Supporto Garmin Edge & GoPro

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
s1600_Fouriers_HA_S014_Garmin_Edge_Gropro_Mount.jpg


Questo è il Fouriers. A me piace tantissimo esteticamente.. tanto che pensavo di ordinarlo anche se non ho la GoPro quando prendo il Garmin.

fouriers01_7652.jpg

Ciao more, lo hai poi acquistato? Come ti trovi?
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Scusate, che voi sappiate questo attacco Fouriers è compatibile con pipe tipo Ritchey C260 dove le viti non sono parallele a terreno ma tendenti verso l'alto ?
Mi sembra di capire che l'attacco deve per forza seguire l'angolazione delle viti dell'attacco.

Saluti
R.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Scusate, che voi sappiate questo attacco Fouriers è compatibile con pipe tipo Ritchey C260 dove le viti non sono parallele a terreno ma tendenti verso l'alto ?
Mi sembra di capire che l'attacco deve per forza seguire l'angolazione delle viti dell'attacco.

Saluti
R.

Lo hai scoperto? A me arriva a giorni e ho anch'io il tuo dubbio.
 

FRNK

Pignone
26 Dicembre 2021
210
151
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Riprendo questa discussione perché sto pensando di comprare una GoPro ed ho qualche dubbio su come sistemarla in bici.

Io ho già installato la staffa standard di un Garmin Edge 530 (quella compresa nella scatola), c'è un modo per sfruttare quella staffa ed "appendere" la camera sotto il 530?

Io ho cercato su google ma non ho trovato una risposta certa al 100%. Ci sono prodotti di dubbia qualità mentre soluzioni "originali" non ne ho trovate a meno di cambiare la staffa.

Grazie
 

FRNK

Pignone
26 Dicembre 2021
210
151
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Riprendo questa discussione perché sto pensando di comprare una GoPro ed ho qualche dubbio su come sistemarla in bici.

Io ho già installato la staffa standard di un Garmin Edge 530 (quella compresa nella scatola), c'è un modo per sfruttare quella staffa ed "appendere" la camera sotto il 530?

Io ho cercato su google ma non ho trovato una risposta certa al 100%. Ci sono prodotti di dubbia qualità mentre soluzioni "originali" non ne ho trovate a meno di cambiare la staffa.

Grazie
Up...ho ordinato la gopro e adesso avrei bisogno di un consiglio per montarla sotto il garmin....

Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Up...ho ordinato la gopro e adesso avrei bisogno di un consiglio per montarla sotto il garmin....

Grazie
Con la staffa originale non si può. Con quelle aftermarket hai solo l'imbarazzo della scelta. Però, per esperienza diretta, il peso della GoPro e le oscillazioni della bici, finiscono con l'indebolire la staffa (già rotte 2, salvato dal laccetto di sicurezza). Optato per:
  • Staffa da manubrio originale, messo in modo da inquadrare un campo dati del Garmin.
  • Supporto per casco
  • Supporto con bretelle per il torace
  • Supporto per il sottosella.
Se l'uscita è abbastanza lunga, cerco di usarne almeno tre per variare i punti di vista.

carlo

Volendo esiste l'alternativa Garmin cioè l'adattatore del supporto codice: 010-12494-00 che però per essere montato necessita del supporto per varia codice 010-12384-00 che viene venduto (piuttosto caro) a parte.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FRNK

apiesse

Novellino
3 Agosto 2020
27
7
Parma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 8.0
Riprendo questa discussione perché sto pensando di comprare una GoPro ed ho qualche dubbio su come sistemarla in bici.

Io ho già installato la staffa standard di un Garmin Edge 530 (quella compresa nella scatola), c'è un modo per sfruttare quella staffa ed "appendere" la camera sotto il 530?

Io ho cercato su google ma non ho trovato una risposta certa al 100%. Ci sono prodotti di dubbia qualità mentre soluzioni "originali" non ne ho trovate a meno di cambiare la staffa.

Grazie
Io ho acquistato questo (che poi sarebbe il supporto ufficiale per la lampada anteriore Varia). Si attacca sotto al supporto del 530 con il solito meccanismo ad un quarto di giro.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io ho acquistato questo (che poi sarebbe il supporto ufficiale per la lampada anteriore Varia). Si attacca sotto al supporto del 530 con il solito meccanismo ad un quarto di giro.
whispSolo per curiosità, quando acquistai il 530, in dotazione c'era solo il 010-11251-40 che non può collegarsi con l'accessorio (010-12494-00) che hai postato tu. Adesso nella scatola mettono il 010-12384-00 ? ;nonzo%

carlo