[Forum people] Roberto Minacapelli -minaroby-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.866
98
dove capita
Visita sito
Questa settimana andiamo a conoscere uno "scalatore scattista" come si definisce lui stesso: minaroby.

image.php


-Bdc-forum... Continua la lettura...
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
conosco personalmente Roberto.....ci incontriamo spesso nelle gare (ovviamente prima delle partenze, durante la gara mi è impossibile stargli vicino anche solo con il pensiero! =P)
ottimo corridore, fortissimo, bravissima persona e di una disponibilità e gentilezza senza fine. sempre pronto a consigliarti per il meglio.
posso confermare la "maniacalità" con la quale prepara glie eventi ai quali partecipa ma soprattutto punta!
SEI UN GRANDE ROBY!
(Valerio - Messina)
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Complimenti per i risultati raggiunti Roby, ma toglimi una curiosità, da buon siciliano trapiantato al nord da oltre 30 anni, avendo iniziato da pochissimo ad andare in bici, a che livelli è il ciclismo su strada nella mia Sicilia? è molto praticato ci sono abbastanza manifestazioni?
Credimi mi piacerebbe venire a fare un giro nella terra dove sono nato in bici ne sarei felice, e spero di farlo al più presto.
Grazie.
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
vincenzob5136 credo di poterti rispondere anche io. sono Siciliano di Messina, pratico ciclismo agonistico-amatoriale da 3 anni e posso dirti che anno dopo anno sto vedendo crescere sempre più il numero di praticanti! certo, nel "Catanese" è molto più diffuso e praticato, ma la passione si sta propagando un pò dappertutto!
 

michaelino

Pedivella
17 Luglio 2012
389
2
Boffalora s/t
Visita sito
Bici
Pina Dogma 65.1 think 2
Che bello leggere le interviste di forum people personalmente mi spronano a dare sempre il meglio e allenarmi per fare anche solo una parte di quello che fate voi ! Grazie e grande Roby !!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
vincenzob5136 credo di poterti rispondere anche io. sono Siciliano di Messina, pratico ciclismo agonistico-amatoriale da 3 anni e posso dirti che anno dopo anno sto vedendo crescere sempre più il numero di praticanti! certo, nel "Catanese" è molto più diffuso e praticato, ma la passione si sta propagando un pò dappertutto!

È vero. Quest'estate, in luglio ho fatto due settimane di ferie a Fontanebianche (SR). Non avrei mai pensato di vedere cosí tanti ciclisti, e soprattutto così attrezzati (bici e abbigliamento di alitissimo livello per molti di loro)
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
bravo roberto.
dal monitor traspaiono la tua giovialita' e correttezza. cose che ho sempre apprezzato in te come moderatore.
un saluto da una tua vecchia conoscenza forumistica.

ciao!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
6.5 kg di bici? Occhio che se la usi in gara sei passibile di squalifica :==
.........Il brutto è che per farlo funzionare bene, renderlo più fruibile, alle volte ci costringono a porci nei modi che non sono consoni al mio essere, aperto e gioviale. E’ sempre un peccato dare delle infrazioni alle persone.........
Già. Quando poi insultano te e la tua famiglia, senza magari manco conoscerti, l'amarezza è ancora più grande.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
conosco personalmente Roberto.....ci incontriamo spesso nelle gare (ovviamente prima delle partenze, durante la gara mi è impossibile stargli vicino anche solo con il pensiero! =P)
ottimo corridore, fortissimo, bravissima persona e di una disponibilità e gentilezza senza fine. sempre pronto a consigliarti per il meglio.
posso confermare la "maniacalità" con la quale prepara glie eventi ai quali partecipa ma soprattutto punta!
SEI UN GRANDE ROBY!
(Valerio - Messina)
grazie valerio o-o ci vediamo presto.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Complimenti per i risultati raggiunti Roby, ma toglimi una curiosità, da buon siciliano trapiantato al nord da oltre 30 anni, avendo iniziato da pochissimo ad andare in bici, a che livelli è il ciclismo su strada nella mia Sicilia? è molto praticato ci sono abbastanza manifestazioni?
Credimi mi piacerebbe venire a fare un giro nella terra dove sono nato in bici ne sarei felice, e spero di farlo al più presto.
Grazie.
grazie vincenzo,il livello in questi ultimi anni si è alzato di molto ed anche le medie,grazie anche a tanti ex-pro e corridori di livello che vengono a gareggiare nelle gf siciliane.
anche le gare sono aumentate tantissimo e trovare nella nostra regione anche 4 o 5 gare per domenica è un grande avvenimento (sparse per la regione).
W la Forum People! o-o
o-o

vincenzob5136 credo di poterti rispondere anche io. sono Siciliano di Messina, pratico ciclismo agonistico-amatoriale da 3 anni e posso dirti che anno dopo anno sto vedendo crescere sempre più il numero di praticanti! certo, nel "Catanese" è molto più diffuso e praticato, ma la passione si sta propagando un pò dappertutto!
diciamo che i poli principali sono tra catania/messina/siracusa/palermo,ma il movimento è in continua espansione.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Che bello leggere le interviste di forum people personalmente mi spronano a dare sempre il meglio e allenarmi per fare anche solo una parte di quello che fate voi ! Grazie e grande Roby !!
grazie !!!
Sei una grande mod. I miei complimentoni
grassssie o-o

Roby: la ciclopassione allo stato puro.
Se un modo per migliorare è quello di segnare vari punti della salita, allora mi munisco anch'io di bomboletta e spruzzo all'impazzata. Che colore mi consigli?:-x:-x
vado dal rosso al blu :mrgreen:
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Complimenti!!! Sentire queste cose mi rende triste x il mio caso.
Che bello se il mio destino all'eta di 38 anni mi faccia una bella sopresa,cercare di dedicare un minimo di tempo x allenarmi in sett...
Ho un desiderio forte di raggiungere una micro sodisfazione....
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Complimenti!!! Sentire queste cose mi rende triste x il mio caso.
Che bello se il mio destino all'eta di 38 anni mi faccia una bella sopresa,cercare di dedicare un minimo di tempo x allenarmi in sett...
Ho un desiderio forte di raggiungere una micro sodisfazione....
io penso che nelle cose bisogna crederci ma non basta,i risultati sono sempre l'ovvia conseguenza di quello che si costruisce,per cui le tue soddisfazioni saranno sempre proporzionali al sacrificio profuso per allenarti e devi esserne contento in tutto e per tutto o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ancora una volta ho avuto ragione ..... l' amicizia è nata in tempi non sospetti e soprattutto per un caso troll !!! Ti rinnovo la stima e ti auguro di continuare così. Un abbraccio da Donny ! Ciao ...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.