Abbigliamento Decathlon

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Perché io con quella maglia e la termica sotto ci vado da 10° in giù...
Fino anche a meno 3-4 ??
Complimenti ;)
Credo tu sappia che la temperatura varia al variare degli orari... parti con 5 gradi e torni che sono 10 magari anche 12 se sei in pieno giorno se da nebbioso è uscito il sole.
L'unico, e funziona così da sempre è vestirsi a cipolla con capi tecnici specifici per vento traspirazione e termoregolatori... bene... quella giacca di questi 3 elementi ha solo il fatto che è wind stopper e... punto !!
Poi però leggo di gente che chiede quale maglia termica mettere con 15 °

Di quelle ne ho di tutti i tipi... anche deca appunto giusto per uscite veloci e proprio perchè economiche... ma di bello hanno solo quest'ultima chance o-o

Ps... però ultimamente ho scoperto (inverno scorso) che ci sono capi tecnici leggerissimi ma hanno tutte le qualità per coprirsi e stare al caldo pur traspirando... ma costano un botto :(
 

cella

Novellino
18 Luglio 2014
48
10
44
Roma
Visita sito
Bici
triban 540
Di ricercato c'e ben poco,ormai i capi tecnici validi sono tutti simili. Per ricercato intendi materiali o tipo di accostamenti di questi ultimi?ovvio che non puoi paragonare una maglia gore da 150 euro con una decha da 7 ma con un top aero o 700 stai pur certo che ricerca,materiali e qualita son quelli
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
ragazzi come vi pare questa maglia MAGLIA per la stagione invernale? Devo iniziare a comprare anche qualcosa per l'inverno e visto che è in sconto a 30€ ,mi chiedevo se valeva la spesa. La serie 520 dovrebbe essere la serie precedente all'attuale 700

Io ho lo stesso modello ma nera, comprata lo scorso anno, ho fatto tutto l'inverno quasi esclusivamente con quella utilizzando sotto la maglia intimo estiva per le temperature più alte, o la aerofit intimo invernale senza windstopper per le temperature più basse... direi di essere andato comunque non sotto i 5 gradi...
protegge principalmente sul busto, e meno sulle braccia
 

fedemc2

Novellino
10 Agosto 2014
9
1
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Io ho lo stesso modello ma nera, comprata lo scorso anno, ho fatto tutto l'inverno quasi esclusivamente con quella utilizzando sotto la maglia intimo estiva per le temperature più alte, o la aerofit intimo invernale senza windstopper per le temperature più basse... direi di essere andato comunque non sotto i 5 gradi...
protegge principalmente sul busto, e meno sulle braccia

Appena presa, non resta che provarla non appena scenderanno un po' le temperature
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
personalmente alla deca per quanto riguarda gli accessori non mi sono trovato male per il vestiario ho solo comprato una maglietta estiva per bici e a parte le tasche dietro un po' piccole mi son trovato bene
ciao nitro
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.258
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
se può interessare a qualcuno al decathlon di busnago(MI) ci sono alcuni numeri rimasti di scarpe BTWIN 700 (quelle bianche con la suola in carbonio) in offerta a 44,90€
a quel prezzo sono un mega affare!!!
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
se può interessare a qualcuno al decathlon di busnago(MI) ci sono alcuni numeri rimasti di scarpe BTWIN 700 (quelle bianche con la suola in carbonio) in offerta a 44,90€
a quel prezzo sono un mega affare!!!
Incredibile, a quel prezzo sono quasi regalate per la qualita del prodotto.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

StevenGerrard

Pignone
19 Agosto 2016
137
16
Visita sito
Bici
Caad12 105, mtb Scott
consigli per l'abbigliamento invernale?

anche io ho preso la maglia 520 in sconto, ma pensavo fosse un pelo più pesante...

ho visto la maglia aerofit (maniche lunghe) e la giacca 900, la 500 mi sembra troppo poco. qualcuno le ha provate?
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
consigli per l'abbigliamento invernale?

anche io ho preso la maglia 520 in sconto, ma pensavo fosse un pelo più pesante...

ho visto la maglia aerofit (maniche lunghe) e la giacca 900, la 500 mi sembra troppo poco. qualcuno le ha provate?
provata la 500 in negozio e onestamente te la sconsiglio, è fatta di un materiale a mio avviso troppo duro e quindi risulta scomodo.La 900 non c'era quindi nkn l'ho potuta provare,peró sembra fatta molto meglio
 

StevenGerrard

Pignone
19 Agosto 2016
137
16
Visita sito
Bici
Caad12 105, mtb Scott
provata la 500 in negozio e onestamente te la sconsiglio, è fatta di un materiale a mio avviso troppo duro e quindi risulta scomodo.La 900 non c'era quindi nkn l'ho potuta provare,peró sembra fatta molto meglio

la 500 scartata allora.

restano 2 dubbi:
- se questa serie 900 rimanga, come qualità, compresa fra la 700 e la aerofit, o visti i prezzi delle nuove collezioni vada ad essere superiore all'attuale aeroft, e la nuova collezione aeroft sia ulteriormente migliorata.

-quale delle 2 sia più traspirante e antivento
 

Mich85

Novellino
12 Settembre 2016
94
23
Ceva (CN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 2 (2016)
provata la 500 in negozio e onestamente te la sconsiglio, è fatta di un materiale a mio avviso troppo duro e quindi risulta scomodo.La 900 non c'era quindi nkn l'ho potuta provare,peró sembra fatta molto meglio
Io la 500 l'ho comprata giusto 'sta mattina...[emoji16] lunedì la provo... poi vi faccio sapere!!!

Per curiosità sotto alla giacca metto solo la maglia estiva o è meglio mettere una maglia termica?

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io la 500 l'ho comprata giusto 'sta mattina...[emoji16] lunedì la provo... poi vi faccio sapere!!!

Per curiosità sotto alla giacca metto solo la maglia estiva o è meglio mettere una maglia termica?

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Io preferirei l'intimo termico piuttosto che la maglia estiva, ma dipende anche dalle temperature
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Io la 500 l'ho comprata giusto 'sta mattina...[emoji16] lunedì la provo... poi vi faccio sapere!!!

Per curiosità sotto alla giacca metto solo la maglia estiva o è meglio mettere una maglia termica?

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
vabbè la mia è una sensazione sui tessuti,quando la proverai tu potrai farci sapere come va durante l'uso
 

ciupercio

Pignone
28 Giugno 2013
185
53
Gorizia
Visita sito
Bici
Cinelli Nemo disc tig 105 di2, C'ndale Synapse 105 2015, surly Straggler, disc trucker, Karate Monke

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ieri ottimi acquisti per me e la mia lei
la salopette 3/4 aerofit a 10€
http://www.btwin.com/it/home-page/e...838-salopette-ciclismo-uomo-aerofit-nera.html

la salopette 3/4 aerofit 700 per lei a 10€
http://www.btwin.com/it/abbigliamen...alopette-ciclismo-donna-aerofit-700-neri.html

oltre a Gore, Alè, Nalini e Craft ho anche Deca e per quanto rigurada cosciali e salopette mi sono sempre trovato strabene. Meno per maglie e giacche
Ah! Dove a quel prezzaccio?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk