Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
qui bisogna rimettere un po' di ordine tra i ciclisti brianzoli e chiedo aiuto al buon [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION]: tra bici finte e ciucciate di ruote, nessuno più prende in considerazione il buon vecchio detto che ha fatto scuola per decenni (Binda): ghe voren i garun!!!!!!!! aria in faccia e via pedalare altro che bici finte, mi mancano i rapporti, ho la ruota che non ruota (e tendenzialmente a causa dei cuscunetti NON ceramici dei mozzi), non ho depilato il ginocchio, il laccetto del casco mi crea turbolenza nel flusso aerodinamico così come le borracce tonde, non ho messo i calzoncini xbionic e quindi mi si forma acido lattico
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] rimettili tutti in riga...:rosik: :rosik: :rosik:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-o o-o o-o o-o o-o

Sicuramente mancano i garun... faccio del mio meglio :cassius:
Il resto è totalmente ininfluente :mrgreen:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
qui bisogna rimettere un po' di ordine tra i ciclisti brianzoli e chiedo aiuto al buon [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION]: tra bici finte e ciucciate di ruote, nessuno più prende in considerazione il buon vecchio detto che ha fatto scuola per decenni (Binda): ghe voren i garun!!!!!!!! aria in faccia e via pedalare altro che bici finte, mi mancano i rapporti, ho la ruota che non ruota (e tendenzialmente a causa dei cuscunetti NON ceramici dei mozzi), non ho depilato il ginocchio, il laccetto del casco mi crea turbolenza nel flusso aerodinamico così come le borracce tonde, non ho messo i calzoncini xbionic e quindi mi si forma acido lattico
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] rimettili tutti in riga...:rosik: :rosik: :rosik:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-o o-o o-o o-o o-o

Veramente (a mia memoria) l'unico con i calzoncini Xbionic del gruppo ... sei tu !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cun quel che cùsten :mrgreen:o-o
https://www.trekkinn.com/montagna/x...gclid=CJ26rMWQwNMCFWcq0wodJgkEPw&gclsrc=aw.ds
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
faccio del mio meglio :cassius:
Il resto è totalmente ininfluente :mrgreen:

Giusto o-o

E poi l'unica cosa che conta realmente (per chi non ha velleità agonistiche) è divertirsi. Tutto il resto ... sono pippe fritte !!! :mrgreen:
E tu ti sei divertito? Sì? Ed allora segui il consiglio di Gigi Proietti:
 

Allegati

  • Proietti.jpg
    Proietti.jpg
    50,5 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Maremmaaaaaa ... pensavo tu avessi rinunciato. Sei un vero temerario. :wacko:

il problema di quando vado al lavoro in bici è che devo, gioco forza, tornare a casa sempre in bici :rosik: :rosik: :rosik:
certo se le temperature fossero quelle di 2 settimane fa sarebbe anche meno rognoso prendere l'acqua...
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
il problema di quando vado al lavoro in bici è che devo, gioco forza, tornare a casa sempre in bici :rosik: :rosik: :rosik:
certo se le temperature fossero quelle di 2 settimane fa sarebbe anche meno rognoso prendere l'acqua...

Allora devi guardare sempre le previsioni. La pioggia ieri sera era ampiamente prevista.
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Annunciazione, annunciazione per [MENTION=61326]mlv[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] and company :prega:

Sabato prossimo 6 maggio, al pomeriggio, Stufo76 sarà all'autodromo di Franciacorta a provare un CBR 600 pronto pista da eventualmente acquistare.

Si accettano fan, supporter, ombrelline, e chiunque altro voglia venire a farsi due risate :mrgreen:

Se venite equipaggiati da pista (casco integrale, tuta in pelle integrale, paraschiena intero, guanti e stivali) la potete provare anche voi.

Ingresso gratuito.

Venghino, lorsignori, venghino!