Complimenti a servizio assistenza Polar

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
Nel forum mi è capitato più di una volta di leggere discussioni in cui utenti del forum denigravano il marchio Polar, sia per quanto riguarda i prodotti che per l'assistenza.
Forse io sarò stato fortunato, ma è da 20 anni che utilizzo i prodotti Polar, ho ancora un cardio di 20 anni fa perfettamente funzionante....naturalmente in questi anni ho acquistato anche altri prodotti Polar con piena soddisfazione.
Per quanto riguarda l'assistenza ho avuto modo in questi giorni di apprezzarne la serietà e la velocità.
Dieci giorni fa ho spedito il potenziometro Keo Power in assistenza in quanto non rilevava la potenza del pedale sinistro. Dopo due giorni mi hanno scritto per comunicarmi che avevano individuato il problema, che consisteva in un pin che non faceva contatto, un problema non certo imputabile a difetto costruttivo, nonostante questo mi hanno sostituito il sensore del pedale sinistro senza chiedermi 1 euro, la garanzia era scaduta. Inoltre senza che fossero tenuti a farlo, hanno inviato i pedali in Francia alla Look per verificare la calibrazione, sempre senza spendere un soldo.
Tutta l'operazione è durata 10 giorni, da quando ho impacchettato i pedali a quando li ho rimontati sulla bici perfettamente funzionanti.

Un ottimo servizio di assistenza.

Consiglio a chi avesse bisogno di assistenza Polar di non rivolgersi ai centri assistenza sul territorio, ma di rivolgersi direttamente a Polar così come ho fatto io...
 
  • Mi piace
Reactions: Frank Drebin

il greco

Novellino
26 Luglio 2011
60
1
rubiera (re)
Visita sito
Bici
whistle creek
io ebbi un problema con il ciclocomputer della polar che mi è stato comunque risolto, ma non fui per nulla contento del servizio. Chiamai l'assistenza, mi dissero di cambiare le pile perchè visti i difetti presumevano fosse scarico. Una volta cambiata la pila, riscontrato lo stesso difetto richiamai e loro negarono di avermi mai detto una cosa simile. Alle mie rimostranze mi disse il referente che tanto ormai "quel che è detto è detto".. potevo mandare loro il computer per farlo aggiustare o tenerlo rotto, per lui era uguale. Pure con arroganza mi rispose .... Ho mandato all'assistenza il tutto, dopo 40 giorni mi è stato rispedito perfettamente funzionante. Ho comunque spedito loro una mail dicendo che mai più avrei comprato un prodotto polar visto il servizio e la comprensione che hanno avuto.
 

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
io ebbi un problema con il ciclocomputer della polar che mi è stato comunque risolto, ma non fui per nulla contento del servizio. Chiamai l'assistenza, mi dissero di cambiare le pile perchè visti i difetti presumevano fosse scarico. Una volta cambiata la pila, riscontrato lo stesso difetto richiamai e loro negarono di avermi mai detto una cosa simile. Alle mie rimostranze mi disse il referente che tanto ormai "quel che è detto è detto".. potevo mandare loro il computer per farlo aggiustare o tenerlo rotto, per lui era uguale. Pure con arroganza mi rispose .... Ho mandato all'assistenza il tutto, dopo 40 giorni mi è stato rispedito perfettamente funzionante. Ho comunque spedito loro una mail dicendo che mai più avrei comprato un prodotto polar visto il servizio e la comprensione che hanno avuto.

Non metto in dubbio ciò che dici, naturalmente.....ma leggendo le tue parole e confrontando la mia esperienza con la tua sembra che stiamo parlando di due aziende completamente diverse.
Io non ho amici che lavorano alla Polar, quando ho chiamato mi hanno passato il tecnico che è stato gentilissimo e dopo avermi fatto fare una serie di prove (tra cui il cambio di batteria) mi ha consigliato di spedirglielo, in 2 giorni mi hanno comunicato la risoluzione del problema, poi i pedali mi sono arrivati dopo una settimana ma per il semplice motivo che li hanno spediti alla look per controllarli.

