Maratona degli Appennini 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
mercoledi scorso sono stato a provare la salita delle balze
e una salita con continui cambi di pendenza che non ti permette di trovare il ritmo


Che bella salita però! arrivi a oltre 1000 mt e si gode una bella vista da lassù! il pezzo più difficile arriva a Senatello

Non si sale per il fumaiolo come già scritto altrimenti si dovrebbe ridiscendere sempre da lì...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
mercoledi scorso sono stato a provare la salita delle balze
e una salita con continui cambi di pendenza che non ti permette di trovare il ritmo
Ciao Rik, ci sono anche quest'anno, ma sicuramente non arriveremo insieme come lo scorso anno!
Farò da scorta alla capitana sperando in un grande risultato e soprattutto in una grande divertita. Il percorso mi piace parecchio!!
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
40
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
Ciao Rik, ci sono anche quest'anno, ma sicuramente non arriveremo insieme come lo scorso anno!
Farò da scorta alla capitana sperando in un grande risultato e soprattutto in una grande divertita. Il percorso mi piace parecchio!!

spero di non avere problemi tecnici quest anno
peccato per il cambio di percorso perche lo spino e una salita che faccio molto spesso e che mi si addice di piu come caratteristiche rispetto alle balze
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Dato che son nuovo delle GF su strada, sapreste dirmi una GF del genere(percorso medio e lungo) con quali medie viene terminata?

Lo scorso anno il percorso lungo 155 km l'ho terminato a circa 32 di media ma quest'anno e' cambiato pur essendo rimasto sempre di circa 155 km
Chi ha vinto lo ha fatto a 38 di media...
 

Toscano78

Novellino
1 Dicembre 2010
38
0
Visita sito
Bici
BDC Cannondale e MTB Scott
Grazie mille bomberos, purtroppo non ho alcuna esperienza su strada e non vorrei arrivare dopo che il penultimo ha già fatto la doccia :D
Se hai fatto 32 nel lungo immagino che nel medio siano ancora più alte le medie......aiuto!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie mille bomberos, purtroppo non ho alcuna esperienza su strada e non vorrei arrivare dopo che il penultimo ha già fatto la doccia :D
Se hai fatto 32 nel lungo immagino che nel medio siano ancora più alte le medie......aiuto!
Il medio di solito - in queste corse - viene fatto da più ciclisti, soprattutto quelli meno preparati, per cui pur stando nelle retrovie sarà più facile trovare compagnia!