[FAQ] Training Camp

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Niente da fare: ho provato a caricare le uscite dal PC, ma gli allenamenti sono sempre 29.
A dire il vero ho caricato dal Garmin e il sistema mi ha detto: caricato perfettamente. Ha mentito :mrgreen:. Poi ho caricato dal PC, caricamento effettuato. Ho le prove Training Camp è bugiardo :-x.
 

CarloTheMast

Pignone
23 Settembre 2010
288
3
30
Forio d'Ischia (NA), Italia
Visita sito
Bici
Telaio personalizzato in Carbonio
Niente da fare: ho provato a caricare le uscite dal PC, ma gli allenamenti sono sempre 29.
A dire il vero ho caricato dal Garmin e il sistema mi ha detto: caricato perfettamente. Ha mentito :mrgreen:. Poi ho caricato dal PC, caricamento effettuato. Ho le prove Training Camp è bugiardo :-x.
Non ho capito, alla fine sei riuscito a caricare tutti gli allenamenti dal pc? ;nonzo%
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Certo che no. Rimango fermo a settembre 2012.
Il sistema mi dice che l'aggiornamento è stato regolare. Un passo avanti rispetto a prima quando mi dava errore. Invece non carica un bel niente. Né in un modo né nell'altro.
Vabbeh, me li tengo tutti per me i miei allenamenti.
 

CarloTheMast

Pignone
23 Settembre 2010
288
3
30
Forio d'Ischia (NA), Italia
Visita sito
Bici
Telaio personalizzato in Carbonio
Certo che no. Rimango fermo a settembre 2012.
Il sistema mi dice che l'aggiornamento è stato regolare. Un passo avanti rispetto a prima quando mi dava errore. Invece non carica un bel niente. Né in un modo né nell'altro.
Vabbeh, me li tengo tutti per me i miei allenamenti.

caricane dal pc a 15 alla volta, devi avere la connessione libera, quindi chiudi emule torrent o qualche altro programma che potrebbe occupare la connessione, perchè sennò non riesce ad upparli o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Provato adesso con 10 uscite. Niente da fare, mi dice caricamento effettuato, ma l'ultima uscita presente è quella di settembre.
La mia connessione è liberissima, niente Emule, né Torrent. Ho la fibra.
 

Carmine85

Novellino
6 Febbraio 2012
4
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Corratec CCT Pro
Ciao a tutti, scusate quando carico il tracciato dal cellulare, carica automaticamente su Training Camp di MTB-Forum...ogni volta devo salvare traccia sul pc e caricarla sul Training Camp di BDC-Forum....è normale? quale passaggio mi manca?
Grazie a tutti.
 

CarloTheMast

Pignone
23 Settembre 2010
288
3
30
Forio d'Ischia (NA), Italia
Visita sito
Bici
Telaio personalizzato in Carbonio
Non so proprio che dirvi, io ho esportato le tracce da sportstracker e le ho caricate qui tramite la funzione carica da pc, ne selezioni 20 o 30 (non ricordo quant'è il limite) e le carica, ovviamente a connesione pulita, nel senso che non deve essere occupata da altri programmi.
La stessa cosa per garmin connect, ho dovuto esportarli e caricarli a mano
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao,io ho scaricato una traccia sul Trainig camp,la stessa traccia poi lo caricata su Strava,volevo sapere come mai ci sono valori diversi cioe' Dsl,velmedia,km???? Tra i due!
Grazie
 

gigi_t

Novellino
5 Marzo 2013
1
0
Visita sito
Bici
-
Scusatemi e' da poco che utilizzo questo sito; volevo chiedere se esiste un APP Android per scaricare gli allenamenti direttamente su bdc training camp, io ho trovato solo l'app MTB training camp.
Grazie.
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
salve a tutti continua a darmi sto messaggio quando tento di caricare
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/www/wusr0013/maps/maps-functions.php on line 160
Traccia non valida! (Allenamento 01-01-70 alle 01:00)

mi dite che posso fare ??è colpa mia o cosa??eppure fino a qualche tempo fa funzionava tutto
 

CarloTheMast

Pignone
23 Settembre 2010
288
3
30
Forio d'Ischia (NA), Italia
Visita sito
Bici
Telaio personalizzato in Carbonio
salve a tutti continua a darmi sto messaggio quando tento di caricare
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/www/wusr0013/maps/maps-functions.php on line 160
Traccia non valida! (Allenamento 01-01-70 alle 01:00)

mi dite che posso fare ??è colpa mia o cosa??eppure fino a qualche tempo fa funzionava tutto

hai risolto poi?
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Oggi pomeriggio dice così:PluginNotInstalledException: Garmin Communicator Plugin NOT detected.
Come devo comportarmi che non ho voglia di caricare i file manualmente?

Grazie per le risposte e buona festa.
 

CarloTheMast

Pignone
23 Settembre 2010
288
3
30
Forio d'Ischia (NA), Italia
Visita sito
Bici
Telaio personalizzato in Carbonio
Oggi pomeriggio dice così:PluginNotInstalledException: Garmin Communicator Plugin NOT detected.
Come devo comportarmi che non ho voglia di caricare i file manualmente?

Grazie per le risposte e buona festa.

se t ha funzionato le altre volte non credo che tu debba caricare così tanti file manualmente ...

scaica il file in gpx da garmin connect e caricalo usando il form "da computer" è l'unica soluzione io così faccio
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao a tutti, uso regolarmente l' app del forum e mi trovo molto bene!!
avrei tre domande: 1) perchè per caricare le tracce devo prima accedere con l' account mtb forum poi scaricarla e caricarla su questo forum? non c'è una connessione diretta?
2) Il mio compagno è registrato solo al forum bdc e non lo lascia entrare nel training camp dall' app, deve per forza registrarsi anche nell' mtb forum?

3) com'è possibile che due persone che fanno esattamente la stessa strada abbiamo dislivelli diversi?

Grazie mille a chi mi aiuta!!