Un saluto dal Trentino

Dano_tn

Novellino
26 Luglio 2016
17
23
Vigolana
Visita sito
Bici
nessuna
E così sto per farlo: sto per comprare la mia prima bdc. Vengo da tanti anni di corsa su strada e in montagna, ogni tanto nuoto volentieri...mi mancava la bici. A più di 40 anni, ce la farò?
di sicuro dalle mie parti non mancano i posti belli dove pedalare, poi la gamba verrà con il tempo
un saluto a tutti
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
E così sto per farlo: sto per comprare la mia prima bdc. Vengo da tanti anni di corsa su strada e in montagna, ogni tanto nuoto volentieri...mi mancava la bici. A più di 40 anni, ce la farò?
di sicuro dalle mie parti non mancano i posti belli dove pedalare, poi la gamba verrà con il tempo
un saluto a tutti

Benvenuto!! Il fisico dovresti averlo, devi solo aver pazienza che i gruppi muscolari che saranno adesso coinvolti si abituino allo sforzo. Buona divertimento!
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
E così sto per farlo: sto per comprare la mia prima bdc. Vengo da tanti anni di corsa su strada e in montagna, ogni tanto nuoto volentieri...mi mancava la bici. A più di 40 anni, ce la farò?
di sicuro dalle mie parti non mancano i posti belli dove pedalare, poi la gamba verrà con il tempo
un saluto a tutti

Benvenuto e magari triathlon? :-x