Una curiosità ma tu hai parlato con Jason Crowe di Polar Italia, o con un centro assistenza che non sia quello centrale che ha sede a Bologna?
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
Consiglio a chi avesse bisogno di assistenza Polar di non rivolgersi ai centri assistenza sul territorio, ma di rivolgersi direttamente a Polar così come ho fatto io...


Mi son trovato molto bene anch'io, chiari, veloci e precisi
L'unica pecca è stata quella di riuscire a prendere la linea telefonica
OT come ti trovi col keo power?
 
Ultima modifica:

il greco

Novellino
26 Luglio 2011
60
1
rubiera (re)
Visita sito
Bici
whistle creek
Non metto in dubbio ciò che dici, naturalmente.....ma leggendo le tue parole e confrontando la mia esperienza con la tua sembra che stiamo parlando di due aziende completamente diverse.
Io non ho amici che lavorano alla Polar, quando ho chiamato mi hanno passato il tecnico che è stato gentilissimo e dopo avermi fatto fare una serie di prove (tra cui il cambio di batteria) mi ha consigliato di spedirglielo, in 2 giorni mi hanno comunicato la risoluzione del problema, poi i pedali mi sono arrivati dopo una settimana ma per il semplice motivo che li hanno spediti alla look per controllarli.

Una curiosità ma tu hai parlato con Jason Crowe di Polar Italia, o con un centro assistenza che non sia quello centrale che ha sede a Bologna?
onestamente non conosco il nome della persona, ho parlato comunque con il loro centro assistenza al numero che mi è stato fornito dal rivenditore della polar.
In ogni caso sono contento che la mia sia stata l'unica esperienza non bellissima, vuol dire che è stato un caso. Io sono rimasto comunque un po' amareggiato dalla vicenda, e dato che poi il polar in questione mi è stato rubato pochi giorni fa insieme alla bici, ora lo sostituirò con un garmin. Purtroppo con me hanno perso un cliente, ma può capitare. si vede che in quei giorni, il loro referente era nervoso per il caldo ... :mrgreen:
 

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
Mi son trovato molto bene anch'io, chiari, veloci e precisi
L'unica pecca è stata quella di riuscire a prendere la linea telefonica
OT come ti trovi col keo power?

Il keo power è una gran bello strumento, è pratico da montare e da gestire....naturalmente bisogna saper interpretare i dati...o farsi seguire da chi lo sa fare, per sfruttare tutte le sue potenzialità...
 

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
195
134
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha fatto recentemente ricorso all'assistenza Polar? In caso affermativo, quanto avete aspettato prima che il prodotto vi tornasse?

Thanks o-o
Ciao! Ho mandato il mio vantage v (22 mesi di uso senza problemi) in assistenza il 21 gennaio per inaspettato guaio al display. Dal tracciamento pacco dovrebbe essere arrivato a Bologna il 25... Vediamo quanto ci metteranno ma sono fiducioso. Sono un fan della Polar.... Ho usato sempre prodotti del marchio e mi sono trovato alla grande. Vi aggiorno non appena mi ridanno lo sport watch.
 

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
195
134
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao! Ecco come promesso gli aggiornamenti. Prima di tutto ho scoperto che il mio Vantage è stato inviato non a Bologna ma in Olanda dove è arrivato il 28 gennaio (spedito il 21). Oggi 5 febbraio ho ricevuto lo sportwatch riparato con nuovo display (tra l'altro con il vetro del titan) e controllato dal servizio polar come da loro rapportino. Il tutto a costo zero. Un servizio fantastico!!! C'è voluto solo un po' per fare arrivare in Olanda lo sportwatch.. Dal 21 al 28 gennaio tramite Cycleon... Per il resto l'assistenza è stata rapidissima. Complimenti Polar!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: laserpe.z