La mia Infinito CV

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
765
602
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Ciao a tutti, vi presento la mia Bianchi Infinito CV del 2015.

Telaio: Bianchi Infinito CV (57)
Gruppo: Ultegra 52/36 11-28 172,5mm
Pipa: 3T ARX Pro 110mm
Manubrio: Brand X Carbon 44Cm
Reggisella: carbonio (China)
Sella: San Marco Concor Carbon FX Team
Nastro: Velo
Ruote: Rose RS1400 su Continental 25mm

Alcuni pezzi (Pipa,Manubrio,Reggisella) erano avanzi della Rose, come le ruote, che verranno sostituiti prossimamente.

Ora qualche foto:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Hai una bici da favola... Per la mia personalissima opinione una delle cinque bici che trovo più belle in assoluto! Goditela o-o

P.S: dato che cambierai ruote, budget permettendo a livello estetico di consiglio le Dura Ace c38.
Se le monti guardati le spalle che potrei venire a cercarti per fregarti la bici :mrgreen:
 

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
765
602
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Ciao molto bella. Posso chiedere dove hai preso il reggisella?

Il reggisella l'ho ordinato su Aliexpress...

Hai una bici da favola... Per la mia personalissima opinione una delle cinque bici che trovo più belle in assoluto! Goditela o-o

P.S: dato che cambierai ruote, budget permettendo a livello estetico di consiglio le Dura Ace c38.
Se le monti guardati le spalle che potrei venire a cercarti per fregarti la bici :mrgreen:

Grazie o-o

Parlando di telaio io trovo che l'Infinito Cv sia una delle più belle bici "endurance" presenti attualmente sul mercato.

Per quanto riguarda le ruote, queste Rose son fantastiche 1.400gr, rigide, in salita sono una spada!

Prossimamente vorrei trovare una coppia di alto profilo full carbon (38-50mm) per copertoncino, abito in pianura e quindi il fatto di frenare sul carbonio non mi preoccupa. :mrgreen:
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
ciao bella la tua infinito, ma io quei pedali li monto sulla scott scale ;)
come ti trovi con il reggisella, ne vorrei montare uno anch'io e ho visto che su aliexpress costano meno di 30 euro...
 

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
765
602
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Si,i pedali son piú da MTB/CX...
Ho solo un paio di scarpe per tutti e due i "mondi" quindi...:mrgreen:

Per il reggisella va bene,nessun problema!
È anche abbastanza leggero, 185gr, e poi è fullcarbon,quelli con attacco in alluminio non mi piacciono proprio!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Il reggisella l'ho ordinato su Aliexpress...



Grazie o-o

Parlando di telaio io trovo che l'Infinito Cv sia una delle più belle bici "endurance" presenti attualmente sul mercato.

Per quanto riguarda le ruote, queste Rose son fantastiche 1.400gr, rigide, in salita sono una spada!

Prossimamente vorrei trovare una coppia di alto profilo full carbon (38-50mm) per copertoncino, abito in pianura e quindi il fatto di frenare sul carbonio non mi preoccupa. :mrgreen:

Complimenti per la Infinito CV, da possessore ti do ragione. Lascia perdere le ruote full carbon per copertoncino, spendi di più, pesano di più e sono meno resistenti di quelle per tubolare. o-o
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao, complimenti, molto bella e anche...sobria (a volte si vedono allestimenti un pò...psichedelici)
Anch'io ho una Infinito CV, nero-celeste, con Ultegra.
Una curiosità. Tu l' hai ordinata con l' allestimento standard e poi hai cambiato i pezzi, o te li ha cambiati direttamente il negoziante facendoti uno sconto?
Te lo chiedo perchè , quando l' ho ordinata, per farmi cambiare il reggisella (FSA con offset 0 anzichè quello di serie con arretramento 25mm) ho sudato sette camicie!