StraRossini 2015

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
perché essendo del circuito MarcheMarathon, assegnerà punti per le classifiche individuali non agonistiche e per la classifica di società di questo circuito marchigiano. Così ho letto, poi forse interpreto male...
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
perché essendo del circuito MarcheMarathon, assegnerà punti per le classifiche individuali non agonistiche e per la classifica di società di questo circuito marchigiano. Così ho letto, poi forse interpreto male...

quei punti vanno dati in base ai km che percorri...nona quanto tempo ci metti ;) comunque la aprtenza sarà alla francese ma in un orario ho letto che ci sarà pure una partenza di gruppo..se convinco un amico a venire con me si fa!
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Pesaro è una città dove è quasi impossibile trovare un parcheggio libero non a pagamento, specie nella zona della partenza. Lo scorso anno ho trovato difficoltà.
Consiglio treno + bici (cosa che forse quest'anno farò anch'io)
o-o

Bisogna vedere da dove vieni.

Ho provato a guardare e, ad esempio, da San Benedetto del Tronto, non ci sia un treno che consenta di arrivare in orario.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Bisogna vedere da dove vieni.

Ho provato a guardare e, ad esempio, da San Benedetto del Tronto, non ci sia un treno che consenta di arrivare in orario.

Ho risposto all'utente [MENTION=51333]motorino72[/MENTION] che mi sembra abbia scritto che partisse da Riccione... ovvio che se non ci sono treni a quell'ora bisogna prendere l'auto....;nonzo%
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Non molto distante dal Ritrovo/partenza c'è il pargheggio Il Curvone (Via dei Partigiani nr.54). E' un pargheggio a più piani molto comodo. Non so se per l'evento sarà gratuito come a Camerino e Recanati.
Nel 2011 pargheggiai li ma non ricordo se si pagava.

Attenzione alle bici sul tetto?
 

Allegati

  • pesaro.JPG
    pesaro.JPG
    76,7 KB · Visite: 14
Ultima modifica:

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
si loro consigliano il Curvone come parcheggio...se andate nella zona di Baia Flaminia, la zona costiera a ridosso del Monte San Bartolo (vicino alla partenza in linea d'aria) ci sono diversi parcheggi liberi a ricordare bene!!