Deporvillage

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ecco la mail arrivatami oggi:

Buongiorno,

Ti contattiamo per informarti che il nostro fornitore ci ha comunicato che non ha :
Sella PRO Turnix AF 142 mm con binari di carbonio nero
e, quindi, non possiamo servirtela.
Ci scusiamo per l'inconveniente che può causare.
È possibile effettuare un cambio per qualche altro modello che abbiamo a disposizione in magazzino.

http://www.deporvillage.it/selle:in_stock:selle

Possiamo anche cancellare l'opzione non disponibile, elaborare un rimborso e inviare il resto degli articoli (se l'ordine è compreso di 2 o piú prodotti).
Puoi rispondere direttamente a questo email. Attendiamo la tua risposta.
Grazie per il tuo aiuto,
Lo staff di deporvillage.it
www.deporvillage.it



:rosik::rosik:
 
Ultima modifica:

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
[MENTION=35417]davlak[/MENTION]
io ho recentemente provato ad acquistare un prodotto che risultava disponibile.
nonostante le molteplici chiamate di conferma al service desk, solo dopo la data di consegna prevista mi hanno informato che il prodotto non era disponibile. riaccredito effettuato dopo pochi giorni.
a mio avviso stati poco seri, era un regalo e ho avuto appena il tempo di effettuare l'acquisto in un altro negozio.
EDIT per aggiornamento.
 
Ultima modifica:

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
se li contatti via telefono sono molto gentili.
si vero, ci ho parlato poco fa, con questo sig. Francesco.

la settimana scorsa mi è successo un problema con bike24 da cui faccio sempre acquisti da almeno 5 anni.
li ho chiamati alla presenza del corriere che mi stava consegnando della ruote DT RR21 dicut con l'imballo danneggiato.
mi hanno risposto immediatamente, dicendomi di non ritirarle, e dopo 2 ore (DUE ORE) mi avevano riaccreditato i soldi scusandosi per l'inconveniente.
nemmeno a dirlo le stesse ruote le ho riordinate immediatamente a bike24.
 
Ultima modifica:

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
vabbè, poi alla fine ho parlato con questo sig. Francesco e devo dire che è stato molto gentile.
insomma mi ha proposto di farmi il rimborso immediato e diciamo che si sono fatti perdonare...via, potrebbe essersi trattato di un caso, gli darò un'altra possibilità...
scusate la foga dei commenti precedenti, ma queste cose mi fanno imbufalire.
 

andriux

Novellino
26 Aprile 2011
7
0
Bolzano
Visita sito
Bici
C59
qualcuno di voi ha mai comprato completi o abbigliamento da loro? com'è la qualità? ad esempio stavo guardando un completo maglia e pantaloncini della enve, offerto ad un prezzo molto interessante, ca. 90 euro contro ca. 270 di listino !! ma secondo voi è originale? stessi tessuti e tecnologia degli originali o solo una replica della grafica? c'è da fidarsi?
 

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
Ho ordinato parecchia componentistica da loro, alcuni prezzi sono oltremodo convenienti, altri un po' meno. Con i prodotti in stock ricevi la merce in 48 max 72 ore dall'ordine. Attenzione solo alle descrizione prodotto, alcune possono essere fuorvianti... Ma lo consiglio sicuramente!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 

Mapomac

Novellino
28 Settembre 2016
32
3
Visita sito
Bici
???
Vorrei restituire un capo MAI utilizzato, ma a cui ho staccato l'etichetta che PERO' ho intatta. In pratica ho solo tagliato quell'anelo di plastica che lo tiene unito al capo.

Che voi sappiate il reso si può comunque fare ?
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Ciao a tutti!

Ho effettuato un ordine Sabato scorso, ora lo stato del mio ordine è ancora "In attesa di Invio" e nonostante nel momento di mettere nel carrello gli articoli sembrassero essere disponibili immediatamente la consegna viene stimata tra 10 giorni.

Per la mia esperienza con altri acquisti on line mi sembra tutto estremamente lento, devo iniziare a preoccuparmi? ;nonzo%
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
boh, io ho comprato varie volte sul sito senza problemi... forse sei stato sfortunato con l'articolo che hai preso.
Scrivi e fatti spiegare il ritardo.