my bikes: rewel, klein, canyon, fixed, caad, x-bow, radon, cxss, mxxxxxo

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
è comoda eppur reattiva la canyon con le rs80 c24?
Io a breve vorrei prendere quel telaio e ho appena preso tali ruote...
no, la canyon è una bici da gara che in taglia piccola predilige la reattività al confort.
Per addolcire un pò un telaio come l'ultimate ci vogliono delle ottime assemblate, con ruote industriali non ce la fai.
In compenso l'acquisto è consigliatissimo in gara è una bici che non delude
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
no, la canyon è una bici da gara che in taglia piccola predilige la reattività al confort.
Per addolcire un pò un telaio come l'ultimate ci vogliono delle ottime assemblate, con ruote industriali non ce la fai.
In compenso l'acquisto è consigliatissimo in gara è una bici che non delude

Visto il parco fin troppo pieno se decidi di vendere il telaio canyon fammi un fischio prima whisp, è uno dei pochi telai con il quale Jessica forse cambierebbe la sua, ormai mitica, prima bici
Ma non subito, ora è troppo presto, magari tra un annetto :mrgreen:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Visto il parco fin troppo pieno se decidi di vendere il telaio canyon fammi un fischio prima whisp, è uno dei pochi telai con il quale Jessica forse cambierebbe la sua, ormai mitica, prima bici
Ma non subito, ora è troppo presto, magari tra un annetto :mrgreen:
come sai tutto quello su cui pedalo è sempre in vendita, perché è già difficile trovare spazio in casa :mrgreen:
comunque ne riparliamo con calma ed eventualmente Vi aiuto a trovare qualche ultimate d'occasione (54 mi sembra di capire), perché ad esempio gli amici del Pedale Civitanovese ne hanno comprate una decina!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
come sai tutto quello su cui pedalo è sempre in vendita, perché è già difficile trovare spazio in casa :mrgreen:
comunque ne riparliamo con calma ed eventualmente Vi aiuto a trovare qualche ultimate d'occasione (54 mi sembra di capire), perché ad esempio gli amici del Pedale Civitanovese ne hanno comprate una decina!

No, in realtà la misura perfetta dovrebbe essere la 52 (53.3cm di orizzontale) in effetti la 54 è un cm troppo lunga, meglio al limite la 50 o-o
Te fammi sapere, anche se non sarà facile convincere Jessica a cambiare telaio :mrgreen:
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
no, la canyon è una bici da gara che in taglia piccola predilige la reattività al confort.
Per addolcire un pò un telaio come l'ultimate ci vogliono delle ottime assemblate, con ruote industriali non ce la fai.
In compenso l'acquisto è consigliatissimo in gara è una bici che non delude

grazie! Ad ogni modo pensavo di prendere la 54, sono a cavallo tra due taglie (cavallo da 81,5 cm, altezza 174 cm).
Prediligo attacco corto e angolo sella lievemente più sdraiato, sennò mi tocca arretrare la sella oltre ogni limite...
Tenendo conto che la porto molto arretrata sul mio telaio, che è da 74°, sul 53 con 75° mi troverei male, pur con il vcls seat post, che si arretra parecchio
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
120229fissa.jpg


in attesa di montare comandi campagnolo record carbon
e freni record o DA
 
Ultima modifica: