Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ho acquistato la sella
Personalmente l'ho sempre installata in base alle "sensazioni" durante la guida ma avendo fatto la bio volevo cercare di rispettare le misure consigliate
Voi la usate in bolla cascasse il mondo o cque variate l'inclinazione di qualche mm?

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app



A ma il biomeccanico l'ha messa leggermente pendente in avanti. E mi ci trovo bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ma la tua di serie è anche quella che dovresti utilizzare?

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app



In che senso ? Quella di serie è una san marco squadra e la uso perché ci sto molto meglio che sulla vecchia. Il biomeccanico non mi ha mica detto "usa questa sella specifica". Come misure va bene e l'ho tenuta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
In che senso ? Quella di serie è una san marco squadra e la uso perché ci sto molto meglio che sulla vecchia. Il biomeccanico non mi ha mica detto "usa questa sella specifica". Come misure va bene e l'ho tenuta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora secondo la visita che ho effettuato dovrei utilizzare un tipo specifico di sella (Per conformazione, % di inclinazione del busto,ecc...) perché la mia, che andava bene sulla vecchia bici, è diventata "scomoda" immagino per via del nuovo assetto
All' inizio ho compensato variando l'inclinazione ma alla fine ho deciso di sostituirla con quella prevista
Probabilmente nel tuo caso la sella di serie corrisponde a quella prevista dalla visita

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Allora secondo la visita che ho effettuato dovrei utilizzare un tipo specifico di sella (Per conformazione, % di inclinazione del busto,ecc...) perché la mia, che andava bene sulla vecchia bici, è diventata "scomoda" immagino per via del nuovo assetto
All' inizio ho compensato variando l'inclinazione ma alla fine ho deciso di sostituirla con quella prevista
Probabilmente nel tuo caso la sella di serie corrisponde a quella prevista dalla visita

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app



A me ha solo misurato la larghezza delle ossa ischiatiche e da lì ha calcolato la misura della sella. Tutto qua. Molto semplice. A te mi pare di capire che abbia fatto un analisi più approfondita.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
A me ha solo misurato la larghezza delle ossa ischiatiche e da lì ha calcolato la misura della sella. Tutto qua. Molto semplice. A te mi pare di capire che abbia fatto un analisi più approfondita.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A questo punto direi di sì
Spero siano realmente attendibili 😅

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
A questo punto direi di sì
Spero siano realmente attendibili [emoji28]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app



Boh penso di sì. Io gli ho detto che i miei problemi erano più che altro al collo e trapezi e si é concentrato su quelli. La sella l'ha considerata il giusto, ma magari sbaglia il mio eh...coi biomeccanici é un terno al lotto [emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Boh penso di sì. Io gli ho detto che i miei problemi erano più che altro al collo e trapezi e si é concentrato su quelli. La sella l'ha considerata il giusto, ma magari sbaglia il mio eh...coi biomeccanici é un terno al lotto [emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah beh certo
Cque nel frattempo la installo in bolla e poi mi regolo come ho sempre fatto 😉

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ho acquistato la sella
Personalmente l'ho sempre installata in base alle "sensazioni" durante la guida ma avendo fatto la bio volevo cercare di rispettare le misure consigliate
Voi la usate in bolla cascasse il mondo o cque variate l'inclinazione di qualche mm?

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

io la punto sempre. porto la bolla al limite alto della zona centrale.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
192fc82dc4af6eb18a62512ab11b3b94.jpg

a53f6580b0a3c3b38b92448d101dad85.jpg


Nn ci sono più i cavi di una volta 😡😡😡

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.