meccanico)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.