Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Mi risulta che lo faccio abitualmente con un tablet Android, per il tuo stesso motivo. :)
Si può fare anche con l' Ipad: basta usare una qualsiasi app "rotation control". ;-)
per android ne ho viste di app che fanno questa cosa.
per ipad,sono andato sull'appstore ma mi sembra che siano tutte improntate a ruotare video o immagini che devono essere modificate da sofware di foto-video ritocco.
provo a scaricarne una e provo......
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
per android ne ho viste di app che fanno questa cosa.
per ipad,sono andato sull'appstore ma mi sembra che siano tutte improntate a ruotare video o immagini che devono essere modificate da sofware di foto-video ritocco.
provo a scaricarne una e provo......

Non conosco i software IOS, ma credo proprio in qualche modo si possa fare.
Sarebbe veramente strano, altrimenti.
Per Android di app così ce ne sono tante, appunto.

Io, se può essere utile a qualcuno, uso questa.
Molto comoda perchè il tablet si avvia già in orizzontale e basta un secondo per, eventualmente, cambiare.

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.crape.rotationcontrol&hl=it
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ragazzi non credo sia cross posting ma come potete leggere nel thread del direto, stamattina un test con trainer road sulla reattività del trainer è andato a mio parere benissimo. dopo 2 secondi avevo fatto 130W di salto in modalità ERG.

quindi il problemino è più di zwift che altro.. comunque il supporto i ha risposto un po così cos':

Back to the issue at hand, I had a look at your logs,and your longest ride had over 6000 ANT+ dropouts over 2 hours. That's a lot. 10% fails is still a big problem and could explain the problem you're having. We've heard of a number of problems related to the older, longer Garmin ANT+ dongles and generally recommend using the mini version.
On the other hand, this could also be related to the trainer itself, as each trainer responds at different speeds to gradient changing commands. Even with a new ANT+ dongle, it may still respond slowly.
As a test, you may want to try riding in the Elite software to see if the problem persists. If the grade changes at the same speed, it's going to be one of those causes and not Zwift.

in ogni caso domani mi arriva il dongle usb che mi avete linkato qualche pagina fa e vediamo se cambia qualcosa..
 

addo

Novellino
3 Novembre 2009
44
5
reggio emilia
Visita sito
Bici
viner
Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio. Ho acquistato un Drivo e fin dall'inizio ho avuto l'impressione che mi sottostimasse la potenza. Contatto l'assistenza Elite ma oltre a farmi fare la calibrazione non hanno nient'altro che verifichi la correttezza del rullo. Ad avvalorare la mia impressione è che nelle classifiche su Zwiftpower mi viene comunicato che devo fare un aggiornamento perché secondo i loro dati la mia FTP dovrebbe essere di 259 e non 189. Per farvi un esempio a 159watt sono impegnato e a 200 scoppio.
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Hai fatto il test ftp sul drivo? Puoi farlo anche da zwift e prendere il valore che uscirà come riferimento quando usi il trainer

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

addo

Novellino
3 Novembre 2009
44
5
reggio emilia
Visita sito
Bici
viner
Hai fatto il test ftp sul drivo? Puoi farlo anche da zwift e prendere il valore che uscirà come riferimento quando usi il trainer

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sì l'ho fatto con Zwift e mi ha dato 170watt. Infatti mi sono detto "O sono una schiappa oppure c'è qualcosa che non va. Prima avevo un realaxiom e anche se non era preciso come il drivo ,i suoi valori si avvicinavano un po' di più alla realtà, confermato anche da una prova che avevo fatto con un paio di Vector che mi aveva prestato un amico. Che aimé ora non ha più
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Io ho avuto la stessa esperienza ma venivo da un altro rullo e non ho mai provato un vero pm. Da 210 circa sono passato a 160 facendo il test su zwift.
Dopo qualche giro è salita da sola e rifarò il test a breve

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
domanda, ho recuperato una chiave ant+, se la collego al pc posso attivare zwift con il pm vector direttamente dal garmin, o il pm deve essere collegato direttamente al ciclomulino?
grazie
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
domanda, ho recuperato una chiave ant+, se la collego al pc posso attivare zwift con il pm vector direttamente dal garmin, o il pm deve essere collegato direttamente al ciclomulino?
grazie

Con la chiavetta ant+ Zwift sarà in grado di leggere i dati di potenza direttamente dal vector e contemporaneamente comanderà la resistenza del rullo per simulare le salite.
Sul Garmin puoi continuare a vedere i dati di potenza come li vedi ora.

