Bryton Rider 310

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ciao a tutti, scusate la domanda.... sono in attesa di un 310 che ho oridinato e mi chiedevo.... il sensore cadenza è agevole fissarlo sul carro???? Meglio prendere delle fascette da elettricista o in dotazione ci sono appositi anelli in gomma??? Inoltre.. come si fissa il magnete sulla pedivella?????
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=68260]newbie[/MENTION] : quando imposti il profilo, puoi settare tutti gli intervalli che desideri, sia relativi alla frequenza cardiaca sia alla potenza. Dal tuo profilo sito Bryton lo puoi fare ugualmente, poi devi collegare il GPS ed effettuare l’aggiornamento. Idem per la App di Android, con la sincronizzazione apposita.
-- [MENTION=56530]dagos[/MENTION] : le uscite registrate puoi salvarle su qualsiasi piattaforma web (Strava, SportTracker, ecc), non è necessario salvare esclusivamente sul sito Bryton. C’è da dire che con Golden Cheetah non si riesce a effettuare l’upload dei file .FIT creati con il Bryton, occorre trasformarli in altro formato (tipo GPX).
-- [MENTION=33879]scotts50[/MENTION] : i sensori Bryton 310 sono tutti fissabili con fascette da elettricista, in dotazione. Non è difficile installare il sensore cadenza, rimane al suo posto senza problemi. Il magnete si fissa alla pedivella tramite due fascette da elettricista, ha due comode scanalature per ospitarle.
 

possa

Novellino
23 Settembre 2014
63
1
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS 3000
-- [MENTION=56530]dagos[/MENTION] : le uscite registrate puoi salvarle su qualsiasi piattaforma web (Strava, SportTracker, ecc), non è necessario salvare esclusivamente sul sito Bryton. C’è da dire che con Golden Cheetah non si riesce a effettuare l’upload dei file .FIT creati con il Bryton, occorre trasformarli in altro formato (tipo GPX).

A proposito di Golden Cheetah, cosa hai utilizzato per convertire i file .fit (che non funzionano neanche a me)? Se provo a scaricarli da brytonsport e a caricarli su GC, il gpx mi dà un'altitudine "quasi" corretta ma non mi tiene i lap, il pwx mi tiene i lap ma sballa l'altitudine...

Per il momento il sistema meno inaffidabile che ho trovato è stato utilizzare il pwx e fare la correzione dell'altitudine direttamente da GC, ma è un poccio...

(volevo provare a utilizzare la registrazione a intervallo costante di 1 sec e vedere cosa succede: per il momento ho usato l'impostazione smart recording di default...)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao a tutti, scusate la domanda.... sono in attesa di un 310 che ho oridinato e mi chiedevo.... il sensore cadenza è agevole fissarlo sul carro???? Meglio prendere delle fascette da elettricista o in dotazione ci sono appositi anelli in gomma??? Inoltre.. come si fissa il magnete sulla pedivella?????
Le fascette sono incluse, due sono più sottili per il magnete, due più larghe per il sensore. Io mi sono sbagliato e ho preso delle altre fascette in ferramenta 😁
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
A proposito di Golden Cheetah, cosa hai utilizzato per convertire i file .fit (che non funzionano neanche a me)? Se provo a scaricarli da brytonsport e a caricarli su GC, il gpx mi dà un'altitudine "quasi" corretta ma non mi tiene i lap, il pwx mi tiene i lap ma sballa l'altitudine...

Per il momento il sistema meno inaffidabile che ho trovato è stato utilizzare il pwx e fare la correzione dell'altitudine direttamente da GC, ma è un poccio...

(volevo provare a utilizzare la registrazione a intervallo costante di 1 sec e vedere cosa succede: per il momento ho usato l'impostazione smart recording di default...)
Con l'intervallo di registrazione di 1", il Rider è molto più preciso nella registrazione dei file .FIT e se li converti in .GPX tiene praticamente tutto (c'è sempre una piccola discrepanza sui dislivelli, ma secondo me è un problema fisiologico di ogni piattaforma web, che interpreta i dati un po' come vuole).
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
idem...l'ho preso alla mia moglie, dopo il 2 Sigma che non andava. stavo seguendo da giorni le "oscillazioni" di Amazon.
Ho cercato anche un buon usato ma chiedono cifre fuori logica, per Bryton 20 e 21+ anche usati minimo 60/70 solo strumento senza garanzia.
Volevo prendere il 310E ma a conti fatti meglio questo completo.

Io per il mio utilizzo mi ci sto trovando benissimo, utilizzo le funzioni principali semplici non pretendo molto.

poi mi piace perché è piccolo.

unico neo...il sito Bryton che fa pena
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Incredibile secondo me lo fanno apposta x diffondere il marchio a questo prezzo il gps in pratica è in regalo paghi solo i sensori

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Ovviamente ordinato il 100 lunedì a 110 euro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

puoi restituirlo tranquillamente a costo zero, come ti giunge riempi format restituzione sul sito e lo rendi.

io l'ho fatto sempre per malfunzionamenti vari.

io ho restituito diverse cose ad Amazon senza alcuna spesa da parte mia.
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Non fa nulla, l'importante e che non sia stato danneggiato, che tu abbia la scatola originale e naturalmente tutti le varie parti che componevano la dotazione originale (basetta, elastici manualetto ecc)
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Forse si è leggermente segnato il retro dove si svita il tappino della batteria a bottone.
Oggi vedo come si fa , non vorrei rendere il pacco e che finiscano i 310 prima di prendere il rimborso

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk