SportTracks 3.0

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
il logook e i Preferences.System.xml poi dove sono installati i plugin, e qui sono sparsi un pò dappertutto :mrgreen: nelle cartelle nascoste, eventuali file di configurazione

le cartelle da salvarsi per mantenere le impostazioni, su win7/8 sono:
C:\Users\***\AppData\Local\ZoneFiveSoftware
C:\ProgramData\ZoneFiveSoftware

Se usi calculatedfields:
C:\Users\***\AppData\Roaming\CalculatedFieldsPlugin

gli altri plugin, di solito, salvano le loro impostazioni insieme a quelle di sporttracks, quindi backuppando le due cartelle dovresti essere a posto.

Ah, ovviamente devi anche salvarti il file che contiene il database, di solito lo mette nella cartella documenti, è un file chiamato ***History.logbook3

Grazie mille ad entrambi, nei prossimi giorni vi farò sapere com'è andata... o-o
 

cappy73

Novellino
4 Gennaio 2012
21
0
Roma
Visita sito
Bici
Canyon
ragazzi, buonasera. Qualcuno puo' spiegarmi come faccio a visualizzare i totali ( es . km percorsi, etc...) entro un intervallo di date?
Per esempio vorrei vedere i totali da inizio stagione e magari confrontarli con quelli di un anno fa, modificando l'intervallo delle date.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
ragazzi, buonasera. Qualcuno puo' spiegarmi come faccio a visualizzare i totali ( es . km percorsi, etc...) entro un intervallo di date?
Per esempio vorrei vedere i totali da inizio stagione e magari confrontarli con quelli di un anno fa, modificando l'intervallo delle date.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

devi fare una "query" in rapporti attività
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
o scrivi data: 01/11/2013-10/11/2013
oppure ricerca per ,date, date è tra, e scrivi nei due campi

Non mi trattate male... Non ci riesco��

basterebbe provare... :angrymod:
selezione vista, rapporti attività
ricerca per, data data al posto di "è su", "è tra" e nei due campi bianchi scrivi le date es (04/11/2013) (10/11/2013)
oppure dove c'è il campo bianco con la lente a fianco scrivi es (data: 04/11/2013 - 10/11/2013)
tutto senza parentesi
 

cappy73

Novellino
4 Gennaio 2012
21
0
Roma
Visita sito
Bici
Canyon
basterebbe provare... :angrymod:
selezione vista, rapporti attività
ricerca per, data data al posto di "è su", "è tra" e nei due campi bianchi scrivi le date es (04/11/2013) (10/11/2013)
oppure dove c'è il campo bianco con la lente a fianco scrivi es (data: 04/11/2013 - 10/11/2013)
tutto senza parentesi

Evviva!! Riuscito!! Grazie per la pazienza...
 

Falsopiano

Novellino
25 Luglio 2013
20
0
Visita sito
Bici
Bmc
Sarei intenzionato all'acquisto del software..mi interessa avere sottocontrollo ore settimanali,mensili ecc e poter avere una stima di ftp..ci sono dei plugin che stimano i watt? Sono abbastanza precisi?
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Sarei intenzionato all'acquisto del software..mi interessa avere sottocontrollo ore settimanali,mensili ecc e poter avere una stima di ftp..ci sono dei plugin che stimano i watt? Sono abbastanza precisi?

Per quanto riguarda ore mensili, settimanali, riepiloghi annuali divisi per specialità, metri di ascesa, etc.... Sporttracks ha una montagna di opzioni. Puoi vedere il tutto sia in modalità testo che grafica
Per la potenza esiste un plugin "Gps2Power" che ti da una valutazione approssimativa della potenza. Devi inserire come dati di partenza il peso ed il tipo di copertoncini e poi ti fornisce il dato. Ovviamente ti serve anche il contapedalate per ricavare il dato della potenza. Non ho mai avuto modo di fare prove comparative con dei Powermeter fino ad ora e quindi mi limito a valutare un dato di potenza media sulle salite che mi interessano.
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Bsera a tutti.
Non usando più il garmin 705 in quanto venduto e avendo un polar cs600 nel cassetto da rimettere in pista , vi chiedo:
posso scaricare i dati avendo la connessione a raggi infrarossi?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Grazie per le risposte che mi darete.
Maurio-o
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Oggi mi è successo un problema con Sporttracks 3.1: ho caricato il file del giro di stamattina (.fit da Edge 500) e, mentre la traccia GPS nella mappa è interamente presente, nei grafici e nei totali manca la prima parte dell'uscita (circa una decina di km).
Se metto la spunta su "Usa valori immessi manualmente" i totali si correggono, ma mancano sempre tutti i dati nei grafici.
Sia Strava che GC leggono correttamente tutta la traccia.

A qualcun'altro è successo e ha trovato la soluzione?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Oggi mi è successo un problema con Sporttracks 3.1: ho caricato il file del giro di stamattina (.fit da Edge 500) e, mentre la traccia GPS nella mappa è interamente presente, nei grafici e nei totali manca la prima parte dell'uscita (circa una decina di km).
Se metto la spunta su "Usa valori immessi manualmente" i totali si correggono, ma mancano sempre tutti i dati nei grafici.
Sia Strava che GC leggono correttamente tutta la traccia.

A qualcun'altro è successo e ha trovato la soluzione?

Troppe variabili. Se vuoi una diagnosi con un minimo di credibilità devi allegare il file .fit

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Bsera a tutti.
Non usando più il garmin 705 in quanto venduto e avendo un polar cs600 nel cassetto da rimettere in pista , vi chiedo:
posso scaricare i dati avendo la connessione a raggi infrarossi?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Grazie per le risposte che mi darete.
Maurio-o
Bella domanda ;nonzo%;nonzo%

Sono anni che non possiedo più un Polar, e qundi non ne sono per niente sicuro, ma penso che direttamente su ST3 non si possa. Credo invece che tu possa scaricare su ProTrainer (che tra l'altro è un eccellente software) e da lì recuperati il file da caricare su ST3.

Ma, scusa la brutalità, perchè non provi tu e ci fai sapere?

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Come si può allegare?
Il file però penso sia ok, sia Strava che GC lo leggono correttamente o-o

Tanto a posto non è, altrimenti non avresti i problemi che lamenti. E' "sufficientemente" corretto per GC e Strava, ma qualcosa che non piace a ST3 ci deve essere.

Per allegare un file .fit qui basta che lo rinomini aggiungendo .pdf alla fine (tanto da farlo risultare ad esempio: 2014-01-12-09-13-10.fit.pdf), poi clicchi sulla graffetta che hai nella pagina in alto a fianco dello smile anemico e segui quanto appare nella finestra che si apre.

Attach_file.jpg


carlo