Gare in circuito Piemonte 2015

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

Sarò autolesionista ma io preferisco correre con i giovani ed i veterani,soprattutto in gare come queste,non ci sono momenti di sosta e per quello che mi riguarda lo preferisco,invece dei tira e molla che molte volte causano cadute......poi il circuito è veramente bello e senza pericoli...sarebbe da utilizzare come il pasta,ogni mercoledì da maggio a settembre....speriamo che Rosario ce ne piazzi un altro paio di corse prima della fine stagione.
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Sarò autolesionista ma io preferisco correre con i giovani ed i veterani,soprattutto in gare come queste,non ci sono momenti di sosta e per quello che mi riguarda lo preferisco,invece dei tira e molla che molte volte causano cadute......poi il circuito è veramente bello e senza pericoli...sarebbe da utilizzare come il pasta,ogni mercoledì da maggio a settembre....speriamo che Rosario ce ne piazzi un altro paio di corse prima della fine stagione.
...Sei andato bene mi pare...visto i cagnacci presenti...:mrgreen:
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Sarò autolesionista ma io preferisco correre con i giovani ed i veterani,soprattutto in gare come queste,non ci sono momenti di sosta e per quello che mi riguarda lo preferisco,invece dei tira e molla che molte volte causano cadute......poi il circuito è veramente bello e senza pericoli...sarebbe da utilizzare come il pasta,ogni mercoledì da maggio a settembre....speriamo che Rosario ce ne piazzi un altro paio di corse prima della fine stagione.


Bella corsa ieri, mi sono divertito!! Alla fine è venuta fuori una gara bella tosta come piace a me,hai ragione sui tira e molla li odio pure io...ieri era solo un tira!!!


Inviato dal Big Shooter...
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
qualcuno,gentilmente,mi ricorda il giro del GP Uva fragola di giovedi? L'Ho fatto tanti anni fa(ero ancora senior<) e non ricordo più , magari lo hanno anche cambiato...thank
Classico giro delle vigne, un paio di strappettini facili, uno un po' più duro, discesina, budello in paese, poi 15 km piatti. Sono 3 giri da circa 20 km
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Il ragazzo caduto nella gara di novi e ancora in ospedale frattura costole e una costola gli ha perforato un polmone per fortuna non in modo grave ... .
azz....ero subito dietro...ha fatto un volo inspiegabile.....ma non pensavo ,anche se il capitombolo è stato spettacolare,che potresse essersi fatto cosi male...porta i miei auguri di pronta guarigione.
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Comunicato importante: dopo aver cercato in tutti i modi di posticipare la gara per evitare la concomitanza di cuneo, per negati permessi la crono di Basaluzzo (AL) si terrà come stabilito il 12/09/2015. Come da primo volantino.
 

Allegati

  • Volantino crono Basaluzzo 2015.doc
    971,5 KB · Visite: 9