Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Alla faccia! Sei peggio di Flavio resana :mrgreen:

No dai :wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La disc era un salto nel buio...ho provato, non mi è piaciuta e son tornato al freno tradizionale...
Ora che arriva la nuova bimba posso starmene tranquillo per anni o-o
La monto senza "componenti strani" ...quindi niente tubolari\ruote in carbonio (belli e provati diverse volte ma non fanno per me, mi piace uscire tranquillo e tornare a casa con le mie gambe), niente fullcarbon per copertoncino (avute ma preferisco evitare grane in frenate lunghe), ecc...

L'unica cosa un poco "particolare" (in realtà di particolare han poco visto che son molto diffuse e collaudate) son le ruote, o meglio le piste delle ruote; infatti ho scelto di montare le Mavic con piste exalight così l'estetica è appagata e la frenata resta quella ottima dell'alluminio o-o

che hai combinato Flavio?

non stai mai fermo eh :mrgreen:


pur di fare delle foto alla bici ne compri un'altra :rosik:

Che ho combinato ? niente :mrgreen:
Ho provato la disc ma come ho scritto qualche post su, non mi son trovato\non è ancora l'ora...

L'ho resa al mio sivende che me la permuta come nuova praticamente (aveva pochi km...) e mi sta assemblando un'altra Sworks ma con freni tradizionali o-o
No aspettatevi niente di particolare\esotico...

Ps : ho scelto una colorazione che mi piace molto...mai più acquisterò una bici allblack :wacko:
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
No dai :wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La disc era un salto nel buio...ho provato, non mi è piaciuta e son tornato al freno tradizionale...
Ora che arriva la nuova bimba posso starmene tranquillo per anni o-o
La monto senza "componenti strani" ...quindi niente tubolari\ruote in carbonio (belli e provati diverse volte ma non fanno per me, mi piace uscire tranquillo e tornare a casa con le mie gambe), niente fullcarbon per copertoncino (avute ma preferisco evitare grane in frenate lunghe), ecc...

L'unica cosa un poco "particolare" (in realtà di particolare han poco visto che son molto diffuse e collaudate) son le ruote, o meglio le piste delle ruote; infatti ho scelto di montare le Mavic con piste exalight così l'estetica è appagata e la frenata resta quella ottima dell'alluminio o-o



Che ho combinato ? niente :mrgreen:
Ho provato la disc ma come ho scritto qualche post su, non mi son trovato\non è ancora l'ora...

L'ho resa al mio sivende che me la permuta come nuova praticamente (aveva pochi km...) e mi sta assemblando un'altra Sworks ma con freni tradizionali o-o
No aspettatevi niente di particolare\esotico...

Ps : ho scelto una colorazione che mi piace molto...mai più acquisterò una bici allblack :wacko:
Appena puoi ... foto grazie
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
No dai :wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La disc era un salto nel buio...ho provato, non mi è piaciuta e son tornato al freno tradizionale...
Ora che arriva la nuova bimba posso starmene tranquillo per anni o-o
La monto senza "componenti strani" ...quindi niente tubolari\ruote in carbonio (belli e provati diverse volte ma non fanno per me, mi piace uscire tranquillo e tornare a casa con le mie gambe), niente fullcarbon per copertoncino (avute ma preferisco evitare grane in frenate lunghe), ecc...

L'unica cosa un poco "particolare" (in realtà di particolare han poco visto che son molto diffuse e collaudate) son le ruote, o meglio le piste delle ruote; infatti ho scelto di montare le Mavic con piste exalight così l'estetica è appagata e la frenata resta quella ottima dell'alluminio o-o



Che ho combinato ? niente :mrgreen:
Ho provato la disc ma come ho scritto qualche post su, non mi son trovato\non è ancora l'ora...

L'ho resa al mio sivende che me la permuta come nuova praticamente (aveva pochi km...) e mi sta assemblando un'altra Sworks ma con freni tradizionali o-o
No aspettatevi niente di particolare\esotico...

Ps : ho scelto una colorazione che mi piace molto...mai più acquisterò una bici allblack :wacko:


Perché mai più allblack???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Magari Alberto ma non posso , mattina via in mtb e pomeriggio ho le bambine da seguire ......non le s-works [emoji12]

Anchio ho lo stesso programma :mrgreen:

Mattina andiamo a provare i nuovi trail della super enduro e poi al pomeriggio ho la mia bimba di 20 mesi da seguire o-o

[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION] compra una sworks anche per noi...o qualche accessorio figo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
dd689fe0c5ab5e8bec6dd29dfd8c37ea.jpg

Magari ti fai tentare da questa !!
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
[MENTION=61931]guariea[/MENTION] ci sono andato ed è andata anche bene :-D

Sono arrivato prima i ragazzi Specialized mi hanno preso la bici e poi messa in mostra con un'altra ( montata peggio ehehhe )
Poi dopo l'intervista mi hanno annunciato dicendo che arrivavo da Imola , foto e video con lui che autografa la bici !
Che emozione :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.