Santambrogio: Epo anche per lui

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Il Corriere (CARTACEO) riporta le parole di Scinto che dice di aver visionato prima di assumere Santambrogio le carte dell'inchiesta di Mantova che lo riguardavano e di non aver visto niente di compromettente.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Gilbert conosce la soluzione.

PHILIPPE GILBERT ‏@PhilippeGilbert If you want to be successful, train hard eat less and rest more is simple and you don't need doping but just a lot of motivation.
Bhe parla uno che 2 anni fa ha vinto l'impossibile, l'anno successivo ha imbroccato solo il mondiale e quest'anno ancora niente (se non sbaglio).
Forse gli conviene stare zitto pure a lui e passare oltre.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Bhe parla uno che 2 anni fa ha vinto l'impossibile, l'anno successivo ha imbroccato solo il mondiale e quest'anno ancora niente (se non sbaglio).
Forse gli conviene stare zitto pure a lui e passare oltre.

alla facci del "solo" mondiale! vorrei vincere anch'io solo il mondiale! comunque è normale che gilbert abbia avuto una stagione in calo dopo quel 2011!

P.s. gilbert ha vinto una super corsa quest'anno! un criterium(mi pare in belgio):mrgreen::mrgreen:!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
alla facci del "solo" mondiale! vorrei vincere anch'io solo il mondiale! comunque è normale che gilbert abbia avuto una stagione in calo dopo quel 2011!

P.s. gilbert ha vinto una super corsa quest'anno! un criterium(mi pare in belgio):mrgreen::mrgreen:!
Scusami, mi sono espresso male.
Intendevo dire che nel 2011 ha, praticamente, vinto tutto e nel 2012 ha vinto solo il mondiale, inteso come numero di gare importanti .
Non che il mondiale sia una circuito del campanile, ben inteso ma, da una persona che ha fatto i suoi numeri, lo scorso anno mi sarei aspettato qualche vittoria in più.

http://www.olimpiazzurra.com/2013/03/ciclismo-philippe-gilbert-accusato-di-doping/

Dato che qui ci sono esperti "facciali", qualcuno potrebbe mettere un po' di foto?
Ricordavo di averlo letto ma non dove, quindi ero rimasto nel vago.
Ma siamo andati OT
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
beato chi fa il velocista che non ha bisogno dell'EPO in vicinanza delle gare...e la massa/potenza costruita lontano dalle gare può conservarla in gran parte anche smettendo per periodi relativamente lunghi...
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Secondo me, in questa foto sta pensando:
"caxxo sono andato a vincere....e se adesso mi beccano, che gli racconto a Scinto?"

_67952323_mauro_santambrogio_ap.jpg
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Scusami, mi sono espresso male.
Intendevo dire che nel 2011 ha, praticamente, vinto tutto e nel 2012 ha vinto solo il mondiale, inteso come numero di gare importanti .
Non che il mondiale sia una circuito del campanile, ben inteso ma, da una persona che ha fatto i suoi numeri, lo scorso anno mi sarei aspettato qualche vittoria in più.


questo è vero, però un modiale risolleva una stagione! certo ha vinto solo 3 corse rispetto alle 18 del 2011, ma a farle di azioni tipo valkemburg 2012!