Pedivella che striscia

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Buonasera
ho montato una guarnitura Extralite su di un telaio in acciaio,gruppo tutto Sram Red 11,cambiato il corpetto del cerchio Fulcrum Zero 2011 per l'undici velocita' ora "grande "problema:con il 50-11 la pedivella dx striscia sulla catena,anche se di poco ma striscia:wacko:
consigli?
Va be che il 50-11 lo tiro su un falzo piano in leggera discesa, ma mi rompe un po';nonzo%
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Buonasera
ho montato una guarnitura Extralite su di un telaio in acciaio,gruppo tutto Sram Red 11,cambiato il corpetto del cerchio Fulcrum Zero 2011 per l'undici velocita' ora "grande "problema:con il 50-11 la pedivella dx striscia sulla catena,anche se di poco ma striscia:wacko:
consigli?
Va be che il 50-11 lo tiro su un falzo piano in leggera discesa, ma mi rompe un po';nonzo%

La QRC-2? Potresti postare una foto? M'interessa. o-o
 

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Mi hanno risposto dicendomi di chiamarli,li ho chiamati e il Sig. Riva
dopo una lunga e dettagliata lezione di meccanica applicata alla bici,mi ha consigliato di spessorare di pochi decimi da tazzetta porta-cuscinetto lato dx per allontanare le corone.
Domani si prova
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Mi hanno risposto dicendomi di chiamarli,li ho chiamati e il Sig. Riva
dopo una lunga e dettagliata lezione di meccanica applicata alla bici,mi ha consigliato di spessorare di pochi decimi da tazzetta porta-cuscinetto lato dx per allontanare le corone.
Domani si prova

e funziona adesso?