Gare in circuito Piemonte 2015

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
...Ciao ragazzo ben trovato...
Io sono l'unico vecchio della squadra...corro sempre da solo...son tutti Veterani...almeno tento uno straccio di gara no???:mrgreen:
Io sono l'unico in tutti i sensi......se mi tolgono Giannini(SGA) che tra le altre cose va come una moto,e lo uso spesso come scusa(è sempre i fuga ed io devo coprirlo:mrgreen:)mi tocca correre davanti...si fa per dire
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Io sono l'unico in tutti i sensi......se mi tolgono Giannini(SGA) che tra le altre cose va come una moto,e lo uso spesso come scusa(è sempre i fuga ed io devo coprirlo:mrgreen:)mi tocca correre davanti...si fa per dire
Io sono in "scadenza" contratto...Se avete bisogno di un passista veloce...fate un fischio...o-o...Non costo nulla.
 

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
classifiche gara di novi in tutto 100 partenti ..prima partenza veterani gentl e super un ottantina e stato ridotto il percorso a 74km seconda partenza solo giovani in tutto 26 sempre 74km ... gran caldo ma bella gara
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
classifiche gara di novi in tutto 100 partenti ..prima partenza veterani gentl e super un ottantina e stato ridotto il percorso a 74km seconda partenza solo giovani in tutto 26 sempre 74km ... gran caldo ma bella gara

Gara che avrebbe meritato ben altro parterre.......percorso bello e duro. Ma il caldo,le concomitanze e la scelta sciagurata(ogni tanto un palo lo può anche prendere e gli viene perdonato:-x:mrgreen:)di far partire i veterani con i gentleman hanno secondo me hanno tenuto lontano un bel po' di gente......io lo riproporrei magari a ottobre oppure ad agosto ma di mattina.....con il fresco si rende di più......personalmente i crampi mi hanno messo fuori gioco appena fuori da basaluzzo...certo con i veterani il rimo è diverso,ma poi neanche tanto rispetto ai g. Tanto è vero che a vincere è stato triscari,ad onor del vero passato gentleman quest'anno.
 

ffaggio

Pignone
8 Maggio 2013
189
4
Tortona (AL)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Percorso ridotto (bello)e scelto da noi corridori ma comunque troppo caldo,sono stato male dopo l'arrivo...personalmente fino a che non cambia il meteo con questo caldo solo gare al mattino!!