Il ciclomulino ha un suo proprio misuratore di potenza, ma spesso fa una semplice stima: meglio tenere il pm. ;-)
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Era da un po’ che utilizzavo il telefonino per le sessioni su Zwift e non avevo ancora colto il miglioramento della grafica. Oggi utilizzando l’iPad mini ho potuto apprezzare i dettagli e l’ottimo rendering.
L’iPad è incredibile. Ho un mini retina che ha già più di 2 anni e tutto è fluido senza scatti o rallentamenti anche con quest’ultimo aggiornamento di Zwift.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ciao a tutti! Da oggi sono entrato anche io nel mondo di Zwift ed ho già fatto il primo “danno”: nell’impostare il turbo Muin, l’ho inserito nel modo errato creando, solo muovendo il pedale con le mani, watts da capogiro, sbloccando varie ed eventuali, poi ho capito l’errore è sistemato, adesso i valori sono più umani. C’è un modo per fare una specie di reset sia negli accessori sbloccati che negli achievements?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ciao a tutti! Da oggi sono entrato anche io nel mondo di Zwift ed ho già fatto il primo “danno”: nell’impostare il turbo Muin, l’ho inserito nel modo errato creando, solo muovendo il pedale con le mani, watts da capogiro, sbloccando varie ed eventuali, poi ho capito l’errore è sistemato, adesso i valori sono più umani. C’è un modo per fare una specie di reset sia negli accessori sbloccati che negli achievements?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Tieniteli e non dire niente a nessuno o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti! Da oggi sono entrato anche io nel mondo di Zwift ed ho già fatto il primo “danno”: nell’impostare il turbo Muin, l’ho inserito nel modo errato creando, solo muovendo il pedale con le mani, watts da capogiro, sbloccando varie ed eventuali, poi ho capito l’errore è sistemato, adesso i valori sono più umani. C’è un modo per fare una specie di reset sia negli accessori sbloccati che negli achievements?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

farsi un profilo nuovo oppure cancellar la cartella cp. mai fatto e non so se resetta anche gli achievementes

f you would like to reset your power totals, navigate to Documents/Zwift and delete the folder labeled 'cp'. Be aware, though, that if there are any other users that ride on that computer, their power totals will be deleted as well.

consiglio più che cancellarla di rinominarla temporaneamente in modo che se qualcosa va storto si torna indietro senza problemi
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
farsi un profilo nuovo oppure cancellar la cartella cp. mai fatto e non so se resetta anche gli achievementes

f you would like to reset your power totals, navigate to Documents/Zwift and delete the folder labeled 'cp'. Be aware, though, that if there are any other users that ride on that computer, their power totals will be deleted as well.

consiglio più che cancellarla di rinominarla temporaneamente in modo che se qualcosa va storto si torna indietro senza problemi

Purtroppo ho attivato un buono di un mese quindi non se ne parla di farmi un nuovo profilo; ho seguito le istruzioni lette sul supporto Zwift ma, cancellando la CP, mi cancella solo i watt massimi, ed è già qualcosa...
non mi resta che dire in giro che vado piano perché almeno mi godo meglio il panorama, ma se voglio andare forte ci vado, ho le prove :mrgreen:
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Una curiosità. Ieri facendo un allenamento di gruppo (ripetute da tre minuti al 110 % ftp) mentre io letteralmente schiattavo con valori dai 4,5 - 5, 2 watt/kg alcuni altri vicini avevano 2,5 - 3 watt /kg. Mi chiedo come sia possibile.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Una curiosità. Ieri facendo un allenamento di gruppo (ripetute da tre minuti al 110 % ftp) mentre io letteralmente schiattavo con valori dai 4,5 - 5, 2 watt/kg alcuni altri vicini avevano 2,5 - 3 watt /kg. Mi chiedo come sia possibile.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Perché hanno un ftp minore del tuo. Negli allenamenti di gruppo ognuno lavora secondo il proprio ftp e zwift "artificialmente" tiene il gruppo compatto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Perché hanno un ftp minore del tuo. Negli allenamenti di gruppo ognuno lavora secondo il proprio ftp e zwift "artificialmente" tiene il gruppo compatto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ahhh mi consola sapere che almeno schiattavamo tutti. Invece pensavo fosse il contrario. A 2 - 2,5 watt/kg (che é il loro valore che io visualizzavo) pensavo fossero in zona confort

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.